problema Mercato: Giocatori che non accettano

Mirkokirm22

Pulcini
18 Maggio 2020
39
11
8
PSN ID
Mirkokirm
Ciao a tutti! Sto facendo una carriera con il Newcastle United e sono alla terza stagione... visto che anno x anno sto cercando di migliorare la squadra x renderla competitiva in Europa e x il campionato mi serve assolutamente un TS, il problema è che nessun giocatore abbastanza affermato (es. I vari Marcelo, Mendy, Digne etc) non accettano x via del paragone tra il loro club ed il mio (mentre gente come Cavani,Dumfries o Fekir hanno accettato hahah).
Conoscete qualche TS valido (affermato o non) Che potrebbe accettare abbastanza facilmente? (O questo può variare da master a master?)
Se può interessare il mio Club è 30esimo nella classifica club.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Come hai settato il livello di difficoltà per le trattative?
 

rx4storm

Giovanissimi B
28 Settembre 2019
276
206
43
Siccome non hai specificato che tipologia di terzino cerchi (né l'OVR), ti posso dire che Kolasinac può dire la sua (molto fisico, ottimo anche in difesa), Spinazzola (veloce e bravo con la palla), Maitland-Niles (non è un vero TS ma può giocare lì e ti da in avanti la qualità di un'ala)
 

Mirkokirm22

Pulcini
18 Maggio 2020
39
11
8
PSN ID
Mirkokirm
Siccome non hai specificato che tipologia di terzino cerchi (né l'OVR), ti posso dire che Kolasinac può dire la sua (molto fisico, ottimo anche in difesa), Spinazzola (veloce e bravo con la palla), Maitland-Niles (non è un vero TS ma può giocare lì e ti da in avanti la qualità di un'ala)
Ciao! In realtà non l'ho specificato perché non me ne serve uno in particolare, è più una cosa generale, però che sia anche abbastanza forte, indipendentemente dall' Overall.
poiché adesso ho Willems (77, non è male, fin'ora mi è servito ma è un ottimo panchinaro e non titolare se voglio competere seriamente)
 

rx4storm

Giovanissimi B
28 Settembre 2019
276
206
43
Probabilmente devi cercare difensori che abbiamo poco attaccamento alla maglia (credo sia visibile anche per quelli delle altre squadre): è ovvio che un Marcelo sia molto attaccato alla maglia del Real con la quale ha vinto tutto.
Più in generale, ti posso dire che quando dicono così è perché vogliono più soldi, a meno che tu non sia la Salernitana che prova a prendere Cristiano Ronaldo.
 
  • Like
Reactions: Mirkokirm22

Mirkokirm22

Pulcini
18 Maggio 2020
39
11
8
PSN ID
Mirkokirm
Probabilmente devi cercare difensori che abbiamo poco attaccamento alla maglia (credo sia visibile anche per quelli delle altre squadre): è ovvio che un Marcelo sia molto attaccato alla maglia del Real con la quale ha vinto tutto.
Più in generale, ti posso dire che quando dicono così è perché vogliono più soldi, a meno che tu non sia la Salernitana che prova a prendere Cristiano Ronaldo.
Si beh, su Marcelo c'era da aspettarselo hahah, nella realtà non credo proprio ci pensi nemmeno minimamente ad andare via dal Real x il Newcastle hahaha
Però apparte lui, davvero tutti ( pure Kurzawa, x dirne un altro) mi hanno dato la stessa risposta, alcuni anche se provavo a dargli il massimo dei soldi.
Detto ciò ecco devo controllare l'attaccamento alla maglia, cosa a cui non ho mai fatto attenzione
 

Mirkokirm22

Pulcini
18 Maggio 2020
39
11
8
PSN ID
Mirkokirm
Siccome non hai specificato che tipologia di terzino cerchi (né l'OVR), ti posso dire che Kolasinac può dire la sua (molto fisico, ottimo anche in difesa), Spinazzola (veloce e bravo con la palla), Maitland-Niles (non è un vero TS ma può giocare lì e ti da in avanti la qualità di un'ala)
Alla fine sono riuscito a prendere Kolasinac grazie ai tuoi consigli, 8 mln + un giovane della primavera, direi ottimo hahaha
 
  • Like
Reactions: rx4storm

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online