Primo Nuovo FO-tonydiesel-8-12-2020

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,424
2,969
113
ciuffu se cominci una master legue è tutto apposto solo in esibizione è sballato
a me sballa anche iniziando la ML quando vado a scegliere la squadra comunque non ho il camp giapponese e non ho nemmeno i nomi nella bundes e anche la lega mista non funge
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,424
2,969
113
niente da fare qualcosa nel sider sballa la lega jap e la nuova lega creata da tony a meno che non si debba inserire qualcosa nella patch di pogba
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
la questione tasto R3 , e x farvi capire che sq fate un amichevole dovete levare l"aggiornamento live, premendo il tasto r3 del vostro joypad che sarebbe il "CLICK CHE SENTITE QUANDO PREMETE LA LEVA DEL ANALOGICO DESTRO"......QUESTO è IL TASTO R3 .........CMQ SE LO PREMETE IN QUANDO ANDATE A FARE UN AMICHEVOLE VI compare una opzione che vi leva "aggiornamento online delle rose , cosi facendo sono sicuro che non vi sballa niente del mio fo.....SE GIOCATE ONLINE QUALSIASI FO DI QUALSIASI RAGAZZO CHE LI CREA VI SBALLA DI SICURO......ONLINEEEE GLI FO NON FUNZIONANO...
 
  • Like
Reactions: remus77

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Ciao

Ti scrivo solo per farti i complimenti.
Lavoro ben fatto davvero, carina l'idea del mix.
Seguiro i tuoi aggiornamenti.

Per il Sider mi spiace ma non posso aiutare, ne uso uno fatto da me con stadi,scoreboard ecc ma privo di kitserver e patch.
gRAZIEEE, ho avuto questa idea del campionato MIX per avere la possibilità di giocare sia con le squadre MLS e sia con le MX e non desiderare piu squadre o avere solo una o l"altra...
che poi non in realtà questo torneo esiste veramente, ecco dove ho preso l"immagine "ovvio modificate" della coppa che ho inserito in pes nel fo.....
Guardate quà;
https://it.wikipedia.org/wiki/Leagues_Cup

142301

e questa e la vera coppa,,,quella che io ho modificato x pes
142302

2019 la vinta il Cruz Azul
142303
grazie che mi seguirai con il mio FO ti ringrazio di cuore cosi possiamo trovare soluzioni assieme..grazie
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
peccato , niente da fare funziona bene solo senza sider
sto creando io un sider di base apposta x il mio fo se avete la pasienza di aspettare ve lo faccio funzionare con il sider di base , cioè con addon ,
CommonLib, BallServer, MenuServer, ScoreboardServer , divise x gli arbitri , ecc, senza kit server tanto non ce ne bisogno visto che nel fo le divise ci sono tutte..
 
