Problema abbastanza frustrante! Aiutatemi!!

Alexrn

Primi Calci
13 Settembre 2013
1
0
1
Ciao ragazzi,sono nuovo nel forum e vorrei un parere su ciò che mi capita con Pes 2013 per pc.
Incredibile ma vero,il gioco,comprato originalissimo,non mi fa scaricare il pacchetto dati e nessuna DCL. E' perennemente aggiornato alla versione base 1.0,non ho aggiornamenti nè i tre stadi spagnoli aggiunti successivamente,ma non mi da neanche problemi di connessione!
Ogni volta che vado su Informazioni,mi compaiono due opzioni,cliccando sulla seconda,ovvero "aggiorna pacchetto dati",lui parte..sta circa 5 minuti a scaricare,arrivato al 100% li installa e dice che è tutto ok,ma in realtà non si è aggiornato proprio un bel niente!!
E' frustrante che io debba giocare da un anno con un gioco incompleto e non totalmente aggiornato e dato che non so se comprerò PES14 avrei bisogno di un parere su come posso risolvere questo problema!
Ho fatto anche il test di connessione con la Konami e dice che è tutto a posto,ma in realtà non scarica proprio niente e ogni volta che provo l'online mi dice "Il tuo Pro Evolution 2013 non è aggiornato",ma nello stesso tempo non lo aggiorna!
E' possibile che sia il gioco stesso ad essere difettoso o è qualche restrizione della mia linea?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Problema di cui non ho mai letto. Potrebbe essere la tua linea ma sinceramente non ne ho idea. Mi spiace!