Problema con L'installazione

IProGamer

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
260
121
43
Quando installo la Pesfan v8, mi da errore da pc. Come posso risolvere? P.S sono File TED
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
no per le patch nate per pc, io sappia in nessuna è presente la serie B. aggiungono solo la bundesliga, e alcune non tutte il campionato giapponese, e uno tra mls e campionato messicano.
 

IProGamer

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
260
121
43
no per le patch nate per pc, io sappia in nessuna è presente la serie B. aggiungono solo la bundesliga, e alcune non tutte il campionato giapponese, e uno tra mls e campionato messicano.
SE IO Installo la patch, a me non mi fa mettere a mano la serie B. sai come posso fare?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
SE IO Installo la patch, a me non mi fa mettere a mano la serie B. sai come posso fare?

la patch di pesfan non la puoi mettere su pc. ti crea crash e difetti nei nomi dei giocatori vai ad aggiungere. es se rimetti il brasile troverai miranda (dell'inter) sia in nazionale sia all'inter si chiama iranda. e te lo farà con tutti i giocatori cambierai il nome in nazionale (anche senella squadra club ha la licenza del giocatore) e totalmente assenti.

per aggiungere a mano la B invece devi spostare la serie A al posto della premier, e la serie B al posto della championship
 

IProGamer

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
260
121
43
la patch di pesfan non la puoi mettere su pc. ti crea crash e difetti nei nomi dei giocatori vai ad aggiungere. es se rimetti il brasile troverai miranda (dell'inter) sia in nazionale sia all'inter si chiama iranda. e te lo farà con tutti i giocatori cambierai il nome in nazionale (anche senella squadra club ha la licenza del giocatore) e totalmente assenti.

per aggiungere a mano la B invece devi spostare la serie A al posto della premier, e la serie B al posto della championship
ho messo la patch di exco, ma adesso non posso modificare niente, non posso mettere la serie b manualmente, come posso fare??? non mi sblocca la possibilià di modificare i nomi.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
devi usare l patch ti permettono di fare modifiche alle e giocatori.. una di queste mi sembra sia la Galaxy. ma se installi questa patch non devi mai aggiornare le rose se no avrai problemi con alcuni giocatori, al loro posto troverai il nome dummy.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online