1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema avviamento Pes 2018

Discussione in 'PES 2018 Area Generale' iniziata da Marco marcozeli, 3 Feb 2019.

1. Marco marcozeli

Marco marcozeli Primi Calci

18
    9
    3
    Salve.
    Non mi parte più Pes 2018 su PC. Ho provato di tutto: ho cancellato e rinstallato sia Pes che steam, ho fatto la verifica del Game Cache File ma nulla è cambiato. Per quanto riguarda i requisiti, è tutto a posto tranne i RAM. Prima che tale problema si registrasse, quando avviavo il gioco, mi usciva una finestra nella quale mi informava che il requisito dei RAM non era rispettavo ma cliccando "ignora" il gioco partiva normalmente. Adesso, invece, quando clicco non appare niente e se provo a farlo partire attraverso steam, mi dice che in "elaborazione" per un po' e poi scompare la scritta come se non fosse successo niente. Penso che non sia un problema di steam poiché gli altri giochi partono normalmente.
    Mica sapete cosa devo fare per farlo partire.

2. giocoliere

giocoliere Prima squadra

5.097
    3.526
    113
    prova a pulire bene il dischetto.

3. xyz1989

xyz1989 Primavera

2.100
    1.130
    113
    per pc non esiste il dvd. il gioco va scaricato

4. xyz1989

xyz1989 Primavera

2.100
    1.130
    113
    con pes devi avere il pc on line. steam in modalità on line. e non devi modificare file legati al exe se no non parte,

Condividi questa Pagina