problema aggiornamento maglie, loghi e varie

Fabrizio36

Primi Calci
8 Novembre 2016
14
2
3
PSN ID
portie36
Buongiorno,volevo chiedervi un aiuto per l'aggiornamento delle maglie e dei loghi.
Premetto che ho scaricato i file necessari (la famosa cartella WEPES) e messa nella penna usb formattata fat32.
Fatto questo però, quando vado su modifica e e poi su "importa squadra" mi compare il messaggio "non ci sono dati salvati".

Salto qualche passaggio? Grazie per l'eventuale risposta, ciao!
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Giusto per esserne sicuri... nella pennetta USB hai inserito direttamente la cartella WEPES o questa (WEPES) è all'interno di altre?
 

Fabrizio36

Primi Calci
8 Novembre 2016
14
2
3
PSN ID
portie36
Si si, solo la cartella wepes con i file all'interno.
Ho una PS3,e ho scaricato i file da ''Pesworld''.

No che per la PS3 devo scaricare file differenti?
 

Fabrizio36

Primi Calci
8 Novembre 2016
14
2
3
PSN ID
portie36
sto scaricando i file dal link che mi hai postato...il procedimento successivo rimane lo stesso o cambia qualcosa?
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
L'installazione è precisata nel topic. Te la riporto anche qui. Chiaramente è diversa rispetto alla PS4.

Indicazioni per l'installazione:

Per chi non ha mai scaricato la prima Versione, scarichi tutte e 4 le versioni. Viceversa, chi invece ha seguito il topic ed era già in possesso della prima versione, della seconda e della terza, scarichi solo la quarta.

-Scaricare il FO
-Scompattare il File .rar
-Copiare la cartella PS3 su chiavetta
-Inserire la chiavetta su ps3 e andare sotto il menù UTILITA' DEI DATI SALVATI
-Premere x sulla chiavetta
-Copiare molteplici con il tasto triangolo tutti i files
-Sovrascrivere i dati Modifica
-Avviare il gioco
 

Fabrizio36

Primi Calci
8 Novembre 2016
14
2
3
PSN ID
portie36
Scusami se ti faccio domande banali :
Estraendo i file scaricati, si forma la cartella ''PS3'' con altre cartelle all'interno. Devo prendere i contenuti delle cartelle ps3 di tutte e 4 le versioni, e Metterle all'interno di un'unica cartella PS3?
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Scusami se ti faccio domande banali :
Estraendo i file scaricati, si forma la cartella ''PS3'' con altre cartelle all'interno. Devo prendere i contenuti delle cartelle ps3 di tutte e 4 le versioni, e Metterle all'interno di un'unica cartella PS3?
Chiaramente si. Estrai prima la cartella PS3 della versione 1 e poi mano a mano applichi a quella cartella i dati delle altre versioni (nell'ordine prima la 2, poi la 3 e infine la 4). Comunque io non ho PES per PS3 ma per PS4, sto andando per logica. Risposte migliori saprà dartele il ragazzo nel topic della patch ;)
 

Fabrizio36

Primi Calci
8 Novembre 2016
14
2
3
PSN ID
portie36
Intanto grazie! Diciamo pure che sei stato l'unico ad avere la pazienza di aiutarmi!

Io nel frattempo ho fatto un'unica cartella dei file, solo dei file scaricati, e alla fine mi pare che le maglie siamo state tutte aggiornate, anche i nomi delle squadre, mentre i loghi di delle formazioni sono rimasti quelli di default del gioco.
Può essere che era da fare il procedimento descritto singolarmente per le 4 versioni differenti?

Proverò a chiederlo anche nell'altro topic...sperando che qualcuno mi consideri!
 
  • Like
Reactions: antonio1994

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Intanto grazie! Diciamo pure che sei stato l'unico ad avere la pazienza di aiutarmi!

Io nel frattempo ho fatto un'unica cartella dei file, solo dei file scaricati, e alla fine mi pare che le maglie siamo state tutte aggiornate, anche i nomi delle squadre, mentre i loghi di delle formazioni sono rimasti quelli di default del gioco.
Può essere che era da fare il procedimento descritto singolarmente per le 4 versioni differenti?

Proverò a chiederlo anche nell'altro topic...sperando che qualcuno mi consideri!
Prova a chiedere nel topic ;) Altrimenti cancella i file di PES e prova ad installare una versione alla volta sempre in sequenza dalla 1 alla 4 (avvia il gioco solo quando avrai installato tutto). Tutti e due i metodi sono giusti alla fine.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,665
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_