Problema gol e inserimenti

Phli23

Primi Calci
19 Novembre 2018
19
5
3
Salve volevo chiedere come posso risolvere il problema con il gol e gli inserimenti miei giocatori?
Allora io uso un 4-3-3 riesco ad attaccare molto con i cross però non finalizzo ma, o para il portiere oppure a lato, è poi non riesco mai a trovare profondità con i miei giocatori non si inseriscono mai aiutatemi vi prego!! Gioco a superstar
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Salve volevo chiedere come posso risolvere il problema con il gol e gli inserimenti miei giocatori?
Allora io uso un 4-3-3 riesco ad attaccare molto con i cross però non finalizzo ma, o para il portiere oppure a lato, è poi non riesco mai a trovare profondità con i miei giocatori non si inseriscono mai aiutatemi vi prego!! Gioco a superstar

Livello di gioco, schema formazione e tattiche che usi please.
 
  • Like
Reactions: Phli23

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Livello superstar, 4-3-3 in linea, con il mediano centrale, tattiche contropiede, palla lunga, sulle fasce, mantenere le posizione, distanza dai compagni massima!

Allora caro mio, intuisco che i 3 di centrocampo sono in linea vero?

A gol presi come sei messo?
 
  • Like
Reactions: Phli23

Phli23

Primi Calci
19 Novembre 2018
19
5
3
Allora caro mio, intuisco che i 3 di centrocampo sono in linea vero?

A gol presi come sei messo?
Si i 3 di centrocampo sono in linea... a gol subito sono messo bene a fine campionato ne ho presi solo 13, il problema sono i gol fatti non ho molti inserimenti e quando sono davanti al portiere l'80% dei miei tiri è fuori o parata è non capisco perché
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Allora io stravolgerei l'attegiamneto tattico in attacco.

- Possesso Palla
- Centro
- Flessibile
- Distanza tra i reparti metti metà / bassa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online