Problema on Line dopo aggiornamento giovedì

DAMIENLOUIS19

Pulcini
20 Aprile 2017
91
8
8
PSN ID
DAMIENLOUIS
Buonasera , non giocavo da un mesetto . Da ieri ho ripreso ma non riesc più a giocare , dopo aggiornamento ho trovato gameplay diverso , giocatori che sbagliano passaggi nei modi più strani , corrono a vuoto quando devono difendere si fermano e lasciano passare comodamente attaccante avversario e sopratutto comand che rispondono in ritardo . Non è la connessione ( sempre la stessa in lan ).
Grazie a chi risponde
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Probabilmente di alcuni me compreso, solo che mi é successo lo scorso anno , gioco che andava benissimo per mesi, mi assento da casa per 5 giorni e al rientro ho avuto sempre problemi, passaggi sempre sbagliati , movimenti dei giocatori non sincronizzati con il movimento del pad e altro problema grande é che il giocatore che riceve palla rimane fermo per qualche momento . La maggior parte delle volte ovviamente mi anticipano. Gli stessi problemi sono presenti anche in questa edizione.Gioco su pc.
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
non so piu' che pensare purtroppo , ho chiesto assistenza da piu' di un mese ma se ne fregano
 

fugazza

Pulcini
8 Luglio 2010
95
4
8
Ciao Raga io ho un altro tipo di problema, ho acquistato il gioco da pochi giorni ho eseguito l'aggiornamento del gioco Komami, poi in un secondo momento ho inserito la Pach V9,tutto ok ma mi trovo sballati 2 campionati le squadre italiane sono inserite in quelle inglesi e viceversa e normale? grazie ancora per farmi sapere
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ciao Raga io ho un altro tipo di problema, ho acquistato il gioco da pochi giorni ho eseguito l'aggiornamento del gioco Komami, poi in un secondo momento ho inserito la Pach V9,tutto ok ma mi trovo sballati 2 campionati le squadre italiane sono inserite in quelle inglesi e viceversa e normale? grazie ancora per farmi sapere


Hai scaricato la Serie B?in questo caso e' normale
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,480
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note