problema ps3

ciro_-95

Pulcini
2 Giugno 2010
96
0
6
durante l'installazione del firmware 3.50 una volta che arriva al 70% mi esce il messaggio d'errore 8002f14e qualcuno mi può aiutare non so come fare per far ripartire la play :mrgreen:
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
E allora stacca il cavo dietro in modo tale non parte l'istallazione, e formatti...io non l'ho ancora installato proprio perchè firmware fatti così alla buona rischiano solo di danneggiare la console...
 

ciro_-95

Pulcini
2 Giugno 2010
96
0
6
Darde ha detto:
E allora stacca il cavo dietro in modo tale non parte l'istallazione, e formatti...io non l'ho ancora installato proprio perchè firmware fatti così alla buona rischiano solo di danneggiare la console...
mi puoi dire che cavo dovrei staccare?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ciro_-95 ha detto:
Darde ha detto:
E allora stacca il cavo dietro in modo tale non parte l'istallazione, e formatti...io non l'ho ancora installato proprio perchè firmware fatti così alla buona rischiano solo di danneggiare la console...
mi puoi dire che cavo dovrei staccare?

Penso che ti abbia suggerito di staccare la connessione ad internet..
Comunque leggendo in rete sembra che l'unica soluzione sia portarla in assistenza.
 

ciro_-95

Pulcini
2 Giugno 2010
96
0
6
admin ha detto:
ciro_-95 ha detto:
Darde ha detto:
E allora stacca il cavo dietro in modo tale non parte l'istallazione, e formatti...io non l'ho ancora installato proprio perchè firmware fatti così alla buona rischiano solo di danneggiare la console...
mi puoi dire che cavo dovrei staccare?

Penso che ti abbia suggerito di staccare la connessione ad internet..
Comunque leggendo in rete sembra che l'unica soluzione sia portarla in assistenza.
uffffffff.....capitano tutte a me :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,680
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre