Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiochef

Primi Calci
2 Maggio 2018
11
5
3
PSN ID
giacomo09
Magari fosse incredibile! Fattene una ragione caro padre, nei multiplayer online con microtransazioni gira così. In tutti, nessuno escluso. Il gioco tende a bilanciare i giocatori e a distribuirli su una gaussiana... keep calm and carry on ;)
Guarda ieri sera 4 partite e 4 sconfitte con milioni di tiri da parte dei miei giocatori e parate mostruose del loro portiere ....no commenti
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
OVVIAMENTE SI:eek::eek::eek:

Credevo fosse una cosa scontata e che tutti sapevano....

Quando si gioca a PES, e solo PES richiede questi accorgimenti per colpa dei server sottostimati, bisogna spegnere tutto!:(:rolleyes:
Lo immaginavo ma non ne ero sicuro ...e questo coincide molto con i miei risultati!!
 

DiegoMilito

Esordienti
20 Febbraio 2018
118
28
28
Allora, ci sono miglioramenti rispetto al 2018? Sempre le solite cose? Disconnessione, lag, partite che cessano per cause imprevedibili (sempre quando vinci tra l'altro). My club 2018 è diventato una fogna dove i cheaters prolificano indisturbati. Mi sa che a Konami, finchè continua a permettere queste cose che rovinano il gioco e l'umore a chi il gioco lo ha acquistato, soldi non gliene do più. Si fottano.
 

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
Senza fare della polemica, ma mi spiegate perché tanto accanimento contro chi schiera le palle bianche in panchina???

A leggere alcuni di voi sembra quasi si stia truffando l'avversario... è una scelta con i suoi pro e i suoi contro... e ad ogni modo nessuno vieta a tutti di farlo...

poi se mi venite a dire che sarebbe meglio dividere le classi per colore del pallone vi posso dare ragione, ma come la mettiamo poi con i livelli dei giocatori? Owen palla oro con OVR 95 potrebbe far gridare allo scandalo

:)
 

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
Lo immaginavo ma non ne ero sicuro ...e questo coincide molto con i miei risultati!!

Confermo, io ho risolto, dopo settimane di tentativi e di bestemmie rilasciate a profusione, spegnendo il collegamento WIFI a MySky.

Ho rallentamenti una partita su 3, ma per alcune settimane il problema si presentava al 100% delle partite.
Fibra 100 Mb con ping basso.
 

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
Senza fare della polemica, ma mi spiegate perché tanto accanimento contro chi schiera le palle bianche in panchina???

A leggere alcuni di voi sembra quasi si stia truffando l'avversario... è una scelta con i suoi pro e i suoi contro... e ad ogni modo nessuno vieta a tutti di farlo...

poi se mi venite a dire che sarebbe meglio dividere le classi per colore del pallone vi posso dare ragione, ma come la mettiamo poi con i livelli dei giocatori? Owen palla oro con OVR 95 potrebbe far gridare allo scandalo

:)

Io gioco solo a 5*, ho poco tempo e non riuscirei ad ottimizzare squadre a **/*** (bellissimo lavoro, ma time consuming).
Concordo con chi ritiene che la scelta di Konami di lasciare utilizzare giocatori troppo forti nelle sfide con stelle < a 5 sia sbagliata, in quanto si rovina l'equilibrio dei match.
Ma non può essere colpa dei giocatori, non è un trucco, ma una precisa scelta di Konami, opinabile, quasi certamente sbagliata e quindi ogni giocatore è libero di adeguare la squadra all'interno delle regole.
Non ci sono dubbi che i CONTRO sono enormemente meno rilevanti dei PRO.
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Senza fare della polemica, ma mi spiegate perché tanto accanimento contro chi schiera le palle bianche in panchina???

A leggere alcuni di voi sembra quasi si stia truffando l'avversario... è una scelta con i suoi pro e i suoi contro... e ad ogni modo nessuno vieta a tutti di farlo...

poi se mi venite a dire che sarebbe meglio dividere le classi per colore del pallone vi posso dare ragione, ma come la mettiamo poi con i livelli dei giocatori? Owen palla oro con OVR 95 potrebbe far gridare allo scandalo

:)
É semplicemente un discorso di "etiquette".

