problema connessione pes

Neymar11

Primi Calci
30 Luglio 2011
4
0
1
io ho alice gate 2 plus, e a pes11 ci posso giocare solo facendo la connessione automatica (perchè quando mi connetto manualmente, cioè cliccando sull'icona di alice presente nel desktop, mi esce il solito errore di pes " impossibile connettersi al server test per la connessione di rete. Il server potrebbe essere sovraccarico, in manutenzione o bloccato da un firewall o un router") però a pes 2010 potevo perchè nelle impostazioni online c'era la spunta per attivare upnp che nel 2011 hanno tolto.
solo che il problema della connessione automatica è che non è stabile, mentre gioco mi si disconnette da internet molto spesso e non riesco a terminare una partita, voi che mi consigliate di fare?



ho provato anche il PortChkPES2011 e mi da questo errore quando mi connetto manualmente
[Risultati controllo] Si raccomanda di usare una configurazione indicata con simbolo "O".
Modalità configurazione automatica: [X] Connessione UDP bloccata.
Modalità configurazione manuale: [X] Connessione UDP bloccata.

* Attivare UPnP sul router dovrebbe consentire risultati migliori.
* Modificare le impostazioni del firewall dovrebbe consentire risultati migliori.
* L'aggiornamento del firmware di router o modem dovrebbe consentire risultati migliori.
* Potrebbero esserci dei problemi sulla connessione o il server di controllo potrebbe essere inaccessibile.
* Attenzione: le prestazioni durante il gioco potrebbero differire a causa del firewall personale.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sbloccata la porta udp 3658 sul router?..
 

Neymar11

Primi Calci
30 Luglio 2011
4
0
1
ma non c'è un modo per attivare upnp?
perchè in pes 10 c'era e in pes 11 non si puo? :?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,828
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90