Problema stadio FA Cup

mistermario

Primi Calci
6 Marzo 2020
4
0
1
PSN ID
Mister Mario
Buongiorno a tutti. Scusate se faccio questa domanda ma ho cercato ovunque e non ho trovato nessuna risposta.
In pratica, io sto facendo una Master League con il QPR, in Championship inglese. Premetto che ho scaricato la patch degli amici di Pes Team e quindi ho il gioco completo con i nomi degli stadi (anche se chiaramente gli stadi non sono quelli ufficiali). Il fatto è che una volta arrivato a giocare le partite di FA Cup, in casa, me le fa giocare ad Old Trafford... Ho cercato di cambiare ma dal menù non si può, e non trovo nessuna impostazione che mi permetta di cambiarlo da prima. Qualcuno sa dirmi perché succede questa cosa?
 

Alexand3r23

Giovanissimi A
23 Febbraio 2020
541
431
63
PSN ID
lama-donna46
Non mi intendo molto di calcio inglese, ma è probabile che l'old trafford è uno stadio tipo l'olimpico in italia e quindi la finale si gioca lì.
 
  • Like
Reactions: mistermario

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Buongiorno a tutti. Scusate se faccio questa domanda ma ho cercato ovunque e non ho trovato nessuna risposta.
In pratica, io sto facendo una Master League con il QPR, in Championship inglese. Premetto che ho scaricato la patch degli amici di Pes Team e quindi ho il gioco completo con i nomi degli stadi (anche se chiaramente gli stadi non sono quelli ufficiali). Il fatto è che una volta arrivato a giocare le partite di FA Cup, in casa, me le fa giocare ad Old Trafford... Ho cercato di cambiare ma dal menù non si può, e non trovo nessuna impostazione che mi permetta di cambiarlo da prima. Qualcuno sa dirmi perché succede questa cosa?
Purtroppo va così, anche a me nella mia carriera con il Watford mi ha fatto affrontare lo Sheffield ad Emirates Stadium, quello dell'Arsenal.
 
  • Like
Reactions: mistermario

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,592
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988