Problema AGGIORNA SISTEMA con FO v. 6

Barbapress

Pulcini
1 Ottobre 2010
78
3
8
Ciao ragazzi,
non so se è successo solo a me e se sia una cosa "normale"....

Ieri collegandomi online per giocare, ho dovuto aggiornare il sistema uscendo dal gioco ecc. ecc.

Quando sono rientrato a vedere le squadre mi sono ritrovato il fo come se fosse alla versione precedente, alla 5 quella con la Serie B con nomi di giocatori inventati ecc. ecc.

Praticamente ho dovuto riscaricare il fo 6 piccolo e reinstallare i vecchi file per avere di nuovo la 6.

E' una cosa normale? Ho sbagliato qualcosa? Grazie per l'attenzione!

ho aggiornato proprio ora e non mi è cambiato nulla... Strano che ti si sia cancellata l'ultima versione, l'importante è che ora è tutto ok :D

Ciao a tutti!

Mi è risuccesso: stavolta è andata così... stavo giocando online (e vincendo pure), l'avversario ha avuto problemi di connessione (non penso intenzionalmente, ha perso pure guardando dopo!)....

... sono uscito dalla modalità online per continuare la mia mloffline ed ecco di nuovo la v.5 che ricompare con tutte le squadre di Serie B ma con i giocatori che c'erano prima dell'effettivo aggiornamento...

Rispetto all'altra volta, fortunatamente, ho solo riavviato il gioco e stavolta mi ha caricato nuovamente le impostazioni della 6.

Scrivo questo solo per portare una testimonianza, dovesse servire in futuro.
Saluti!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,520
Ultimo utente registrato
f8betnetinn2

Utenti online