Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve ho una domanda da porvi... su xbox one si possono in qualche modo importare stemmi e loghi originali delle squadre mancanti??? Se si mi fate una piccola guida? Se no mi spiegate perché su xbox one non si può e su ps4 si?
Perchè le versioni sony ps (ps4 in primis) vengono considerate di più dalla Konami, le versioni xbox no. Come sembra fifa venga spinto più sulla one (infatti solo nella versione xbox ci son le leggende nell' ultimate team).
Alla fine, per il fatto che non si può moddare il gioco in via alternativa come xbox 360, la versione one risulta proprio la più penalizzata... (oltre a differenze anche grafiche, che non son dovute ad una potenza minore della one eh)
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.