PROBLEMA MYCLUB QUANDO AVVIO SU STEAM E NON DAL SIDER, AIUTATEMI!!!

Tommaso Pagani

Pulcini
8 Novembre 2020
86
18
8
PSN ID
celibato-plumbeo
Ciao a tutti, vi posso chiedere una cosa? Perché appena faccio una partita in myclub dopo 2 minuti di gioco mi fa abbandonare e c'è scritto questa partita deve essere abbandonata a causa di circostanze imprevedibili? Il fatto è questo: io ho le mod installate sul sider che uso per la mia master league ma quando ho voglia di giocare myclub avvio da steam. Ho notato, che risultano anche su steam installate le facce modificate e i cori durante una partita per la coppa challenge online in quanto installate sul dpfilegenerator che salva le mod sia su sider che su steam. Forse è per questo o non c'entra niente? Se mi aiutaste mi fareste un gran piacere, grazie a tutti in anticipo.
 

Mollycon

Pulcini
28 Maggio 2020
33
5
8
Avanzo l'ipotesi che sia proprio questo il problema: credo che ogni minima variazione dei database originali venga letta da Steam come alterazione dei dati (cheating), forse ci mette un pò a fare le verifiche (spiegherebbe perchè ti ha fatto giocare per due minuti la partita online) ma appena scopre la modifica blocca tutto! Il dpfilegenerator agisce sui dati di sistema, quindi bisogna fare attenzione. L'ideale sarebbe avere il gioco "pulito" su una partizione del PC da utilizzare per le partite online e quello patchato su un'altra partizione per giocare offline lanciando il sider. inoltre ATTENTO che rischi il BAN (temporaneo o permanente) dai server Konami!
 

Tommaso Pagani

Pulcini
8 Novembre 2020
86
18
8
PSN ID
celibato-plumbeo
Avanzo l'ipotesi che sia proprio questo il problema: credo che ogni minima variazione dei database originali venga letta da Steam come alterazione dei dati (cheating), forse ci mette un pò a fare le verifiche (spiegherebbe perchè ti ha fatto giocare per due minuti la partita online) ma appena scopre la modifica blocca tutto! Il dpfilegenerator agisce sui dati di sistema, quindi bisogna fare attenzione. L'ideale sarebbe avere il gioco "pulito" su una partizione del PC da utilizzare per le partite online e quello patchato su un'altra partizione per giocare offline lanciando il sider. inoltre ATTENTO che rischi il BAN (temporaneo o permanente) dai server Konami!
Ciao, innanzitutto grazie per avermi risposto.
Ho risolto disinstallando e reinstallando il gioco. Invece perché mi dovrebbero bannare e come posso evitarlo?
 

Tommaso Pagani

Pulcini
8 Novembre 2020
86
18
8
PSN ID
celibato-plumbeo
Comunque ho seguito il tuo consiglio ed ho messo da una parte il gioco originale e da un'altra quello moddato col sider
 

Tommaso Pagani

Pulcini
8 Novembre 2020
86
18
8
PSN ID
celibato-plumbeo
Avanzo l'ipotesi che sia proprio questo il problema: credo che ogni minima variazione dei database originali venga letta da Steam come alterazione dei dati (cheating), forse ci mette un pò a fare le verifiche (spiegherebbe perchè ti ha fatto giocare per due minuti la partita online) ma appena scopre la modifica blocca tutto! Il dpfilegenerator agisce sui dati di sistema, quindi bisogna fare attenzione. L'ideale sarebbe avere il gioco "pulito" su una partizione del PC da utilizzare per le partite online e quello patchato su un'altra partizione per giocare offline lanciando il sider. inoltre ATTENTO che rischi il BAN (temporaneo o permanente) dai server Konami!
Per favore aiutami... ho seguito il tuo consiglio di mettere da una parte il gioco originale e dall'altra quello col sider... mi si è resettato tutto, non ho più ne le mie master league ne il mio myclub. Sto provando a disinstallare e a reinstallare il gioco, aiutami per favore
 

Mollycon

Pulcini
28 Maggio 2020
33
5
8
Hai modo di fare due installazioni con due bowser diversi? Tipo una su Chrome e l'altra su Firefox o Edge? Non sono sicuro che funzioni però ma visto che ormai sei in ballo....diversamente non saprei cosa consigliarti. Io proprio per evitare di "toccare" i file originali del gioco uso le patch esclusivamente con il sider ed i relativi kit-server, stadium-server, ecc. di modo che quando voglio giocare online (raramente) faccio partire il gioco da Steam, quando voglio vedere le modifiche lancio il gioco da Sider, ed ho un'unica installazione del gioco.
 
  • Like
Reactions: Tommaso Pagani

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,684
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre