Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Si ok la prima cosa , ma questa prima non dovrebbe esistere pero' come problema , perchè è invalidante per chi ha una squadra veramente scarsa trovare chi ha i mostri e usa il trucchetto perchè non sa vincere contro i pari livello

Ma oltre questo il discorso era incentrato sul fatto che starto e mi suona il telefono , cosa faccio perdo?

La seconda non vedo perchè una penalita' , se io te la voglio concedere perchè sei piu' forte e mi stai "umiliando" è una mia scelta

Ragazzo se giochi online sai che da quando inizia la partita non puoi rispondere al telefono.

1 perché è maleducato e scorretto interrompere un macht online.

2 perché se ti metti a telefonare l'altro poverino vuole farsi 1 macht veloce e non può perché tu sei al telefono e deve attendere un "tizio non so chi" che sta parlando. ma dai che richieste strane che fai...
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Ragazzo se giochi online sai che da quando inizia la partita non puoi rispondere al telefono.

1 perché è maleducato e scorretto interrompere un macht online.

2 perché se ti metti a telefonare l'altro poverino vuole farsi 1 macht veloce e non può perché tu sei al telefono e deve attendere un "tizio non so chi" che sta parlando. ma dai che richieste strane che fai...

Penso che ci sono cose piu' importanti nella vita che un gioco online , tipo la famiglia e il lavoro
E se il match è in preparazione non vedo perchè non lo posso abbandonare o non posso chiudere una partita in corso , non arrecando nessun danno all'avversario
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Ragazzo se giochi online sai che da quando inizia la partita non puoi rispondere al telefono.

1 perché è maleducato e scorretto interrompere un macht online.

2 perché se ti metti a telefonare l'altro poverino vuole farsi 1 macht veloce e non può perché tu sei al telefono e deve attendere un "tizio non so chi" che sta parlando. ma dai che richieste strane che fai...

Oltretutto se sto perdendo 3-0 non vedo perchè devo perdere tempo a giocare contro uno che si mette anche a fare il pagliaccio (Numeri del circo o falciate random o melina ) anziche iniziare un'altra partita
Se becco gente cosi' stacco la rete e faccio prima
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Penso che ci sono cose piu' importanti nella vita che un gioco online , tipo la famiglia e il lavoro
E se il match è in preparazione non vedo perchè non lo posso abbandonare o non posso chiudere una partita in corso , non arrecando nessun danno all'avversario

Evita di fare la morale dicendo che ci sono cose piu importanti nella vita...

Questo pure il cazzo lo sa...

Ti stavo dicendo e quindi ti ripeto che se giochi 1 macht online e prima che avvii sfortunatamente ti squilla puoi mettere in pausa per 100 o più secondi mi pare. quindi se è una cosa veloce puoi rispondere tranquillamente...se è una faccenda serie puoi richiamare dopo 10 minuti.

se è una questione di vita o di morte lasci perdere...io farei così. .

ma se sei uno che tutto il giorno riceve chiamate...lavorative famigliari ecc... non giocare online.
Risparmi anche a l'altro utente una perdita di tempo.
Tutto qua.
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Evita di fare la morale dicendo che ci sono cose piu importanti nella vita...

Questo pure il cazzo lo sa...

Ti stavo dicendo e quindi ti ripeto che se giochi 1 macht online e prima che avvii sfortunatamente ti squilla puoi mettere in pausa per 100 o più secondi mi pare. quindi se è una cosa veloce puoi rispondere tranquillamente...se è una faccenda serie puoi richiamare dopo 10 minuti.

se è una questione di vita o di morte lasci perdere...io farei così. .

ma se sei uno che tutto il giorno riceve chiamate...lavorative famigliari ecc... non giocare online.
Risparmi anche a l'altro utente una perdita di tempo.
Tutto qua.

