problema difesa

djmaglians93

Primi Calci
27 Maggio 2013
5
0
1
ciao a tutti..io ho un problema..in difesa mentre sto usando un giocatore per difendere me lo cambia con un'altro che magari è nelle vicinanze,,cosi non riuscendo a difendere..poi noto che avvolto mentre sto usando il terzino per difendere sulla facia,il difensore centrale si accentri da solo senza motivo..premetto che queste difficoltà le incontro da quando uso la x per temporeggiare..e adesso ho il vizio che in difesa c'è l'ho sempre premuta,ed ho notato che tenendolo premuto segue il movimento dell'avversario anche se mollo x..sono disperato non so che fare..prima ero insuperabile in difesa..attendo risposte..Luca...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
di solito se la palla non si muove non dovrebbe modificarsi in automatico la selezione del difensore. Cioè se tu stai marcando un attaccante mentre lui ha la palla, non dovrebbe cambiarti difensore a meno che schiacci inavvertitamente L1. Se no c'è qualcosa di strano nel joypad.
Diverso è la selezione del difensore con palla in movimento, in quel caso magari c'è qualche problema o ritardo nel selezionare il giocatore che vorresti.
Invece il discorso sul difensore che si sgancia per raddoppiare senza apparente motivo o altro è un problema del gioco, ogni tanto succedono queste cose.
Comunque prova a vedere se il joypad è a posto, perchè anche il comando X che ti rimane è un pò strano.
 

djmaglians93

Primi Calci
27 Maggio 2013
5
0
1
di solito se la palla non si muove non dovrebbe modificarsi in automatico la selezione del difensore. Cioè se tu stai marcando un attaccante mentre lui ha la palla, non dovrebbe cambiarti difensore a meno che schiacci inavvertitamente L1. Se no c'è qualcosa di strano nel joypad.
Diverso è la selezione del difensore con palla in movimento, in quel caso magari c'è qualche problema o ritardo nel selezionare il giocatore che vorresti.
Invece il discorso sul difensore che si sgancia per raddoppiare senza apparente motivo o altro è un problema del gioco, ogni tanto succedono queste cose.
Comunque prova a vedere se il joypad è a posto, perchè anche il comando X che ti rimane è un pò strano.

Si io dico con palla in movimento,sto usando un difensore,vicino ci sono altri giocatori me li cambia da solo anche se non uso l1.non capìsco.poi ho notato che quando sono in attacco magari perdo palla l'avversario lancia in avanti io ho ancora l'analogico in avanti e il difensore schizza in avanti e l'avversario rimane davanti al mio portiere
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
l'unica cosa è provare a cambiare il tipo di selezione, da automatico a semiautomatico nelle impostazioni e vedere se ti trovi meglio. Però così devi cambiare tu la selezione in difesa. Quando sei in attacco e perdi palla lascia la levetta, anzi tirala indietro. Non sempre risolvi il problema, ma almeno è qualcosa.
 

djmaglians93

Primi Calci
27 Maggio 2013
5
0
1
l'unica cosa è provare a cambiare il tipo di selezione, da automatico a semiautomatico nelle impostazioni e vedere se ti trovi meglio. Però così devi cambiare tu la selezione in difesa. Quando sei in attacco e perdi palla lascia la levetta, anzi tirala indietro. Non sempre risolvi il problema, ma almeno è qualcosa.

Si lo so ma magari fa un'azione velocissima e non hai tempo.se metto non assistito mi fa usare un giocatore alla volta?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Si lo so ma magari fa un'azione velocissima e non hai tempo.se metto non assistito mi fa usare un giocatore alla volta?

se metti semi-automatico ti cambia in difesa, devi sempre cambiare manualmente il difensore. In attacco rimane la selezione automatica. Se invece metti manuale devi selezionare sia in attacco che in difesa.
 

djmaglians93

Primi Calci
27 Maggio 2013
5
0
1
se metti semi-automatico ti cambia in difesa, devi sempre cambiare manualmente il difensore. In attacco rimane la selezione automatica. Se invece metti manuale devi selezionare sia in attacco che in difesa.

Se metto non assistito mi fa usare un giocatore alla volta.premendo l1
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
usa semi assistito e con la levetta analogica dx scegli il giocatore da selezionare
 

djmaglians93

Primi Calci
27 Maggio 2013
5
0
1
Ragazzi ancora una cosa.perché quando mi fanno un lancio in avanti che rimane un mio difensore e l'attaccante avversario,il mio difensore non prende mai la palla?cioè corre da solo poi arriva a un certo punto che lo comandi tu e non riesco a prendere la palla.voi cosa usate per il contrasto?perché ho notato che per temporeggiare se l'avversario cambia posizione di colpo il mio giocatore rimane lì fermo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal