Problema mentre gioco online: segnale sempre alto ma si disconnette!

spinosauro

Primi Calci
18 Ottobre 2013
19
0
1
Ragazzi perdonatemi, ho un problema. Quando son connesso con l'xbox in live (giocando a Pes) spesso si disconnette da xbox live. Non capisco: faccio il test della rete e va tutto alla grande, connessione al massimo sempre, appena gioco dopo un po' si disconnette dal live, dopo che qualche volta appare il segnale di wifi basso in alto a destra (solo durante la partita). Perché? Aiutatemi vi prego, sto impazzendo.
 

Wasp82

Primi Calci
22 Ottobre 2011
5
0
1
Stesso problema anche a me (PS3). ho connessione wi-fi a 10 mega e con pes 2013 andava perfettamente, col 2014 sono riuscito a finire solo una partita a scatti anche quella!!!! si disconnette in continuazione e non riesco mai ad avere un punteggio!!! help.
 

Sciax2

Primi Calci
14 Novembre 2013
1
0
1
Idem!! :-( xbox 360 fat 250gb collegata col cavo all'adsl comprato 3mesi fa(telecom forse)... sembra tutto ok dalla verifica connesione e invece si disconnette!! le poche volte che inizia la partita va tutto bene... vi lascio immaginare la mia cortesia (per ora C) e i Pnt classifica... non è possibile andare avanti così!!!!
Ragazzi Smanettate!! (che io sn abbastanza ignorante in materia!!)
(stasera faccio una prova con un'altra connessione... a sto punto spero sia quello!!):mad:
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
dopo la patch identico problema pure per me...14 mega fissi e 25 ms di Ping..ma sempre partite interrotte per peggioramento connessione.