Problema installazione patch

metalmetal

Primi Calci
30 Marzo 2010
3
0
1
Ciao! spero di postare nella sezione giusta non conosco questo forum.

Ho la versione EU di pes2010. Ho quindi scaricato ed installato il FO WENB. so come installarli e solitamente funzionano perfettamente. Questa volta non riesco a capire il motivo per cui non funziona correttamente, in pratica dopo aver installato il FO le rose delle squadre,i completini, gli stemmi, le bandiere e i nomi delle leghe ( Premier League ad esempio) sono stati modificati, invece restano originali i nomi delle squadre, mentre la bundesliga che si trova fra le squadre editate e` completamente confusionaria e incasinata.

Potreste dirmi cosa sbaglio? Inoltre sapete dirmi se esiste una versione del FO pesfan.it per la versione eu o uk? in tal caso installerei quella.

Grazie !!! :cool:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Allora, prima di tutto facciamo un po di ordine. Se hai la versione EU vuol dire che non puoi mettere il FO di WENB, compatibile solo con la versione UK del gioco. I nostri FO sono compatibili invece solo con la versione EU, e devono essere riaggiornati, come tutti gli altri FO in circolazione, per renderli compatibili con l'aggiornamento konami uscito oggi, 30 marzo 2010. Detto questo, se non hai ancora aggiornato il gioco oggi, scarica pure uno dei due nostri FO, uno ha la Bundesliga e l'altro la Serie B. Spero di esserti stato utilie.
 

metalmetal

Primi Calci
30 Marzo 2010
3
0
1
admin ha detto:
Allora, prima di tutto facciamo un po di ordine. Se hai la versione EU vuol dire che non puoi mettere il FO di WENB, compatibile solo con la versione UK del gioco. I nostri FO sono compatibili invece solo con la versione EU, e devono essere riaggiornati, come tutti gli altri FO in circolazione, per renderli compatibili con l'aggiornamento konami uscito oggi, 30 marzo 2010. Detto questo, se non hai ancora aggiornato il gioco oggi, scarica pure uno dei due nostri FO, uno ha la Bundesliga e l'altro la Serie B. Spero di esserti stato utilie.

Intanto grazie della risposta.
Ho la versione che hanno i miei cugini in svezia, il codice e´ BLES00688, uguale a quella UK. esistono due versioni EU , una con l italiano ed il codice BLES 00689, e un`altra con le lingue scandinave, l olandese e l inglese, ovvero quella che ho io.

Ho gia provato a scaricare un vostro FO ma non e`compatibile con la mia versione.

Spero che puoi darmi una mano, e grazie della risposta :D

ps. scusa se scrivo senza accenti e apoostrofi ma con la tastiera che uso e`un po complicato
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Per il momento devi in ogni caso aspettare che riaggiornino il FO, per renderlo compatibile con la patch konami uscita oggi.. Poi se hai ancora problemi chiedi pure.
 

metalmetal

Primi Calci
30 Marzo 2010
3
0
1
admin ha detto:
Per il momento devi in ogni caso aspettare che riaggiornino il FO, per renderlo compatibile con la patch konami uscita oggi.. Poi se hai ancora problemi chiedi pure.

Non ho ancora aggiornato la console ma comunque il fo per la versione che ho io dovrebbe funzionare, invece continuo ad avere i problemi che ho scritto sopra. A cosa potrebbero essere dovuti? il file edit? Ho solo problemi con i nomi delle squadre e le squadre create dal file opzioni. ho fatto diversi tentativi ma non cambia niente..mmmm

Ho un`altra domanda alla quale spero qualcuno possa rispondere, esiste un modo per cancellare tutti i file sulla PS3 in una volta? o per copiarli? grazie!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online