Problema NAT TYPE pes 2014

andreazaccheo

Pulcini
16 Aprile 2012
89
0
6
Ciao ragazzi! ho installato ieri il nuovo modem fastweb, su pes 2014 mi fa giocare partita di classifica e competizioni..Però non mi fa nè creare nè accedere a stanze per giocare contro altri utenti!
Mi dice "Accesso negato da restrizioni Nat type"
Come posso risolvere questa cosa?!
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
hai risolto? se si come? grazie ciao

frank hai problemi di NAT con fastweb?????
perchè non parlavi prima
intanto accendi il pc e accedi alla pagina di gestione del router, I produttori utilizzano spesso una combinazione numerica standardizzata, in modo da facilitare l’accesso al dispositivo: solitamente l’IP del router è 192.168.1.1, ma alcuni preferiscono usare la stringa 192.168.0.1. Per accedere al router collegato al proprio PC è quindi sufficiente aprire la finestra di un browser web e inserire uno dei due IP precedenti nella barra degli indirizzi.
guarda l'ipv(4) se non sbaglio se inizio con 100 vuol dire che sei sotto nat e quindi devi chiamare fastweb e dire che vuoi il tuo bell'IP stati publico gratuito (sono obbligati per contratto a dartelo) il che ti sistema un paio di cose in entrata e uscita

comunque a casa anche io ho fastweb da un paio di mesi sono sotto NAT ma problemi con pes 0 prova a controllare per prima cosa le porte della PS3 e poi tramite pagina di controlloo router prova ad aprire tutte le porte di riferimento del router
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
frank hai problemi di NAT con fastweb?????
perchè non parlavi prima
intanto accendi il pc e accedi alla pagina di gestione del router, I produttori utilizzano spesso una combinazione numerica standardizzata, in modo da facilitare l’accesso al dispositivo: solitamente l’IP del router è 192.168.1.1, ma alcuni preferiscono usare la stringa 192.168.0.1. Per accedere al router collegato al proprio PC è quindi sufficiente aprire la finestra di un browser web e inserire uno dei due IP precedenti nella barra degli indirizzi.
guarda l'ipv(4) se non sbaglio se inizio con 100 vuol dire che sei sotto nat e quindi devi chiamare fastweb e dire che vuoi il tuo bell'IP stati publico gratuito (sono obbligati per contratto a dartelo) il che ti sistema un paio di cose in entrata e uscita

comunque a casa anche io ho fastweb da un paio di mesi sono sotto NAT ma problemi con pes 0 prova a controllare per prima cosa le porte della PS3 e poi tramite pagina di controlloo router prova ad aprire tutte le porte di riferimento del router


No io no problemi con Tiscali. Trento aveva qualche problema e volevo rendermi utile. Grazie comunque sei sempre gentilissimo:)
 

giovannista

Primi Calci
11 Dicembre 2010
5
0
1
ciao ragazzi! sono un utente non molto pratico, ho pes 2013 per ps3 senza alcun aggiornamento....vorrei usufruire di tutti gli aggiornamenti delle dlc o patch....qualcuno mi spiegare cosa devo fare passo per passo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,771
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
sukhayuherbotech