Problema cancellazione immagini pes2021

MarcoLevions

Primi Calci
1 Dicembre 2020
6
1
3
Buonasera Ragazzi!
Ho un problema con Pes2021. Non mi fa cancellare le immagini. Quando vado su modifica mi dice DATI IMMAGINI NON DISPONIBILI è di conseguenza poi non mi fa cancellare le immagini e non posso istallare la patch V7
Cosa mi consigliate di fare!
Grazie in anticipo
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,067
20,948
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buonasera Ragazzi!
Ho un problema con Pes2021. Non mi fa cancellare le immagini. Quando vado su modifica mi dice DATI IMMAGINI NON DISPONIBILI è di conseguenza poi non mi fa cancellare le immagini e non posso istallare la patch V7
Cosa mi consigliate di fare!
Grazie in anticipo
Prova in modifica-importa esporta-elimina immagini.
Elimina poi tutto:stemmi,competizioni,divise L e S,stadi ed immagini allenatori. Esci,salvi e fai la procedura per la v7.
 
  • Like
Reactions: MarcoLevions

MarcoLevions

Primi Calci
1 Dicembre 2020
6
1
3
Ho scaricato Pes2021 Update da Playstation store, ho installato il gioco con tutti gli aggiornamenti. Poi sono andato su modifica, esporta/importa per andare a cancellare le immagini, ma mi esce questo messaggio DATI IMMAGINI NON DISPONIBILI è non mi accedere alle immagini e di conseguenza poterle cancellare. Ho spesso la penna USB con la patchV7 provando lo stesso ad installarla ma mi segnala errore è annulla tutto il procedimento
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,067
20,948
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ho scaricato Pes2021 Update da Playstation store, ho installato il gioco con tutti gli aggiornamenti. Poi sono andato su modifica, esporta/importa per andare a cancellare le immagini, ma mi esce questo messaggio DATI IMMAGINI NON DISPONIBILI è non mi accedere alle immagini e di conseguenza poterle cancellare. Ho spesso la penna USB con la patchV7 provando lo stesso ad installarla ma mi segnala errore è annulla tutto il procedimento
Se non hai installato nessun fo non ci sono immagini da importare o cancellare. Se è il primo fo che installi segui il tutorial che ti viene indicato,importando la squadra che il gioco ti dice di fare. Quando lo hai fatto esci da modifica e salvi. Poi rientri,cancelli la squadra del tutorial e metti la v7.
 
  • Like
Reactions: MarcoLevions

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Cancella i dati e riprova

Menu principale della PS4 in Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2021. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Lasciare invece i Dati di sistema.
 
  • Like
Reactions: MarcoLevions

MarcoLevions

Primi Calci
1 Dicembre 2020
6
1
3
Cancella i dati e riprova

Menu principale della PS4 in Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2021. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Lasciare invece i Dati di sistema.
Ho provato anche questo. Ma nulla! Non vorrei che i dati di Pes2021 fossero andati in contrasto con quelli di Pes2020. Ho cancellato tutti i dati e anche il gioco. Adesso lo sto scaricando nuovamente
 

MarcoLevions

Primi Calci
1 Dicembre 2020
6
1
3
Se non hai installato nessun fo non ci sono immagini da importare o cancellare. Se è il primo fo che installi segui il tutorial che ti viene indicato,importando la squadra che il gioco ti dice di fare. Quando lo hai fatto esci da modifica e salvi. Poi rientri,cancelli la squadra del tutorial e metti la v7.
Ho cancellato il gioco con tutti i dati è adesso lo sto scaricando nuovamente. Può essere che i dati di Pes2021 siano andati in contrasto con quelli di pes2020
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,388
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online