Problema connessione PES 2012 PS3 infostrada + huawei

esciosito

Primi Calci
1 Marzo 2012
2
0
1
Ciao a tutti, era un po che non scrivevo ma purtroppo i problemi sono tornati
Avevo alice e seppur ogni tanto c' era qualche problema tutto sommato giocavo abbastanza tranquillamente. Da quando sono passato ad infostrada con router huawei sto avendo tanti problemi.
Ultimamente quello più scocciante è che in PES2012 non mi fa giocare online. La connessione è apposto- velocità 5Mb e 300 e passa Kbps e il NAT è di tipo 2, però quando provo a giocare con un amico online entra nella stanza ma resta sulla carica e non mi fa dare l' ok. E' più facile giocare in modalità partita rapida anche se li qualche volta il problema si ripropone, ma la vera scocciatura è quando vado in modalità lobby e creo la stanza...con Battlefield 3 non ho questo problema, quindi mi chiedo se sia il gioco o la connessione.

Ho provato un po col tasto cerca e non ho trovato niente e soprattutto la sezione dove venivo riportato era sempre questa...spero di aver scritto nel posto giusto e soprattutto che qualcuno possa aiutarmi...

PS: se può essere d' aiuto la PS3 è agg. all' ultimo firmware come anche gli aggiornamenti del gioco sono stati tutti fatti.

Grazie in anticipo a tutti.
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
esciosito ha detto:
Ciao a tutti, era un po che non scrivevo ma purtroppo i problemi sono tornati
Avevo alice e seppur ogni tanto c' era qualche problema tutto sommato giocavo abbastanza tranquillamente. Da quando sono passato ad infostrada con router huawei sto avendo tanti problemi.
Ultimamente quello più scocciante è che in PES2012 non mi fa giocare online. La connessione è apposto- velocità 5Mb e 300 e passa Kbps e il NAT è di tipo 2, però quando provo a giocare con un amico online entra nella stanza ma resta sulla carica e non mi fa dare l' ok. E' più facile giocare in modalità partita rapida anche se li qualche volta il problema si ripropone, ma la vera scocciatura è quando vado in modalità lobby e creo la stanza...con Battlefield 3 non ho questo problema, quindi mi chiedo se sia il gioco o la connessione.

Ho provato un po col tasto cerca e non ho trovato niente e soprattutto la sezione dove venivo riportato era sempre questa...spero di aver scritto nel posto giusto e soprattutto che qualcuno possa aiutarmi...

PS: se può essere d' aiuto la PS3 è agg. all' ultimo firmware come anche gli aggiornamenti del gioco sono stati tutti fatti.

Grazie in anticipo a tutti.
hai provato a connetterti in PPPoE??
Cosi almeno ti da NAT1 e dovresti risolvere il problema,perchè anche io sono con Infostrada e ho il Thomson TG585 e mi dava sempre in NAT3, poi risolto con la connessione in PPPoE ;)
 

esciosito

Primi Calci
1 Marzo 2012
2
0
1
Non saprei nemmeno come fare ne cosa sia di preciso ppoe...dici che potrei risolvere?
Io al momento ho NAT 2 e non me ne sono mai curato perché ho letto che va bene come il NAT 1 che però si dovrebbe poter ottenere solo collegando con filo.
Se sostieni però che potrebbe risolvere il problema posso cercare qualche guida online e provarci.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,888
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca