Problema FO con due controller accesi

soleliquido

Primi Calci
19 Giugno 2017
2
0
1
PSN ID
whitewidowhc
Buongiorno.
Magari lo sapete già tutti, ma avendo trovato solo un post nel forum che ne parla, mi son prodigato per farlo sapere a tutti. Nel caso sia io a cadere dal pero, non fatevi problemi a unire la discussione o ad eliminarla.

Con il File Opzioni per PS4, per giocare 1vs1 quindi con due controller accesi (e il secondo connesso come GUEST) non vi caricherà la patch. I passi da seguire sono questi:

1- installate la patch secondo le varie guide e SALVATE per dio, SALVATE
2- Anche senza riavviare PES2017 andate in ESIBIZIONE
3- SENZA ACCENDERE il secondo controller, andate in selezione squadra, e tornate indietro alla scelta del controller
4- Accendete il secondo controller e lasciatelo pure loggato come GUEST
5- Yeeeee
NB: fate attenzione che se uscite e rientrate dal menu principale uscirà il famigerato "L'USO DEI CONTENUTI MULTIMEDIALI NON E' bla bla bla bla bla PER L'ACCOUNT GUEST". da quel momento la patch smetterà di essere caricata e dovrete spegnere il controller e ripetere dal punto 3.

Alternativa a tutto questo:
1- All'accensione del secondo controller, cliccate NUOVO UTENTE e create un NUOVO ACCOUNT PSN.
Se accendete il controller con quell'utente connesso potete accendere tutto quando volete e la patch verrà sempre caricata.

ciao ciao!
 

Alaninho85

Primi Calci
28 Giugno 2017
11
1
3
PSN ID
avconvito@hotmail.com
Infatti l'ho riscontrato, volevo giocare su Master con il mio nipote ma mi è apparso questo messaggio... Non ho provato la modalità esibizione, ma l'unico modo sarebbe quello di registrare un secondo account per il mio nipote ed eventuali amici?
Grazie
 

soleliquido

Primi Calci
19 Giugno 2017
2
0
1
PSN ID
whitewidowhc
in modalità Master non so se viene caricata la patch, a monte di tutto...Credo che li si vedano sempre le squadre default... in ogni caso in modalità esibizione è così.
per il tuo problema prova a fare un nuovo account con cui loggare il secondo controller all'occorrenza, e vedi se funziona! :)
 

Alaninho85

Primi Calci
28 Giugno 2017
11
1
3
PSN ID
avconvito@hotmail.com
Su Master, in modalità singola, la patch viene caricata, infatti con il vostro FO scaricato ci sto giocando che è un piacere, con le competizioni reali (bundesliga, premier league, serie B, ecc) mentre facendo entrare un guest la patch non si carica più.... ed ecco che tornano gli orribili nomiglioli e divise... Mi è venuta la pelle d'oca!!!!
Comunque faccio fare un account per gli ospiti e poi vi dico se funziona! :)
 

Spack1984

Pulcini
27 Settembre 2017
47
2
8
Su Master, in modalità singola, la patch viene caricata, infatti con il vostro FO scaricato ci sto giocando che è un piacere, con le competizioni reali (bundesliga, premier league, serie B, ecc) mentre facendo entrare un guest la patch non si carica più.... ed ecco che tornano gli orribili nomiglioli e divise... Mi è venuta la pelle d'oca!!!!
Comunque faccio fare un account per gli ospiti e poi vi dico se funziona! :)
Ciao con un account ospiti funziona normalmente la patch sempre? Senza fare passaggi particolari?
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,896
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca