PROBLEMA ASSURDO con lma mia PS3

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Riesco a vedere le immagini della mia Ps3 (con cavo Hdmi) col mio Sony FullHD ma con altri televisori (ho provato su altri 4 finora) NON vedo immagini e non sento suoni nè collegando presa scart nè con Hdmi (cavi funzionanti)..ieri sono andato in un negozio di videogames poi a casa di un mio amico per scaricare le patch konami e ho fatto questa bella scoperta!! ASSURDO!!!! Ho l'Adsl al lavoro ma non posso portarmi il 40 pollici, a casa non sono coperto da Adsl (telecom di m..da) Ho provato anche a resettare tenendo premuto fino ai click il tasto frontale di standby ma senza risultati e così NON POSSO FARE gli Aggiornamenti delle Patch...SONO INC.ZZATO NERO!!!! Qualcuno ha il mio stesso problema?? Consigli su come risolverlo?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ilragno70 ha detto:
Riesco a vedere le immagini della mia Ps3 (con cavo Hdmi) col mio Sony FullHD ma con altri televisori (ho provato su altri 4 finora) NON vedo immagini e non sento suoni nè collegando presa scart nè con Hdmi (cavi funzionanti)..ieri sono andato in un negozio di videogames poi a casa di un mio amico per scaricare le patch konami e ho fatto questa bella scoperta!! ASSURDO!!!! Ho l'Adsl al lavoro ma non posso portarmi il 40 pollici, a casa non sono coperto da Adsl (telecom di m..da) Ho provato anche a resettare tenendo premuto fino ai click il tasto frontale di standby ma senza risultati e così NON POSSO FARE gli Aggiornamenti delle Patch...SONO INC.ZZATO NERO!!!! Qualcuno ha il mio stesso problema?? Consigli su come risolverlo?

Hai provato a resettare tutto il sistema?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ci sono tre possibili operazioni che risolvono il tuo problema:
Impostazioni->impostazioni di sistema->ripristina le impostazioni predefinite.Con questo non dovresti perdere niente, ma non te lo assicuro.
Senno puoi provare a formattare direttamente andando in Impostazioni->impostazioni di sistema->utilità di formattazione (perdi tutto)
Se cosi non va prova con la voce sotto quella, ripristina il sistema Ps3, operazione in cui è inclusa la formattazione e perdi tutto tutto quello che hai, ma risolvi sicuramente (ammenochè non è andato qualche contatto all'interno della PS3) il problema. Prima di queste operazioni consiglio un backup tramite pennetta USB. Fammi sapere come va ;)
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
ciao admin si c'è l'ho sempre collegata ad internet la ps3.
come faccio a scaricare la patch konami?(l'ultima versione)
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
metti pes2010 nella console, avvi il gioco, poi quando arrivi nel menu dove puoi scegliere la modalita di gioco, vai su impostazioni di sistema, poi come ultima voce in basso ce download, ci vai e la clicchi, ti dira che è presente un aggiornamento e premi X fino che non ti dice di scegliere se scaricare tramite p2p o http

io farei http
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
tommmy ha detto:
metti pes2010 nella console, avvi il gioco, poi quando arrivi nel menu dove puoi scegliere la modalita di gioco, vai su impostazioni di sistema, poi come ultima voce in basso ce download, ci vai e la clicchi, ti dira che è presente un aggiornamento e premi X fino che non ti dice di scegliere se scaricare tramite p2p o http

io farei http

Si http è molto piu rapido... Comunque siamo OT luigi, fai piu attenzione (apri un nuovo topic...) ;)
ragno come va a te?
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Grazie a te Admin ho risolto il problema ripristinando le impo predefinite. Ora però ho un PROBLEMA più grande..quando mi collego tramite cavo ethernet la ps3 mi scrive Cod. Errore DNS 80710102 e anche 80130504. Ho la connessione Infostrada e un modem D-Link. Ho visto girando su internet che è un problema diffuso..ho provato a risolverlo in manuale ma senza risultati.. :evil:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ilragno70 ha detto:
Grazie a te Admin ho risolto il problema ripristinando le impo predefinite. Ora però ho un PROBLEMA più grande..quando mi collego tramite cavo ethernet la ps3 mi scrive Cod. Errore DNS 80710102 e anche 80130504. Ho la connessione Infostrada e un modem D-Link. Ho visto girando su internet che è un problema diffuso..ho provato a risolverlo in manuale ma senza risultati.. :evil:

Devi riconfigurare la connessione di internet...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ilragno70 ha detto:
L'avevo capito. Ma come? :?:

Nel menu impostazioni->impostazioni di rete->impostazioni della connessione a internet e setti le varie configurazioni.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
tommmy ha detto:
in questo modo però cancellerai le vecchie impostazioni

Già l'ha fatto quando ha riconfigurato il sistema, era necessario per risolvere il suo problema... ;)
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
e se hai wifi, non tenere accese mille luci, televisioni, forni, e qualsiasi cosa elettrica, perchè si rallenta col wifi!!!
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
mi collego tramite cavo Ethernet, la ps3 mi scrive Cod. Errore DNS 80710102 e anche 80130504. Ho la connessione Infostrada e un modem D-Link...Come faccio a configurare??
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
ilragno70 ha detto:
mi collego tramite cavo Ethernet, la ps3 mi scrive Cod. Errore DNS 80710102 e anche 80130504. Ho la connessione Infostrada e un modem D-Link...Come faccio a configurare??

Scirivi in google il numero dell'errore che ti da..io ho risolto in passato questo problema vedendo la soluzione in qualche forum!
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online