Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Aspetta chiariamo: col cavo aumenta drasticamente la stabilità della linea: teoricamente la velocità massima "dovrebbe" essere simile, ma il cavo lan non risente della volatilità del wifi, avendo anche maggiore robustezza.
Sempre meglio il cavo lan, anche se hai una super wifi.
Certo, però se sul PC collegato via ethernet raggiungo i 70mega, non dovrei raggiungerli anche sulla ps4 con il cavo 5 metri?
 
Ultima modifica:

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Probabilmente questa cosa che continuate a credere è frutto di una sottovalutazione dell’avversario o di una sopravvalutazione vostra.
Premettendo che son scarso e che quindi non sottovaluto nessuno, direi proprio di no... anzi quando trovo uno con valutazione 300 mi impegno di più che con uno 800, perchè so già a cosa potrò andare incontro.
Io non mi lamento, il gioco mi piace comunque e qualche moneta l'ho pure comprata. Ma qualunque free to play con microtransazioni ha un bilanciamento degli utenti. Poi si può pure scegliere di far finta di nulla e di non vederlo.
La cosa triste è che questo non è free... ma d'altronde nessuno ci obbliga a giocarci, quindi amen.
 

Thailucas

Primi Calci
5 Settembre 2018
18
5
3
Giuro che continuo a non capire ste lamentele che se uno è a livello basso viene aiutato.
Probabilmente questa cosa che continuate a credere è frutto di una sottovalutazione dell’avversario o di una sopravvalutazione vostra. Incontro gente che come voi ha 150/200 punti in più di me e con alcuni me la gioco tranquillamente. La differenza tra me e loro è spesso che sono più cinici, più bravi a sfruttare le occasioni, più bravi e puntuali in difesa.
La differenza tra me e uno con 200 punti più di me non è per forza che lui giochi meglio dal 1o al 90imo.
Non è che se un 800/900 perde contro un 600 è per forza colpa della cpu. Siete arroganti ed irrispettosi dell’avversario se la pensate così e continuate a non accorgervene. Possibile che siate così miopi?
Autocritica ragazzi, autocritica.. so che è più difficile pensare che sia colpa propria piuttosto che dello script/cpu.
Se così fosse non mi spiegherei perché in testa alle classifiche di valutazione ci siano sempre gli stessi.

Ohhhhhh parole sante!!!
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Non è che se un 800/900 perde contro un 600 è per forza colpa della cpu. Siete arroganti ed irrispettosi dell’avversario se la pensate così e continuate a non accorgervene. Possibile che siate così miopi?
Autocritica ragazzi, autocritica.. so che è più difficile pensare che sia colpa propria piuttosto che dello script/cpu.
Se così fosse non mi spiegherei perché in testa alle classifiche di valutazione ci siano sempre gli stessi.
Ci sono sempre gli stessi per lo stesso motivo che a 300 ci sono sempre gli stessi. Il bilanciamento non azzera mica bravura o scarsezza. Distribuisce i giocatori secondo una gaussiana.
Chi è davvero bravo batterà comunque (quasi) sempre un 300, chi è scarso perderà (quasi) sempre con un 900.
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Ci sono sempre gli stessi per lo stesso motivo che a 300 ci sono sempre gli stessi. Il bilanciamento non azzera mica bravura o scarsezza. Distribuisce i giocatori secondo una gaussiana.
Chi è davvero bravo batterà comunque (quasi) sempre un 300, chi è scarso perderà (quasi) sempre con un 900.
Ed io che contro i 900 ne vinco 9 su 10 invece contro i 300 ne perdo più della metà cosa sono? Scarso o bravo?
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Giuro che continuo a non capire ste lamentele che se uno è a livello basso viene aiutato.
Probabilmente questa cosa che continuate a credere è frutto di una sottovalutazione dell’avversario o di una sopravvalutazione vostra. Incontro gente che come voi ha 150/200 punti in più di me e con alcuni me la gioco tranquillamente. La differenza tra me e loro è spesso che sono più cinici, più bravi a sfruttare le occasioni, più bravi e puntuali in difesa.
La differenza tra me e uno con 200 punti più di me non è per forza che lui giochi meglio dal 1o al 90imo.
Non è che se un 800/900 perde contro un 600 è per forza colpa della cpu. Siete arroganti ed irrispettosi dell’avversario se la pensate così e continuate a non accorgervene. Possibile che siate così miopi?
Autocritica ragazzi, autocritica.. so che è più difficile pensare che sia colpa propria piuttosto che dello script/cpu.
Se così fosse non mi spiegherei perché in testa alle classifiche di valutazione ci siano sempre gli stessi.

