Problema con L2 e le frecce

Flaviuz

Pulcini
31 Ottobre 2011
46
0
6
Salve a tutti :)
ho pes per ps3 e volevo sapere se anche qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi che ho io con il tasto L2 e le frecce direzionali...
in pratica ogni tanto durante il gioco mi si inseriscono da sole le tattiche, il baricentro viene alzato o abbassato e i miei giocatori fanno pallonetti invece di tiri normali...
all'inizio accadeva solo con un joystick e allora ho creduto fosse là il problema, ma adesso accade con tutti e due... cosa può essere? avete delle soluzioni?
grazie :)
 

rik.art

Primi Calci
25 Gennaio 2013
1
0
1
...mio stesso identico problema!!! non so più cosa provare!!! sono così esasperato da aver abbandonato la Play ed il gioco da diverso tempo,decisamente frustrante giocare così!!
ribadisco che anche togliendo le impostazioni assistite succede lo stesso!!

aiutateci!!!!!! :cry:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Possibile che dipenda dalla non elevata qualità costruttiva dei pad della PS3. In particolare con PES dove si preme R3 (la levetta destra) per far scattare il giocatore, questa pressione fa si che (premendo troppo R3) in qualche modo fa "saltare" i contatti dei comandi interni al pad ed è da li' che escono i comandi casuali o errati. Personalmente cambiando il pad con un altro (quello verde in bundle con KZ3), e facendo attenzione alla pressione non esasperata di R3, non ho più questo problema.
 

albertone

Primi Calci
11 Febbraio 2013
3
0
1
Buon giorno a tutti!
dopo settimane di sbattimento di capoccia sono giunto alla soluzione!!!
basta collegare il pad alla play con il cavo usb e giocare così senza problemi...io avevo il vostro stesso fastidioso problema ma da 3 settimane gioco con il pad attaccato e non ho problemi...probabilmente il problema era di comunicazione wireless tra play e pad....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online