Esempio: in giochi come Dark Souls, nell'online, é etichetta non curarsi durante il duello. Il gioco non ti vieta di farlo, ma é una buona educazione non farlo.
 

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
É semplicemente un discorso di "etiquette".

Esempio: in giochi come Dark Souls, nell'online, é etichetta non curarsi durante il duello. Il gioco non ti vieta di farlo, ma é una buona educazione non farlo.

Ritengo sia impossibile imporre un codice di comportamento di questo tipo.

Anche io gioca a DS, ma non mi ero mai posto il problema se curarmi o meno e non credo sia maleducazione.

Se si vuole giocare con regole più restrittive di quelle imposte dal gioco, forse lo si dovrebbe fare in stanze private con amici.

Il problema in PES è che con un numero minore di stelle si prendono più GP, così gli avidi della moneta virtuale fanno di tutte per semplificare il percorso al guadagno.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Senza fare della polemica, ma mi spiegate perché tanto accanimento contro chi schiera le palle bianche in panchina???

A leggere alcuni di voi sembra quasi si stia truffando l'avversario... è una scelta con i suoi pro e i suoi contro... e ad ogni modo nessuno vieta a tutti di farlo...

poi se mi venite a dire che sarebbe meglio dividere le classi per colore del pallone vi posso dare ragione, ma come la mettiamo poi con i livelli dei giocatori? Owen palla oro con OVR 95 potrebbe far gridare allo scandalo

:)
Senza far polemica .?????
Tu nn hai idea di cosa si scatenerà tempo 0
 
  • Like
Reactions: CapitanZZZubasa

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Senza far polemica .?????
Tu nn hai idea di cosa si scatenerà tempo 0
Io rispetto tutti..... Anche chi mette panchina full white o chi è abile nel fare melina, poiché fa parte del gioco, comporta i suoi rischi e soprattutto nn è vietato ! Ciò che nn riesco a sopportare sono i lag switchers e quelli che fanno cadere volutamente la connessione! Punto
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ritengo sia impossibile imporre un codice di comportamento di questo tipo.

Anche io gioca a DS, ma non mi ero mai posto il problema se curarmi o meno e non credo sia maleducazione.

Se si vuole giocare con regole più restrittive di quelle imposte dal gioco, forse lo si dovrebbe fare in stanze private con amici.

Il problema in PES è che con un numero minore di stelle si prendono più GP, così gli avidi della moneta virtuale fanno di tutte per semplificare il percorso al guadagno.
Il discorso non é tanto cosa tu o io consideriamo buona o cattiva educazione: la cosa cambia in base a community e "cultura".

Io ti dico semplicemente che questo comportamento nella maggior parte delle community (anche internazionali) é visto come maleducazione, poi ognuno gioca come vuole nei limiti della legalità ;)

Il discorso dei GP non rende, anzi... Più sono basse le stelle, meno GP prendi e se utilizzi giocatori molto più forti tenendo la panchina bianca hai costi di contratto molto più elevati. Di fatto, economicamente parlando, la panchina bianca é un suicidio.
 
  • Like
Reactions: ric@rdito

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
Io rispetto tutti..... Anche chi mette panchina full white o chi è abile nel fare melina, poiché fa parte del gioco, comporta i suoi rischi e soprattutto nn è vietato ! Ciò che nn riesco a sopportare sono i lag switchers e quelli che fanno cadere volutamente la connessione! Punto

Io di lag switchers ne ho incontrati pochissimi su PS4 e con le cadute di linea ho quasi sempre ottenuto il risultato a favore.

La melina protratta è qualcosa che mi manda in bestia, lecita, ma ci sta affrontando in un videogioco e non nella realtà, quindi perchè rinunciare al divertimento del gioco.
 
  • Like
Reactions: Devil79

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Ciao a tutti volevo segnalarvi un certo Mattia007Trevor lagger da più di 900 punti che non appena lo state battendo mette in pausa e cerca di far cadere la connessione ma gli è andata male (se volete c'è anche un video) .Ora lo segnalo anche sul sito di Konami.
 
  • Like
Reactions: micksmack

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
Il discorso non é tanto cosa tu o io consideriamo buona o cattiva educazione: la cosa cambia in base a community e "cultura".

Io ti dico semplicemente che questo comportamento nella maggior parte delle community (anche internazionali) é visto come maleducazione, poi ognuno gioca come vuole nei limiti della legalità ;)

Il discorso dei GP non rende, anzi... Più sono basse le stelle, meno GP prendi e se utilizzi giocatori molto più forti tenendo la panchina bianca hai costi di contratto molto più elevati. Di fatto, economicamente parlando, la panchina bianca é un suicidio.

Premetto che in DS venivo invaso e non ho mai giocato in PVP

Se non si guadagna di più, allora ne capisco ancora meno la ragione, resta solo la speranza di trovare squadre senza bianchi in panchina ed approfittarne

Io gioco a 5* alternando con divisioni. Myclub a 5* a volte è troppo arcade, ma è una delle poche soluzione per giocare ad armi pari, escludendo l'influenza della CPU
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ciao a tutti volevo segnalarvi un certo Mattia007Trevor lagger da più di 900 punti che non appena lo state battendo mette in pausa e cerca di far cadere la connessione ma gli è andata male (se volete c'è anche un video) .Ora lo segnalo anche sul sito di Konami.
Bravo!! Sono queste le cose da combattere veramente!!
 
  • Like
Reactions: CapitanZZZubasa

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Premetto che in DS venivo invaso e non ho mai giocato in PVP

Se non si guadagna di più, allora ne capisco ancora meno la ragione, resta solo la speranza di trovare squadre senza bianchi in panchina ed approfittarne

Io gioco a 5* alternando con divisioni. Myclub a 5* a volte è troppo arcade, ma è una delle poche soluzione per giocare ad armi pari, escludendo l'influenza della CPU
In realtà anche a 5 stelle nn è detto di giocare veramente alla pari .. Poiché tu potresti avere 2300 forza squadra ed il tuo avversario 3200!!!!
 
  • Like
Reactions: SergioLindo

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
In realtà anche a 5 stelle nn è detto di giocare veramente alla pari .. Poiché tu potresti avere 2300 forza squadra ed il tuo avversario 3200!!!!
Sì, ma questo è perché le nere vanno da 85 a 99+, mentre le altro sono in range di 5 punti.
In più, la forza della squadra aumenta in maniera esponenziale e non direttamente proporzionale ai vgg dei giocatori.
cambiare un vgg 78 con un vgg 79 aumenta di X
cambiare un vgg 88 con un vgg 89 aumenta di 5 o 6 volte X, forse anche 10.
Non ho i dati precisi, ma se provate capite cosa intendo.
Per dire che la differenza tra una squadra 3300 e una 3200 non è la stessa differenza che c'è tra una 2000 e una 1900.
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Se non si guadagna di più, allora ne capisco ancora meno la ragione, resta solo la speranza di trovare squadre senza bianchi in panchina ed approfittarne
Esattamente é questo il punto: approfittare di noob alle prime armi con squadre base e affrontare gente con squadre più deboli non é considerato propriamente una buona pratica.
 

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
Esattamente é questo il punto: approfittare di noob alle prime armi con squadre base e affrontare gente con squadre più deboli non é considerato propriamente una buona pratica.

Resta il fatto che è una volontà precisa di Konami, altrimenti avrebbero agito diversamente.

Credo che l'1% dei giocatori si interroghino sulle buone pratiche della community, gli altri giocano sulla base di quello che il gioco gli fa fare.

Quello mi dispiace è la rabbia che provano molti utenti del forum per questa situazione, forse dovremmo ricordarci che è un gioco e che non si vincono premi in denaro, ma alla fine si prende qualche palla in più. oppure si hanno delle statistiche lievemente migliori.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82