Secondo me non hai capito una mazza del mio commento
Io sto dicendo che se voglio uscire dal match per qualsiasi motivo devo chiudere il gioco , lo faccio ugualmente se lo devo fare non è importante il motivo

Dico che un tasto lo puoi anche mettere , lo ha qualsiasi gioco online al mondo
Se ho un avversario che mi annienta dopo 20 minuti non ho piu' stimolo per giocare perchè dovrei proseguire la partita? Perde tempo lui e pure io se devo tenere li il pad fermo
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e xMassy-MOx

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
Secondo me non hai capito una mazza del mio commento
Io sto dicendo che se voglio uscire dal match per qualsiasi motivo devo chiudere il gioco , lo faccio ugualmente se lo devo fare non è importante il motivo

Dico che un tasto lo puoi anche mettere , lo ha qualsiasi gioco online al mondo
Se ho un avversario che mi annienta dopo 20 minuti non ho piu' stimolo per giocare perchè dovrei proseguire la partita? Perde tempo lui e pure io se devo tenere li il pad fermo

Concordo: tasto "vittoria a tavolino" e via. Se mi disconnetto perchè lo decido io e' giusto che l'avversario vinca a tavolino e magari che non gli vengano scalati i contratti.
Eh ma nel 2018 Konamy non riesce ancora a implementare cazzatine del genere.
 
  • Like
Reactions: micksmack e 77Abo11

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Concordo: tasto "vittoria a tavolino" e via. Se mi disconnetto perchè lo decido io e' giusto che l'avversario vinca a tavolino e magari che non gli vengano scalati i contratti.
Eh ma nel 2018 Konamy non riesce ancora a implementare cazzatine del genere.

I contratti è giusto che li leva , altrimenti tutti si disconnettono alla fine della partita
Ma un tasto esci , come su Fifa o su qualsiasi altro gioco , io lo metterei eviterebbe molti problemi
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Quest'anno ancora non ho fatto nemmeno una coop..cmq volentieri. Gioco anche divisioni e amichevoli fuori dal myclub
ottimo... la mia tag è Great75
ma... c'è un ma... :D
io gioco molto volentieri in co op online ma uso solo e soltanto la Juve... se per te non è un problema possiamo accordarci... :D
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Secondo me non hai capito una mazza del mio commento
Io sto dicendo che se voglio uscire dal match per qualsiasi motivo devo chiudere il gioco , lo faccio ugualmente se lo devo fare non è importante il motivo

Dico che un tasto lo puoi anche mettere , lo ha qualsiasi gioco online al mondo
Se ho un avversario che mi annienta dopo 20 minuti non ho piu' stimolo per giocare perchè dovrei proseguire la partita? Perde tempo lui e pure io se devo tenere li il pad fermo

Allora perdonami non avevo capito...scusa.
Hai ragione mi sembra che a fine primo tempo vai tutto a dx nei menu e lo trovi.
ma nn sono sicuro.. in tal caso hai perfettamente ragione e rinnovo le scuse
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
ottimo... la mia tag è Great75
ma... c'è un ma... :D
io gioco molto volentieri in co op online ma uso solo e soltanto la Juve... se per te non è un problema possiamo accordarci... :D
Ah ah ah..va bene farò questo sforzo:D:D:D il vero problema saranno gli orari che tra lavoro e moglie gioco spesso in orari strani:( cmq ti aggiungo subito dalla app. Se non sbaglio a te piaceva anche pubg..se poi capita anche una coop la non mi dispiacerebbe;)
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ah ah ah..va bene farò questo sforzo:D:D:D il vero problema saranno gli orari che tra lavoro e moglie gioco spesso in orari strani:( cmq ti aggiungo subito dalla app. Se non sbaglio a te piaceva anche pubg..se poi capita anche una coop la non mi dispiacerebbe;)
io solitamente gioco la sera dopo le 23...
PUBG l'ho mollato da un po'... ho finalmente trovato un gruppo su ghost recon per il PVP... ;)
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Allora perdonami non avevo capito...scusa.
Hai ragione mi sembra che a fine primo tempo vai tutto a dx nei menu e lo trovi.
ma nn sono sicuro.. in tal caso hai perfettamente ragione e rinnovo le scuse
Ma come perdonami, avevi detto cose giuste. Ma fai finta?
Si rispetta chi sta dall'altra parte altrimenti vai in livello cortesia B o C e ti scontri con quelli come te... questa è la regola
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,738
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito