problema pes 2011 pc diventa un mito

izap89

Primi Calci
2 Ottobre 2010
4
0
1
Ciao a tutti,
scusate se apro questo nuovo topic, non so neanche se sia la parte di forum + adatta.. Premesso il fatto che io gioco con Pes 2011 per PC, ho un problema con la modalità diventa un mito.. Al termine di ogni gara, l'allenatore mi prende in considerazione SOLO ED ESCLUSIVAMENTE i primi 45', non considerando minimamente il resto della gara... Pensavo fosse un problema diffuso, magari qualche bug, invece ho notato che mio fratello (stesso pc, stesso gioco, altro personaggio) gioca perfettamente senza alcun tipo di problema... Creata una nuova partita, a me continua a dare problemi... Consigli??
Grazie in anticipo.. ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
izap89 ha detto:
Ciao a tutti,
scusate se apro questo nuovo topic, non so neanche se sia la parte di forum + adatta.. Premesso il fatto che io gioco con Pes 2011 per PC, ho un problema con la modalità diventa un mito.. Al termine di ogni gara, l'allenatore mi prende in considerazione SOLO ED ESCLUSIVAMENTE i primi 45', non considerando minimamente il resto della gara... Pensavo fosse un problema diffuso, magari qualche bug, invece ho notato che mio fratello (stesso pc, stesso gioco, altro personaggio) gioca perfettamente senza alcun tipo di problema... Creata una nuova partita, a me continua a dare problemi... Consigli??
Grazie in anticipo.. ;)

In che senso non considera il resto della gara, da cosa te ne accorgi?
 

izap89

Primi Calci
2 Ottobre 2010
4
0
1
admin ha detto:
izap89 ha detto:
Ciao a tutti,
scusate se apro questo nuovo topic, non so neanche se sia la parte di forum + adatta.. Premesso il fatto che io gioco con Pes 2011 per PC, ho un problema con la modalità diventa un mito.. Al termine di ogni gara, l'allenatore mi prende in considerazione SOLO ED ESCLUSIVAMENTE i primi 45', non considerando minimamente il resto della gara... Pensavo fosse un problema diffuso, magari qualche bug, invece ho notato che mio fratello (stesso pc, stesso gioco, altro personaggio) gioca perfettamente senza alcun tipo di problema... Creata una nuova partita, a me continua a dare problemi... Consigli??
Grazie in anticipo.. ;)

In che senso non considera il resto della gara, da cosa te ne accorgi?

hai presente quando il mister cambia strategia e ti da nuove disposizioni?? al termine della gara, ti fa un resoconto per "tempo" (es. dal1°al 45°, poi dal 45° al 60°).. a me prende in considerazione solo i primi 45 minuti...
 

kinuccio

Pulcini
2 Ottobre 2010
86
0
6
ciao io ho il tuo stesso problema....sinceramente prima non mi accadeva, però ho iniziato una nuova carriera e ora si presenta il problema...tu hai risolto?
 

izap89

Primi Calci
2 Ottobre 2010
4
0
1
niente... ho provato in giro tra amici, sembra sia un problema comune... anche a me la prima ha funzionato, poi niente... ho provato anche a disinstallare e reinstallare... niente...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,055
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23