Problema divisioni online

kuabba82

Pulcini
14 Ottobre 2010
95
1
8
Salve, ho scaricato l'ultimo dlc ma è da un'ora e mezza che provo a giocare online alle divisioni (su ps3) ma sono riuscito a fare solo una partita. Infatti ogni volta dopo aver fatto la formazione mentre sta caricando la partita si disconnette, la maggior parte delle volte senza dare punti di penalità, altre volte la penalità la dà agli altri e a me mi accredita i punti. La connessione è ottimale, come sempre, per precauzione ho anche spento e riacceso il router ma niente, avrò provato una decina di volte e tutti si disconnettono tranne uno con cui sono riuscito a giocare. Succede a qualcun altro?
 

luciano-1988-

Primi Calci
9 Febbraio 2017
19
2
3
PSN ID
luciano-1988-
Salve, ho scaricato l'ultimo dlc ma è da un'ora e mezza che provo a giocare online alle divisioni (su ps3) ma sono riuscito a fare solo una partita. Infatti ogni volta dopo aver fatto la formazione mentre sta caricando la partita si disconnette, la maggior parte delle volte senza dare punti di penalità, altre volte la penalità la dà agli altri e a me mi accredita i punti. La connessione è ottimale, come sempre, per precauzione ho anche spento e riacceso il router ma niente, avrò provato una decina di volte e tutti si disconnettono tranne uno con cui sono riuscito a giocare. Succede a qualcun altro?


Ciao a me capita la stessa cosa ma fa perdere me solo una volta all'altro e una nulla
 

kuabba82

Pulcini
14 Ottobre 2010
95
1
8
Io ora sono appena riuscito a giocare di nuovo, curiosamente entrambe le partite che sono riuscito a giocare erano contro la stessa squadra che ho preso io (sempre la Juve)...boh
 

luciano-1988-

Primi Calci
9 Febbraio 2017
19
2
3
PSN ID
luciano-1988-
Adesso riprovo anche io sono 3 partite della divisione che perdo se mi fa perdere di nuovo sicuramente scalo di divisione
 

kuabba82

Pulcini
14 Ottobre 2010
95
1
8
Ma sei anche tu su ps3? Ho lasciato anche un messaggio sulla pagina facebook di Pes e un utente francese dice di avere lo stesso problema, sempre su ps3 e dopo aver scaricato il dlc. Speriamo risolvano presto, io intanto ci rinuncio...2 ore per fare solo 2 partite....
 

luciano-1988-

Primi Calci
9 Febbraio 2017
19
2
3
PSN ID
luciano-1988-
Si ps3 allora è un problema dell'aggiornamento spero almeno che verranno annullate le partite perse perché mi trovo cn la divisione cn le prime 4 sconfitte e il contratto allenatore che dovrò pagare per rinnovare
 
  • Like
Reactions: kuabba82

isma

Primi Calci
9 Febbraio 2017
2
0
1
PSN ID
ismaismail
Anche a me ragazzi! Non è possibile
e tutto il giorno che provo e neanche comincia la partita mi fa diaconnettere e alla fine perdo contratti che cazzo
 

luciano-1988-

Primi Calci
9 Febbraio 2017
19
2
3
PSN ID
luciano-1988-
Hanno fatto qualche errore nell'aggiornamento e dovrebbero risolvere sempre se si sn accorti di qualcosa
 

Capitano17

Pulcini
17 Settembre 2016
73
17
8
Stesso problema PS3 con aggiornamento fatto neanche nelle stanze mi fa giocare e in divisione online mi ha fatto perdere con una partita e non ho riprovato:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.