  • Like
Reactions: ciuffu

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
peccato , niente da fare funziona bene solo senza sider
mi puoi dire con esattezza quello che non funziona con il sider di holland? e mi dici per favore tu nel sider che cosa hai di inserito? cosi posso rendermi conto di quello che non va e quello che va...grazie...
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,424
2,969
113
mi puoi dire con esattezza quello che non funziona con il sider di holland? e mi dici per favore tu nel sider che cosa hai di inserito? cosi posso rendermi conto di quello che non va e quello che va...grazie...
allora io non ho inserito niente di piu di quello ha ha messo holland (anzi ho qualcosa in meno)se vuoi ti posto il sider ini cosi vedi cosa applico, allora senza sider funziona tutto , con il sider salta la lega jap, la lega colombiana, la tua nuova lega americana (bellissima secondo me l'idea) e le squadre tedesche hanno i nomi fake, poi anche alcune della lega b spagnola hanno il nome sbagliato tipo il cadice se vuoi riprovo e testo proprio tutte le squadre cosi abbiamo un quadro preciso
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
allora io non ho inserito niente di piu di quello ha ha messo holland (anzi ho qualcosa in meno)se vuoi ti posto il sider ini cosi vedi cosa applico, allora senza sider funziona tutto , con il sider salta la lega jap, la lega colombiana, la tua nuova lega americana (bellissima secondo me l'idea) e le squadre tedesche hanno i nomi fake, poi anche alcune della lega b spagnola hanno il nome sbagliato tipo il cadice se vuoi riprovo e testo proprio tutte le squadre cosi abbiamo un quadro preciso
ok giralo xche a me funziona tutto
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
allora io non ho inserito niente di piu di quello ha ha messo holland (anzi ho qualcosa in meno)se vuoi ti posto il sider ini cosi vedi cosa applico, allora senza sider funziona tutto , con il sider salta la lega jap, la lega colombiana, la tua nuova lega americana (bellissima secondo me l'idea) e le squadre tedesche hanno i nomi fake, poi anche alcune della lega b spagnola hanno il nome sbagliato tipo il cadice se vuoi riprovo e testo proprio tutte le squadre cosi abbiamo un quadro preciso
ok giralo xche a me funziona tutto
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,424
2,969
113
ok giralo xche a me funziona tutto
sider]
debug = 0
close.on.exit = 0
start.minimized = 1
;start.game = "steam://rungameid/996470"

free.side.select = 1
livecpk.enabled = 1

exe.name = "\PES2020.exe"

; enforce number of match minutes here
; you can set any value from 1 to 255, although you probably
; do not want to go higher than 90, because it will be weird :)
; 0 - disables this feature.
match.minutes = 0

cpk.root = ".\livecpk\boots"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Database"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Kits"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Faces"
cpk.root = ".\livecpk\KIT SUPERLIG"
cpk.root = ".\livecpk\Ref Color"
cpk.root = ".\livecpk\referee-whistle"
cpk.root = ".\livecpk\preds-root"
cpk.root = ". \ Livecpk \ preds-license-root"
cpk.root = ". \ Livecpk \ stadium-commentary"
cpk.root = ".\livecpk\evo_adboards"
cpk.root = ".\livecpk\scout-maps"
cpk.root = ".\livecpk\National Team Logos"
cpk.root = ".\livecpk\Minifaces"
;cpk.root = ".\livecpk\face"
cpk.root = ".\livecpk\Background World Best"
cpk.root = ".\livecpk\ball-root"
cpk.root = ".\livecpk\Gol song"
cpk.root = ".\livecpk\Menu"
cpk.root = ".\livecpk\turfs"
;cpk.root = "C:\users\anton\Documents\Hawke\Sider\music-root"

; Lua settings
lua.enabled = 1
luajit.ext.enabled = 1

lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "WeatherConditions.lua"
lua.module = "ScoreboardServer.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
lua.module = "LeagueBackgrounds.lua"
lua.module = "netblock.lua"
lua.module = "RefKitServer.lua"
;lua.module = "Penalty_zh.lua"
lua.module = "StadiumCam.lua"
lua.module = "EuropeanCups.lua"
;lua.module = "GamePlay.lua"
lua.module = "env.lua"
lua.module = "CornerFlag.lua"
lua.module = "etrace.lua"
lua.module = "trophy.lua"
lua.module = "MenuServer.lua"
;lua.module = "camera.lua"
lua.module = "kserv.lua"
;lua.module = "ColorConfig.lua"
;lua.module = "timeaccel.lua"
;lua.module = "matchset.lua"
;lua.module = "tracer.lua"
;lua.module = "inputdemo.lua"
;lua.module = "snow.lua"
;lua.module = "facedump.lua"
;lua.module = "filedump2.lua"
;lua.module = "kitrewrite.lua"



; Overlay settings
; location on screen: top|bottom
; size of the font (0 - automatic)
; overlay hot keys:
; 0x20 - [space] - toggle overlay on/off
; 0x31 - [1] - pass overlay control to next module
; colors are in RRGGBBAA format
overlay.enabled = 1
overlay.on-from-start = 0
overlay.location = "top"
overlay.font-size = 0
overlay.font = "Consolas"
overlay.vkey.toggle = 0x20
overlay.vkey.next-module = 0x31
overlay.background-color = "102010c0"
overlay.text-color = "80ff80c0"
overlay.image-alpha-max = 0.8

; Reload modified modules
; Default combination: Shift-R
vkey.reload-1 = 0x10
vkey.reload-2 = 0x52
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,424
2,969
113
dammi una dritta tony perchè vorrei usare il tuo fo
l'unica cosa che puo influire negativamente sul fo è la efootball evo web patch di pogba
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
incominciamo da zero
allora incomincia a levare: queste 1 il kit server non serve visto che io ho inserito tutte le divise.... 2 andiamo x esclusione il 2 può essere la nomina delle Leghe ecco forse xche sballa....fai questi tentativi...

1 lua.module = "kserv.lua"
2 lua.module = "LeagueBackgrounds.lua"
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Leaguebackgrounds l'ho tolto pure io, inutile e non funzionante (l'ho sostituito con il menu-server postato da Holland in uno dei suoi aggiornamenti), il kitserver funziona (almeno nel mio caso).
Devo andare anche io di questo fo perchè quello di pesfan non coincidono gli adboard della bundesliga con gli stadi giusti.
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
ragazzi seguitemi piano piano sto inserendo nel sider e livecpk tutto quello che ce bisogno...con il mio fo
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Leaguebackgrounds l'ho tolto pure io, inutile e non funzionante (l'ho sostituito con il menu-server postato da Holland in uno dei suoi aggiornamenti), il kitserver funziona (almeno nel mio caso).
Devo andare anche io di questo fo perchè quello di pesfan non coincidono gli adboard della bundesliga con gli stadi giusti.
dimmi una cosa con il mio fo gli stadi funzionano?
 
  • Like
Reactions: ciuffu

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Ho provato quelli di borussia dortmund e leipzig e funzionano.
Una cosa, la formazione del Ludogorets presenta solo 15 giocatori e quella dell'Apoel ha Belec in difesa (ma comunque completa).
ok quindi con gli stadi funziona ok ottimo.....
Una cosa, la formazione del Ludogorets presenta solo 15 giocatori e quella dell'Apoel ha Belec in difesa, purtroppo questo non dipende da me ma dalle squadre che ho importato cmq vedo se riesco a modificare questo errore
 
  • Like
Reactions: ciuffu

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
gRAZIEEE, ho avuto questa idea del campionato MIX per avere la possibilità di giocare sia con le squadre MLS e sia con le MX e non desiderare piu squadre o avere solo una o l"altra...
che poi non in realtà questo torneo esiste veramente, ecco dove ho preso l"immagine "ovvio modificate" della coppa che ho inserito in pes nel fo.....
Guardate quà;
https://it.wikipedia.org/wiki/Leagues_Cup

Visualizza allegato 142301

e questa e la vera coppa,,,quella che io ho modificato x pes
Visualizza allegato 142302

2019 la vinta il Cruz Azul
Visualizza allegato 142303
grazie che mi seguirai con il mio FO ti ringrazio di cuore cosi possiamo trovare soluzioni assieme..grazie

Caspita, non lo sapevo.
Davvero ben fatto allora, ancora complimenti per il tuo lavoro.
Da vecchio editer su PS2 posso immaginare quanto ti stia sbattendo.

Analizzando il tuo FO, se mi è permesso, ti consiglierei di lavorare sulle tattiche e le formazioni.
Purtroppo il live update di Konami spesso fa più danni che altro.
Per il resto, continua così!
Associato al Sider questo FO rende il gioco praticamente completo.
Difficile trovare in rete una cosa migliore.

PS Anche la Bundeliga (come già saprai e ti hanno segnalato) necessita di una sistemata.
Non per colpa tua ovviamente.
 
  • Like
Reactions: tonydiesel