Problema partite online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Phli23

Primi Calci
19 Novembre 2018
19
5
3
Salve a tutti mi rivolgo a voi nella speranza di ottenere qualche risposta nelle ultime 10 partite ho collezionato 9 sconfitte e un pareggio con un totale di 20 gol subiti e 7 fatti! Il problema è che i miei giocatori sono fermi sul posto perdono tutti i contrasti sia spalla a spalla che aerei sono sempre più lenti degli avversari sia attaccanti che difensori! Vorrei qualche consiglio per capire l'errore? Aiutatemi grazie in anticipo
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
340
222
43
PSN ID
Alexandros33
Ciao, diciamo che le cause potrebbero essere diverse:
- una non perfetta affinità dei giocatori con l’allenatore ed il suo modulo (quindi un TS basso) mentre gli avversari l’avevano più alta;
- hai incontrato giocatori effettivamente più forti e non sei riuscito a giocare perché ti pressavano troppo;
- hai avuto un po’ di script contro;

insomma, casistiche da analizzare ce ne sarebbero. In ogni caso, le basi per far girare bene la squadra sono un TS sopra il 90 (meglio se sopra i 95, top se 99) è una familiarità allenatore al 120%. Il primo dato, TS, è il numero che trovi nello scudo blu in alto a destra quando guardi la squadra in campo, e mostra lo spirito di squadra, ossia l’affiatamento tra i tuoi giocatori. A questo devi aggiungere di guardare anche le aree arancioni sul campo in corrispondenza di ogni uno di essi. Più è acceso il colore è più saranno integrati con compagni e posizione in campo. La familiarità invece la trovi scorrendo le caratteristiche dell’allenatore ed è indicata in percentuale. Portala più alta possibile (120% è il massimo) e ti darà una mano a far girare meglio le cose.
Come consiglio per il gioco effettivio, 20 goal in 10 partite vuol dire in media 2 a match che non è tantissimo ma se segni poco è un problema. In difesa cerca il più possibile di chiudere gli spazi quando i giocatori avversari sono vicini all’area per farli tirare il meno possibile, mentre per i filtranti temporeggia sempre prima di intervenire per non essere tagliato fuori. Con i difensori è indispensabile entrare sulla palla solo quando si ha un buon grado di certezza di prenderla perché se no si lasciano buchi mostruosi. Cerca sempre di capire come gioca il tuo avversario e prova a contrastarlo dov’è più debole o dove vedi che un suo giocatore non è tanto in bolla. In attacco, non sapendo il tuo modulo e i tuoi titolari, posso dirti di provare qualche tiro in più da fuori se ti riesce, soprattutto se hai giocatori dal piede caldo. Per il resto, nello stretto massimo un dribbling e poi scarico al compagno libero oppure se hai visione della porta tiro diretto.
Altro consiglio, se non ti trovi con modulo o allenatore cambia. Le caratteristiche di un allenatore incidono molto sul modo di giocare anche a parità di modulo e devi trovare quello che più ti si addice. Devi sperimentare, a dispetto dello script che comunque incide, tatticamente c’è da imparare perché ogni allenatore ti da un feeling diverso dall’altro.
 
  • Like
Reactions: Phli23

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Forse il problema principale che hai avuto è stato il lag... Connessione non stabile.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Problema risolto, chiudo.
La prossima volta chiedi nel topic principale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,683
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre