Primo Nuovo FO-tonydiesel-8-12-2020

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Per queste cose se ve le fate da soli ancora meglio xche io non posso controllare giocatore x giocatore di ogni singola squadra,,,
Non finirei piuuu capitemi...da solo ho fatto un fo e un sider , senza leggere e scrivere, tante cose me le dovete dire voi se ci sono imperfezzioni....
Però se mi mandate le modifiche che avete fatto io provvedo subito,,,
Scrivimi i giocatori che sono sballati ho mandami dalle foto in privato cosi non riempiamo la pagina di foto o liste infinite...
tranquillo (y)
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
fammi sapere le modifiche che hai fatto e che farai cosi io vado a colpo sicuro...cosi al prossimo aggiornamento del mio fo non ci saranno questi errori...
cmq ho aperto una nuova pagina se non hai visto....ho postato l" fo e il mio sider compatibile
https://www.pesteam.it/forum/threads/primo-fo-tonydiesel-8-12-20-e-sider-compatibile.33145/
faccio r3 e mi da la formazione consigliata, comunque alcune squadre hanno i cc in difesa o td anche senza fo installato, può darsi sia il live update.
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Si hanno sbagliato quelli di konami....
Cmq hai scaricato il mio sider? Col mio fo sta diventando una favola...
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Per chi ha scaricato e inserito anche il mio sider , ho risolto il problema del tremolio del bordo campo, eliminate e bruciate all"istante le 2 cartelline SUPER-GLOBAL dentro la cartella del server stadi , cancellate la cartella super-global e il file in formato rar semprecol nome super-global.....Grazie
 

Umbertods10

Giovanissimi A
1 Aprile 2016
447
112
43
PSN ID
marekiarosr82
Come promesso ho fatto il mio primo FO , ci sono tutte le leghe messe apposto, tutte le squadre di tutti i campionati , + il famigerato campionato Colombiano CHE MI SONO PERMESSO DI RIFARE IL LOGO tolto + un mio campionato con 10 MLS e 10 MX creato da me con rispettivo logo campionato e coppa , campionato j-league , tutte le squadre Libertadores , la 2 squadre in altre di asia, la bundesliga ecc,,,,,,premetto che le squadre sono tutte complete dai kit ai nomi allenatori, ai nomi degli stadi , alle rivalità , mancano solo gli sponsor e le foto degli allenatori che in giro di 2 settimane le inserirò "è lunga la cosa visto che le devo inserire una ad una per ogni squadra" x completare un FO che secondo me merita , niente a levare ad altri ragazzi che anno fatto in precedenza gli FO , questo mio FO CMQ RISPETTA IL LAVORO DEGLI ALTI , e ringrazio PaulPogba56 , i ragazzi della CYPES i ragazzi di PESFAN dove ho "rubacchiato" alcuni file come divise , e loghi per completare il mio lavoro di inserimento di tutto quello che mi serviva...
Spero vi piaccia visto che ci ho lavorato x una settimana intera tutte le notti, cmq l" FO rispetta gli ID che mi ha girato Paul per inserimento sider , consiglio di cancellare o copiare da un altra parte il vecchio vostro FO inserire questo a pes pulito con ultimo aggiornamento 3.00 , poi inserire il sider con tutto quello che volete , consiglio di andarci piano all"inserimento delle mod sul sider xche visti gli ultimi problemi avuti che ho letto da voi sul forum ,non so come si può comportare non avendolo provato io con sider e lo farò piu in la quando ci capirò qualcosa in piu....poi fate voi siete molto piu esperti di me.....
fatemi sapere come va e come si comporta....credo che anche solo inserire questo FO con sider attivo dovrebbe funzionare tutto senza intoppi visto che cmq la base degli ID e quella di PAUL....
Ad oggi tranne per gli sponsor e le foto degli allenatori e le il 60 % delle minifacce , questo è l"FO piu completo in circolazione , completo intendo di squadre e campionati...obbligo ;):p a PaulPogba56 il RE dei FO di prendere questo mio FO e di modificarlo su tutto quello che manca e se vuole di farlo suo non ci sono problemi , visto la popolarità che ai sul web....completo di tutto un FO cosi per pc non se mai visto "spacchiamoooo fratèèè"
A voi il giudizio,,,,
GRAZIEEEE a chi lavora tutti gli anni alle mod per noi a partire da Incas , da Holland, da Paul, da Thunder e tutti gli altri (y), questo è il mio ringraziamento a voi e a chi avrà fiducia nel mio primo FO. Forse mi diverto piu a costruire e moddare che a giocare , visti gli ultimi gamplay inguardabili dati da konami vedere xme e piu bello di giocare purtroppo....

141884



Chiave Decrittazione
JJ-n9EaEIIrWv6xT3rdAsjYKCWNYUDmn_PaxqOCJ7O0

Link
mega.nz

MEGA
MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 50GB now
mega.nz
mega.nz
scusate l'ignoranza io ho pes pulito senza nulla...cose' il sider e come si installa? devo avercelo x forza sto sider?
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
scusate l'ignoranza io ho pes pulito senza nulla...cose' il sider e come si installa? devo avercelo x forza sto sider?
EEEEEEEEE comm to spieg----allora in poche parole se vuoi un pes con stadi reali , sponsor publicitari, palloni, divise arbitri , ecc ecc ecc,,,,,,si ti serve il sider.....Se non ti interessa tutto questo ma vuoi un per cmq con i nomi reali dei campionati, delle squadre, le divise e altre semplici modifiche che chiunque èsi può fare anche benissimo da se, allora ti serve solo l"FO CHE TI AGGIUSTA LE COSE DI BASE CHE KONAMI NON METTE X MANCANZA DI DIRITTI....
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
ok,ma il tu FO senza sider funziona x nomi reali ecc?
si però a pes pulito e aggiornato e poi metti l"fo...
Il sider e nu burdelll ci vuole una vita x spiegartelo...AIUTOOOO,,, :rotfl::rotfl:
devi decidere 1 quale scaricare 2 con quale fo renderlo compatibile , se usi il mio fo basta che segui le mie istruzioni e ti trovi bene, poi per capire il tutto del funzionamento ti ripeto e nu burbelll,,,,cmq se girii un po sul forum e fai domande in giro ti infarini di piu credimi anche io all"inizio facevo cosi....cmq il sider ti permette di avere cose in pes che senza non avresti mai, xche si e vero che le modifiche si fanno anche stesso dentro pes in game ma il sider va ad agire su cose che konami non sa manco l"esistenza,,,,e poi sul forum ci sono ragazzi che sono dei geni , loro si che meriterebbero i soldi che guadagna konami per far uscire un gioco che senza tutte queste modifiche , è una merda piu totale.....
 

Umbertods10

Giovanissimi A
1 Aprile 2016
447
112
43
PSN ID
marekiarosr82
Ho notato che tra gli svincolati t mancano...tevez,robben..e qualcun'altro che nn m viene in mente....
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Ciao a tutti
Ma è successo qualcosa ?
Per me questo fo e’ Veramente ben fatto
Ci saranno aggiornamenti ?
Tony illuminaci ..:)
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
si alla fine del mercato rilascerò un aggiornamento enorme con modifiche di tutti i generi da gli allenatori alò mercato alle foto.....
tranquilli non vi ho abbandonato, sto solo aspettando la fine del mercato e l"eventuale rottura di palle del aggiornamento konami, sperando che non mi faccia saltare tutte le mie modifiche...
Grazie per il vostro sostegno nel mio FO e nel mio lavoro di mod....
 
  • Like
Reactions: Dubliners1 e ciuffu

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82