Problema minuti di recupero

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
Ragazzi, non penso di essere l'unico a lamentarsi del fatto che i minuti di recupero sono troppo pochi, quasi sempre viene dato 0 min di recupero, trovo sia squallida come cosa e poco realistica, non conosco modo per far notare il problema e mi duole perche manca soltanto un aggiornamento e vorrei che aggiustassero questo particolare, siete d'accordo con me?

Mediamente sono da 1 a 3 minuti, almeno per me, 4 o 5 sono molto rari. Bisogna però valutare quante volte in gioco viene interrotto per falli, rimesse laterali o dal fondo e sostituzioni. Spesso anche le sostituzioni vengono fatte in blocco o in coincidenza di quelle dell’avversario.

Tutto sommato, secondo me, il recupero è abbastanza in linea con le interruzioni della partita.

Sinceramente non lo vedo un dramma. Comunque quanti sostituzioni fai? Quante ne fa la CPU? Considera nel gioco ci sono pochi interruzioni dato che i falli non sono molti. Quindi può capitare che non ci sia recupero.

per regolamento se si fanno 6 sostituzioni (singolarmente) diventano in automatico 3 minuti. in pes in questo caso è già 1 minuto. poi calcoliamo la cpu non sempre fa 3 cambi. ho visto anche 0 minuti. situazione completamente opposta dello scorso anno. dove nel primo tempo vedevo anche 4 minuti di recupero in partite dove non ci sono state interruzioni. in konami non hanno la via di mezzo. un po' come la gestione dei falli.

• Mi piace
Reazioni: diego pavone
personalmente è vero che faccio 0/1 cambio ma vi assicuro che su 4 partite 3 hanno zero minuti di recupero, chiedevo per avere un confronto

considera che quando la palla esce il tempo si ferma, quando fai le sostituzioni il tempo si ferma.. (o si muove di poco niente) quindi non vedo nessun problema. potrebbero anche toglierlo il recupero serve solo a dare più enfasi nel finale di partita

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Quest’anno per avere 4-5 minuti di recupero bisogna far scorrere un po’ il tempo quando ci sono rimesse dal fondo, laterali o punizioni. Se si battono subito il massimo che ti possono dare e 2 minuti di recupero

Secondo me rispetto agli ultimi 2 PES è molto meglio la situazione minuti di recupero. Nel 2016 (gioco che a me è piaciuto parecchio) era assurdo finire alcuni primi tempi al 52'.
La cosa che invece mi da fastidio da sempre, è che se si tira in porta allo scadere (prima del fischio finale) quasi mai si riesce a segnare.

Il recupero varia di partita in partita. Sinceramente non trovo problemi,ho segnato e subito gol anche al 95'. Gioco 15 min.