problema post aggiornamento xbox 360

pasco23

Primi Calci
15 Dicembre 2009
2
0
1
salve, vi scrivo perchè dopo aver installato l'aggiornamento di novembre su xbox mi succede una cosa alquanto strana.... se avvio pes senza essere connesso alla rete non posso caricare i miei dati (con rose aggiornate e quant'altro...)e mi appare il messaggio:

"caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. scarica i contenuti e aggiorna i dati"

se invecie avvio il gioco connesso tutto funziona correttamente.... come posso risolvere il problema???? grazie mille
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
guarda, non mi sono accorto di questo problema perche' ho smesso di giocare a pes, cmq se nel frattempo nessuno riesce a darti una risposta, questo week end ci do un occhio ;)
 

pasco23

Primi Calci
15 Dicembre 2009
2
0
1
problema risolto con l'ultimo aggiornamento..... fortuna si è sbloccato,se fosse stato per questo sito starei fresco visto nessuno mi ha mai considerato!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
pasco23 ha detto:
problema risolto con l'ultimo aggiornamento..... fortuna si è sbloccato,se fosse stato per questo sito starei fresco visto nessuno mi ha mai considerato!!!

pasco23 io non direi che nessuno ti ha considerato... Io non ho l'Xbox è un problema del genere non lo posso risolvere, considerando che nemmeno dopo che ho ricercato su google ho trovato la risposta... Meglio non rispondere se non si sa piuttosto che rispondere e dire cretinate non pensi?