Guarda che è una cosa diffusissima: un raro fenomeno quantistico che vede la sovrapposizioni di più universi e realtà parallele dove se incontri uno sotto i 500 devi per forza vincere. MA NON SOLO, dovrai anche vincere con uno scarto importante ("Sto script bastardo mi ha fatto vincere solo 2-1, è uno scandalo, uno schifo") E lui dovrà giocare male. Perché è una pippa e tale deve rimanere, non si deve permettere di togliermi i punti. Giammai.
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Domandina:
Oggi volevo iniziare il myclub offline....posso scegliere nome squadra e maglia ?
Ad esempio volevo chiamare la mia squadra "a.c. Teo" e scegliere la maglia del Lipsia.
Se po fa o ci sono maglie di default che sei costretto ad usare?
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
una domanda: ma quando batto un rigore e miro con R1, il portiere avversario vede dove va il tiro? Perchè me li parano tutti maledizione!
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Certo, però se sul PC collegato via ethernet raggiungo i 70mega, non dovrei raggiungerli anche sulla ps4 con il cavo 5 metri?
Guarda, credo dipenda dalla scheda di rete. Il mio pc fisso raggiungo anche 900 in download e quasi 300 in up mentre sulla play raggiunge 100 in down e non ricordo quanto in up, entrambe cavo lan
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Guarda che è una cosa diffusissima: un raro fenomeno quantistico che vede la sovrapposizioni di più universi e realtà parallele dove se incontri uno sotto i 500 devi per forza vincere. MA NON SOLO, dovrai anche vincere con uno scarto importante ("Sto script bastardo mi ha fatto vincere solo 2-1, è uno scandalo, uno schifo") E lui dovrà giocare male. Perché è una pippa e tale deve rimanere, non si deve permettere di togliermi i punti. Giammai.
Nessuno ha mai sostenuto questo ma se avete 500 punti e altri ne hanno 900 un motivo ci sarà no? Potete sicuramente vincere ma mi piacerebbe.che lo faceste senza che i vari neymar aubameyang zoppicassero anziché correre cosa che invece non fanno, anzi, quando i punti dei 2 avversari sono simili
 

Thailucas

Primi Calci
5 Settembre 2018
18
5
3
Nessuno ha mai sostenuto questo ma se avete 500 punti e altri ne hanno 900 un motivo ci sarà no? Potete sicuramente vincere ma mi piacerebbe.che lo faceste senza che i vari neymar aubameyang MESSI e RONALDO zoppicassero anziché correre cosa che invece non fanno, anzi, quando i punti dei 2 avversari sono simili
:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Simo771

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Vi dico la mia verità. Sta nel mezzo. Il gioco è pieno di boost per simulare una partita vera. Giochi stradominando annulli l'avversario poi segni uno, magari due gol e d'improvviso l'avversario si trasforma. Inserimenti perfetti, anticipi netti, centrocampo suntuoso. Passa da 0 ziri in 60 minuti a 10 in 10 minuti. È innegabile che per n motivi a volte i giocatori fanno cose inspiegabili. Incudine e martello. Difendere quando si subisce attaccare quando si crea. Il punteggio su myclub indica la la costanza nel vincere piu che l'abilità. Io ho perso 2 a 1 contro il num.1 che è a 1800 e passa punti. Eppure partita tiratissima alla pari, lui è stato piu cinico. Questo fa veramente la differenza il cinismo sotto porta;)
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Vi dico la mia verità. Sta nel mezzo. Il gioco è pieno di boost per simulare una partita vera. Giochi stradominando annulli l'avversario poi segni uno, magari due gol e d'improvviso l'avversario si trasforma. Inserimenti perfetti, anticipi netti, centrocampo suntuoso. Passa da 0 ziri in 60 minuti a 10 in 10 minuti. È innegabile che per n motivi a volte i giocatori fanno cose inspiegabili. Incudine e martello. Difendere quando si subisce attaccare quando si crea. Il punteggio su myclub indica la la costanza nel vincere piu che l'abilità. Io ho perso 2 a 1 contro il num.1 che è a 1800 e passa punti. Eppure partita tiratissima alla pari, lui è stato piu cinico. Questo fa veramente la differenza il cinismo sotto porta;)
Io non riesco più a dar spallate.
Sia in attacco che in difesa, mi riesce difficile "dar botta".
Parlo di LB per intenderci. Fino lo scorso anno quando con il difensore riuscivo a recuperare sull' attaccante e mi ci affiancavo, per rubargli palla riuscivo ad andare di fisico. Stessa cosa in attacco se usavo una punta di peso, ma sembra che ora questo "comando" non ci sia più. Spesso vado in una difficoltà assurda perchè lo faccio in automatico per abitudine.
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Io non riesco più a dar spallate.
Sia in attacco che in difesa, mi riesce difficile "dar botta".
Parlo di LB per intenderci. Fino lo scorso anno quando con il difensore riuscivo a recuperare sull' attaccante e mi ci affiancavo, per rubargli palla riuscivo ad andare di fisico. Stessa cosa in attacco se usavo una punta di peso, ma sembra che ora questo "comando" non ci sia più. Spesso vado in una difficoltà assurda perchè lo faccio in automatico per abitudine.
Vai di gamba tesa :D.

ieri ho beccato un tizio molto scarso che va in vantaggio non so come e poi preme start, scadono i secondi, e i giocatori diventano legnosi. Alla fine ne prenderà 5, ma non comprendo come sia possibile tutto ciò
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,955
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io non riesco più a dar spallate.
Sia in attacco che in difesa, mi riesce difficile "dar botta".
Parlo di LB per intenderci. Fino lo scorso anno quando con il difensore riuscivo a recuperare sull' attaccante e mi ci affiancavo, per rubargli palla riuscivo ad andare di fisico. Stessa cosa in attacco se usavo una punta di peso, ma sembra che ora questo "comando" non ci sia più. Spesso vado in una difficoltà assurda perchè lo faccio in automatico per abitudine.

mai usato molto, ma quest'anno pare che il parametro sia il contrasto, nel senso che basta che ti si avvicinino e parte l'allungo rubapalla. se poi voli, fa nulla, l'arbitro non vede mai. personalmente basta che veda un avversario avvicinarsi a meno di 1m e so già di averla persa, se non parte subito il passaggio.
cosa che puntualmente succede per un diffuso ritardo nei comandi.
poi sono sega io, eh. magari solo qua succede
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Vai di gamba tesa :D.

ieri ho beccato un tizio molto scarso che va in vantaggio non so come e poi preme start, scadono i secondi, e i giocatori diventano legnosi. Alla fine ne prenderà 5, ma non comprendo come sia possibile tutto ciò
mai usato molto, ma quest'anno pare che il parametro sia il contrasto, nel senso che basta che ti si avvicinino e parte l'allungo rubapalla. se poi voli, fa nulla, l'arbitro non vede mai. personalmente basta che veda un avversario avvicinarsi a meno di 1m e so già di averla persa, se non parte subito il passaggio.
cosa che puntualmente succede per un diffuso ritardo nei comandi.
poi sono sega io, eh. magari solo qua succede
Mah..
Sarò ripetitivo, ma nella demo il Gameplay mi aveva fatto un' impressione magnifica.
Spero e prego in questa famosa Patch.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Io non riesco più a dar spallate.
Sia in attacco che in difesa, mi riesce difficile "dar botta".
Parlo di LB per intenderci. Fino lo scorso anno quando con il difensore riuscivo a recuperare sull' attaccante e mi ci affiancavo, per rubargli palla riuscivo ad andare di fisico. Stessa cosa in attacco se usavo una punta di peso, ma sembra che ora questo "comando" non ci sia più. Spesso vado in una difficoltà assurda perchè lo faccio in automatico per abitudine.
Io sapevo doppia A quando sei fianco a fianco e parte la spallata..quando non hai palla però
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Io sapevo doppia A quando sei fianco a fianco e parte la spallata..quando non hai palla però
Quello, almeno per come lo uso io è per rubar palla.
LB io lo uso, anzi usavo, per giocarmela di fisico. Mi ci trovavo molto bene.
Come ti ho già detto anche in attacco, quando il difensore avversario mi recuperava e si affiancava, con Dzeko o Ibra per esempio, riuscivo ancora a correre ma nel contempo difendendo palla anche con il corpo, di spalla diciamo.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,955
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io sapevo doppia A quando sei fianco a fianco e parte la spallata..quando non hai palla però

quando hai palla partono le bestemmie, perchè parte un passaggio dove vuole lui o fuori misura.

Mah..
Sarò ripetitivo, ma nella demo il Gameplay mi aveva fatto un' impressione magnifica.
Spero e prego in questa famosa Patch.

sottoscrivo col sangue. il prossimo anno la scarico, faccio una partita giusto per eventuale bonus, poi torno a grattarmi il culo con la carta vetrata. più piacere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,665
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988