Problema con nuova patch 2021/22

nikipes

Primi Calci
10 Settembre 2019
4
0
1
PSN ID
nikicip
Ho caricato il file su ps4 ma trovo ancora le squadre come prima (ad es Juve vecchia rosa, benevento in serie A, etc), cosa ho sbagliato?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho caricato il file su ps4 ma trovo ancora le squadre come prima (ad es Juve vecchia rosa, benevento in serie A, etc), cosa ho sbagliato?
Togli il Live Update, mettilo su NO in Amichevole e avrai le rose aggiornate

Per il resto le squadre devi spostarle a mano da Struttura Competizione in Modifica
 

nikipes

Primi Calci
10 Settembre 2019
4
0
1
PSN ID
nikicip
Per il primo consiglio quindi vado in partita amichevole e faccio quanto hai detto.
per il secondo, non avviene automaticamente dopo che ho caricato la patch?
Mi indicheresti come si fa?
Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Per il primo consiglio quindi vado in partita amichevole e faccio quanto hai detto.
per il secondo, non avviene automaticamente dopo che ho caricato la patch?
Mi indicheresti come si fa?
Grazie

Modalità Modifica--------->Struttura Competizione--------->Spostare manualmente le squadre

 

onemoreight

Primi Calci
6 Ottobre 2021
3
0
1
PSN ID
Onemoreight
buongiorno, l'ultimo aggiornamento mi da errore archivio e non riesco a unzipparlo;
solo io ho questo problema?
 

nikipes

Primi Calci
10 Settembre 2019
4
0
1
PSN ID
nikicip
Ok ho trovato come spostare le squadre da una competizione all’altra ma non mi è chiaro come bloccare gli aggiornamenti live. vanno bloccati una volta sola o occorre farlo ogni volta che si avvia il gioco ? E valgono anche per le divisioni online? Scusami ma con l’età ci si rincoglionisce..
 
Ultima modifica:

Lorenzo1973

Pulcini
18 Settembre 2018
58
47
18
Ok ho trovato come spostare le squadre da una competizione all’altra ma non mi è chiaro come bloccare gli aggiornamenti live. vanno bloccati una volta sola o occorre farlo ogni volta che si avvia il gioco ? E valgono anche per le divisioni online? Scusami ma con l’età ci si rincoglionisce..
Vai in partita amichevole e prima di selezionare le squadre con il tasto R3 blocchi l'aggiornamento cliccando su "no".
Lo devi fare solo una volta.
Online io non ci gioco ma penso che lì non sia valida la patch
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_