Problema con il KitServer di SP Football Life 23

Nathe_fr

Pulcini
5 Dicembre 2020
34
26
18
Innanzitutto vi saluto e vi porgo le mie scuse se ho sbagliato sezione o altro.
Sono nuovo e ho provato sempre a risolvere i problemi che mi si ponevano davanti da solo...ma questa volta non ci riesco proprio in nessun modo.
Tutorial qui sul forum, video tutorial su youtube, niente di tutto questo mi ha aiutato a risolvere questo problema.
E adesso vorrei rivolgermi a questa community che ho sempre seguito con attenzione.

Vi illustro il mio problema:
Quando tento di importare un kit su una delle 3 possibili squadre modificabili all'interno del gioco, il kitserver non le calcola mai...come se non esistessero.
Nonostante i miei umili sforzi nel controllare ogni singolo parametro del file config.txt o dell'order.ini o del file map_teams.txt, il problema persiste.
Ma se lo faccio con altre squadre il tutto funziona.
La squadra citata ha l'id 199 (dovrebbe essere PES UNITED, che all'interno del gioco viene sostituita da Zalgiris Vilnius), se qualcuno potesse aiutarmi ve ne sarei veramente grato.

Grazie a tutti per il vostro tempo e per la vostra attenzione!
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Non ti legge il kitserver per quelle squadre probabilmente perchè non sono licenziate. Dovresti aprire il database e licenziare quelle squadre.
 

Nathe_fr

Pulcini
5 Dicembre 2020
34
26
18
Scusa la mia ignoranza in materia, quindi con il kitserver si possono applicare i kit solo di squadre licenziate?

In caso ci sarebbe qualche programma che mi può aiutare ad aprire il database, o qualche tutorial sul sito?
Grazie ancora per avermi risposto.
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63

Nathe_fr

Pulcini
5 Dicembre 2020
34
26
18
Grazie davvero, mo provo e farò sapere se effettuare questa modifica su SP Football Life è fattibile o no.
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

Nathe_fr

Pulcini
5 Dicembre 2020
34
26
18
Purtroppo nulla, se ricostruisci il file "dt10_x64.cpk" (dove è contenuto il team.bin) il gioco rimane in schermata nera.
Francamente non so se è dovuto a un mio errore o al fatto che hanno reso immodificabile il database.
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
Scusate, ma nella SP football 23 è possibile creare una squadra importando maglie loghi come nelle normali versioni di Pes21?
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
225
77
28
Purtroppo nulla, se ricostruisci il file "dt10_x64.cpk" (dove è contenuto il team.bin) il gioco rimane in schermata nera.
Francamente non so se è dovuto a un mio errore o al fatto che hanno reso immodificabile il database.
Il database di football life e bloccato
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,566
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771