Problema con shareplay

Mattdukerain

Pulcini
3 Settembre 2013
74
45
18
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema che non so proprio come risolvere.. in pratica se creo un filmato con shareplay poi non riesco a caricarlo su yt, ho associato il mio account sulla ps4, ma quando schiaccio share, subito mi esce impossibile caricare video, e non so come ovviare a sto problema! Qualcuno saprebbe come aiutarmi? Ad esempio ora avrei da caricare una specie di compilation sulle parate di pes 2016 ma non me la fa caricare.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ciao, ti compare un codice di errore?
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema che non so proprio come risolvere.. in pratica se creo un filmato con shareplay poi non riesco a caricarlo su yt, ho associato il mio account sulla ps4, ma quando schiaccio share, subito mi esce impossibile caricare video, e non so come ovviare a sto problema! Qualcuno saprebbe come aiutarmi? Ad esempio ora avrei da caricare una specie di compilation sulle parate di pes 2016 ma non me la fa caricare.
Prova a fare così
Avvia il video da galleria o direttamente da" i miei progetti" premi L2per mettere a schermo intero e premi 2volte il tasto shere per registrare guardati il filmato e poi lo sa..renderizza e condivido oppure lo esporti su pendriver ...
Ps sai per caso se épossibile modificare la qualità video a me escono leggermente opachi i video
 

Mattdukerain

Pulcini
3 Settembre 2013
74
45
18
Ciao, ti compare un codice di errore?

mmh no, io faccio salva progetto, esporto a galleria e parte la renderizzazione, mi esce share o condividi dopo io faccio share, si apre l'interfaccia dove scegli dove condividerlo, scelgo youtube, metto il titolo e la descrizione, clicco condividi. mi esce immediatamente questo.
UMcqVyY.jpg


che devo fare ?

@RIVUZZA non saprei, io finora ho sempre solo aggiunto e tagliato le clip, messo transizioni, non ho scavato piu di tanto nell'app xD Comunque il tuo metodo l'ho provato ma non mi fa nulla, neanche la schermata mi compare :/
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
mmh no, io faccio salva progetto, esporto a galleria e parte la renderizzazione, mi esce share o condividi dopo io faccio share, si apre l'interfaccia dove scegli dove condividerlo, scelgo youtube, metto il titolo e la descrizione, clicco condividi. mi esce immediatamente questo.
UMcqVyY.jpg


che devo fare ?

@RIVUZZA non saprei, io finora ho sempre solo aggiunto e tagliato le clip, messo transizioni, non ho scavato piu di tanto nell'app xD Comunque il tuo metodo l'ho provato ma non mi fa nulla, neanche la schermata mi compare :/

Se vai nelle "notifiche" e clicchi sull'avviso, non ti da nessuna spiegazione del perchè è impossibile caricare?
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Se vai nelle "notifiche" e clicchi sull'avviso, non ti da nessuna spiegazione del perchè è impossibile caricare?

sai per caso se é possibile modificare la qualità video a me escono leggermente opachi
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
sai per caso se é possibile modificare la qualità video a me escono leggermente opachi

Non ricordo. Ma credo che li uppi già ad una ottima qualità (credo 720p).
Però, se ho capito bene come fai tu, potrebbe essere quello il problema. Cioè praticamente registri una registrazione? Perchè?
 

Mattdukerain

Pulcini
3 Settembre 2013
74
45
18
Se vai nelle "notifiche" e clicchi sull'avviso, non ti da nessuna spiegazione del perchè è impossibile caricare?

No, non esce nulla in nessuna delle categorie delle notifiche. Non capisco quale sia il problema, cioè mi esce impossibile caricare ma non c'è traccia di quell'errore da nessuna parte D: Non so che fare!
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Non ricordo. Ma credo che li uppi già ad una ottima qualità (credo 720p).
Però, se ho capito bene come fai tu, potrebbe essere quello il problema. Cioè praticamente registri una registrazione? Perchè?
no..
io non faccio doppia registrazioni...era un suggerimento per il problema di Matt.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
No
io non faccio doppia registrazioni...era un suggerimento per il problema di Matt.

Ah non avevo capito...
Strano comunque anche il tuo problema. La qualità di upload è ottima per me, ma non credo di aver impostato nulla, ho lasciato tutto di default. Stas comunque do un occhio...
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ah non avevo capito...
Strano comunque anche il tuo problema. La qualità di upload è ottima per me, ma non credo di aver impostato nulla, ho lasciato tutto di default. Stas comunque do un occhio...
Ecco un video che ho fatto..non sembra da 720 ma 480
[video]
Ps Matt scusa se uno la tua sezione
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
@RIVUZZA io lo vedo perfettamente, a 720p. Ho capito il problema. Forse semplicemente non sapevo che puoi cambiare la qualità del video su youtube. Di defualt lo vedevi a 360p. Clicchi sull'icona in basso a destra a forma di rotella, e li metto 720

@Mattdukerain Guarda purtroppo non ne ho idea. Prova a scollegare l'account youtube e poi ricollegarlo...
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
@RIVUZZA io lo vedo perfettamente, a 720p. Ho capito il problema. Forse semplicemente non sapevo che puoi cambiare la qualità del video su youtube. Di defualt lo vedevi a 360p. Clicchi sull'icona in basso a destra a forma di rotella, e li metto 720
lo so che posso cambiare la qualità del video premendo l'ingranaggio nel riquadro del video..
a me sembra offuscata/scura.. forse dà questa impressione perché è notte bho non saprei..
comunque fa niente ,se mi dici che la vedi a 720 va bene...
grazie lo stesso..:cool::D
 
  • Like
Reactions: Peeta

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Dopo aver provato a dissociare e riassociare l'account su ps4, non andava ugualmente. Ho notato però che nella galleria c'era "esporta a USB" quindi li ho caricati su una chiavetta e ho fatto tutto da PC! xD
Ah cavoli non avevo pensato a quella soluzione che poi era la più semplice. Certo però è strano che non riesce a farlo da console, sarebbe davvero molto più comodo e veloce...
 
  • Like
Reactions: Mattdukerain

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Dopo aver provato a dissociare e riassociare l'account su ps4, non andava ugualmente. Ho notato però che nella galleria c'era "esporta a USB" quindi li ho caricati su una chiavetta e ho fatto tutto da PC! xD
Deduco che i messaggi non li leggi....;););)
Te lo scrissi nel primo messaggio...
Ps
La mia non era una critica sui tuoi video ma solo sulle parate/animazioni che sono uguali anche con tiri diversi..
 

Mattdukerain

Pulcini
3 Settembre 2013
74
45
18
Deduco che i messaggi non li leggi....;););)
Te lo scrissi nel primo messaggio...
Ps
La mia non era una critica sui tuoi video ma solo sulle parate/animazioni che sono uguali anche con tiri diversi..

Sì infatti sono andato a cercare l'opzione proprio dopo aver letto meglio il tuo messaggio ieri :D:D:D
 

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
La soluzione era andare su notifiche---- caricamenti e fare un po di spazio.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,828
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90