Problema mio o di PES?

cholito_22

Pulcini
16 Ottobre 2019
35
5
8
PSN ID
cholito
Ciao ragazzi, dopo vari problemi ho provato a disinstallare Pes perchè si bloccava, fino a quel momento funzionava bene, non era impostato nel massimo dei settaggi di rendering ma funzionva in maniera fluida. Ieri l'ho installato nuovamente e nonostante metta la qualità di rendering su bassa continua ad andare a scatti, cosa posso fare? Ho una scheda video Geforce GTX 1050, grazie mille.
 

cholito_22

Pulcini
16 Ottobre 2019
35
5
8
PSN ID
cholito
anche offline ho questo problema, parli in generale dei server di Pes? Perché anche ieri il gioco andava a scatti, una settimana fa lo stesso perciò l’ho disinstallato
 

gzina22

Primi Calci
27 Dicembre 2019
8
1
3
Xbox Gamertag
FS gzina22
Ciao ragazzi, dopo vari problemi ho provato a disinstallare Pes perchè si bloccava, fino a quel momento funzionava bene, non era impostato nel massimo dei settaggi di rendering ma funzionva in maniera fluida. Ieri l'ho installato nuovamente e nonostante metta la qualità di rendering su bassa continua ad andare a scatti, cosa posso fare? Ho una scheda video Geforce GTX 1050, grazie mille.
Anche io sto riscontrando problemi non mi fa accedere ai server di PES da tutt oggi.
Ho letto che hanno messo un messaggio konami su tentativi di truffe e quant altro è hacherare account.
Credo che il problema sia collegato a questo
 

cholito_22

Pulcini
16 Ottobre 2019
35
5
8
PSN ID
cholito
Anche io sto riscontrando problemi non mi fa accedere ai server di PES da tutt oggi.
Ho letto che hanno messo un messaggio konami su tentativi di truffe e quant altro è hacherare account.
Credo che il problema sia collegato a questo
Credi che riguardi anche il gioco offline? Perché questo problema ce l’ho da diverse settimane
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
i server sovraccarichi nel off line non vanno a intaccare la prestazione 1050 quale? 2 o 4 mega TI o base?, la base può creare qualche problema prova ad abbassare a 1280x780 e vedere se off line va ancora a scatti. e soprattutto fai i test con pes pulito con nessuna patch amatoriale installata. se va liscio installa una patch alla volta per capire qual'è quella ti provoca un calo di frame.

se invece giochi solo on line sono server sovraccarichi quindi evita le ore di punta per giocare on line. sono le ore serali e quelle centrali del pomeriggio, tra le 16-19.
 
  • Like
Reactions: cholito_22

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Anche io sto riscontrando problemi non mi fa accedere ai server di PES da tutt oggi.
Ho letto che hanno messo un messaggio konami su tentativi di truffe e quant altro è hacherare account.
Credo che il problema sia collegato a questo

hackerare un account konami non serve a niente perchè il account konami usa le credenziali di steam. è piu facile konami e valve, stiano controllando i server pc per controllare tutti i profili steam hanno pes installato, creato dopo l'uscita della lite. perchè con il bypass da ottobre e con la versione lite permette di usare il gioco completo, accedere al on line, e alle competizioni ufficiali. senza aver comprato il gioco.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal