Problema dopo dlc 2.0 e 1.0

elpaci

Primi Calci
12 Ottobre 2012
10
0
1
Salve a tutti,
come avete letto dal titolo ho avuto un problema dopo aver inserito i dlc
Prima di tutto vi informo che posseggo una xbox fat rgh, con hd esterno, quindi no live,
e cosi mi sono procurato i dlc in rete, quindi dopo svariate prove, sono riuscito ad installarli, ma le rose non sono aggiornate come dovrebbero.
Premetto che prima avevo installato il FO di mimmomass86 3.0 e mi funzionava, ora non mi da piu nemmeno l'appunto file FO.
Pero c'è da dire che quando avvio pes nel menu iniziale dove dice di premere start, c'è scritto pacchetto dati 2.0 ver 1.00.
Non ci capisco piu nulla... :mrgreen:
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
elpaci ha detto:
Salve a tutti,
come avete letto dal titolo ho avuto un problema dopo aver inserito i dlc
Prima di tutto vi informo che posseggo una xbox fat rgh, con hd esterno, quindi no live,
e cosi mi sono procurato i dlc in rete, quindi dopo svariate prove, sono riuscito ad installarli, ma le rose non sono aggiornate come dovrebbero.
Premetto che prima avevo installato il FO di mimmomass86 3.0 e mi funzionava, ora non mi da piu nemmeno l'appunto file FO.
Pero c'è da dire che quando avvio pes nel menu iniziale dove dice di premere start, c'è scritto pacchetto dati 2.0 ver 1.00.
Non ci capisco piu nulla... :mrgreen:
è ovvio, hai installato il DLC ma non il title update
 

elpaci

Primi Calci
12 Ottobre 2012
10
0
1
xCavani95x ha detto:
elpaci ha detto:
Salve a tutti,
come avete letto dal titolo ho avuto un problema dopo aver inserito i dlc
Prima di tutto vi informo che posseggo una xbox fat rgh, con hd esterno, quindi no live,
e cosi mi sono procurato i dlc in rete, quindi dopo svariate prove, sono riuscito ad installarli, ma le rose non sono aggiornate come dovrebbero.
Premetto che prima avevo installato il FO di mimmomass86 3.0 e mi funzionava, ora non mi da piu nemmeno l'appunto file FO.
Pero c'è da dire che quando avvio pes nel menu iniziale dove dice di premere start, c'è scritto pacchetto dati 2.0 ver 1.00.
Non ci capisco piu nulla... :mrgreen:
è ovvio, hai installato il DLC ma non il title update
Grazie per la risposta, ho messo anche i title update ma non va,
magari sbaglio destinazione... :shock:
Mi chiedevo se c'era una guida dettagliata, per tutti i passaggi,
potresti aiutarmi su questo?
 

marcoiuli89

Pulcini
12 Ottobre 2010
72
14
8
Ad alcuni da il problema che dopo installato il DLC non ci sono i trasferimenti.
Basta fare come ti dico: entri in PES vai nel menù modifica->trasferimenti->premi Y e quando ti chiede se vuoi ripristinare le rose predefinite metti SI.

Dovresti risolvere.
 

elpaci

Primi Calci
12 Ottobre 2012
10
0
1
marcoiuli89 ha detto:
Ad alcuni da il problema che dopo installato il DLC non ci sono i trasferimenti.
Basta fare come ti dico: entri in PES vai nel menù modifica->trasferimenti->premi Y e quando ti chiede se vuoi ripristinare le rose predefinite metti SI.

Dovresti risolvere.
Ci provo grazie... :D
 

elpaci

Primi Calci
12 Ottobre 2012
10
0
1
Grazie, ho risolto, dopo aver messo i DLC sono andato in trasferimenti e ripristinato il tutto con il tasto "Y"
Grazie ancora :D :D :D :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,201
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina