Problema avviamento Pes 2018

Marco marcozeli

Pulcini
30 Aprile 2018
39
19
8
Salve.
Non mi parte più Pes 2018 su PC. Ho provato di tutto: ho cancellato e rinstallato sia Pes che steam, ho fatto la verifica del Game Cache File ma nulla è cambiato. Per quanto riguarda i requisiti, è tutto a posto tranne i RAM. Prima che tale problema si registrasse, quando avviavo il gioco, mi usciva una finestra nella quale mi informava che il requisito dei RAM non era rispettavo ma cliccando "ignora" il gioco partiva normalmente. Adesso, invece, quando clicco non appare niente e se provo a farlo partire attraverso steam, mi dice che in "elaborazione" per un po' e poi scompare la scritta come se non fosse successo niente. Penso che non sia un problema di steam poiché gli altri giochi partono normalmente.
Mica sapete cosa devo fare per farlo partire.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Salve.
Non mi parte più Pes 2018 su PC. Ho provato di tutto: ho cancellato e rinstallato sia Pes che steam, ho fatto la verifica del Game Cache File ma nulla è cambiato. Per quanto riguarda i requisiti, è tutto a posto tranne i RAM. Prima che tale problema si registrasse, quando avviavo il gioco, mi usciva una finestra nella quale mi informava che il requisito dei RAM non era rispettavo ma cliccando "ignora" il gioco partiva normalmente. Adesso, invece, quando clicco non appare niente e se provo a farlo partire attraverso steam, mi dice che in "elaborazione" per un po' e poi scompare la scritta come se non fosse successo niente. Penso che non sia un problema di steam poiché gli altri giochi partono normalmente.
Mica sapete cosa devo fare per farlo partire.
prova a pulire bene il dischetto.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Salve.
Non mi parte più Pes 2018 su PC. Ho provato di tutto: ho cancellato e rinstallato sia Pes che steam, ho fatto la verifica del Game Cache File ma nulla è cambiato. Per quanto riguarda i requisiti, è tutto a posto tranne i RAM. Prima che tale problema si registrasse, quando avviavo il gioco, mi usciva una finestra nella quale mi informava che il requisito dei RAM non era rispettavo ma cliccando "ignora" il gioco partiva normalmente. Adesso, invece, quando clicco non appare niente e se provo a farlo partire attraverso steam, mi dice che in "elaborazione" per un po' e poi scompare la scritta come se non fosse successo niente. Penso che non sia un problema di steam poiché gli altri giochi partono normalmente.
Mica sapete cosa devo fare per farlo partire.

con pes devi avere il pc on line. steam in modalità on line. e non devi modificare file legati al exe se no non parte,
 

Gianfranco Stocchi

Primi Calci
15 Ottobre 2019
3
0
1
Salve MARCO , sono nuovo del forum ma ho utilizzato per anni tutte le versioni di "PES" sia pc che ps2-3-4-5....purtroppo riscontro il medesimo problema con PES 18 di steam ( anche il 17 ha lo stesso problema). ho utilizzato la versione con patch per circa 7-8 mesi e di colpo ha generato il grave problema: parte ma non carica il gioco- Ho effettuato tutte le verifiche suggerite da steam ma senza soluzione. NON ritengo sia un problema della linea internet (sto utilizzando PES2019 e gira benissimo) e nemmeno di configurazione PC in quanto i requisiti sono tutti "VERDI".
La mia ultima configurazione è prettamente "GAMING" : WIN 10 Pro, RAM DDR4 16GB,scheda video GeForce 1660Ti 6GB etc; Quindi mi chiedo quale sia il problema, Forse Perchè il gioco è stato acquistato su "Istant Gaming"????avesse la soluzione può essere d'aiuto??. Se qualche buona anima ha la soluzione può essere d'aiuto per tutti come noi che abbiamo il problema( un gioco da "buttare" )
 

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,128
Utenti registrati
64,716
Ultimo utente registrato
Xavier Miller