Primo mese di gioco: PES 2020 promosso, bocciato o rimandato alla prossima patch?

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ti correggo solo su questo, anche l'anno scorso erano 3 per avere il bonus, infatti mi ricordo che ne pescavo uno e facevo la coppa challenge ma mi incazzavo perchè non prendevo il bonus, poi ho capito perchè :D
No..l'anno scorso ne bastava 1 per prendere il bonus!! É la prima cosa che ho notato quest'anno e che mi ha fatto storcere il naso..
 
  • Like
Reactions: Devil79 e Benzina

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Confermo che ne bastava uno per prendere il bonus l'anno scorso , quest'anno poi spendi 300 monetine e se ti esce il doppione addio bonus lo stesso :cool:
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Ti correggo solo su questo, anche l'anno scorso erano 3 per avere il bonus, infatti mi ricordo che ne pescavo uno e facevo la coppa challenge ma mi incazzavo perchè non prendevo il bonus, poi ho capito perchè :D
davvero?! sai che non me lo ricordavo... ero quasi sicuro ne bastasse 1. ad esempio avevo un giapponese super livellato perchè lo portavo sempre come cls nelle challenge. anche mi ricvordo uns coop in cui ne bastava 1 ma potrei sbagliarmi
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Non ti sbagli..ne bastava 1
ah ok meno male :rotfl:
cmq adesso che ho pescato per liverpool/utd confermo che preparatore 1000 e soprattutto gp x1,5 fanno una grande differenza. E spero che aggiungano qualche challenge che regala agenti perchè cos' è un pò noioso.
A parte il match day c'è poco da fare.
Continuo a non capire cosa gli costi fare più challenge, e soprattutto con più varietà-
Cavolo possono fare quello che vogliono. challenge con solo ori. solo argenti, anche tornei (tipo gironi7quarti-semi-finali). Non capisco perchè non ci pensino. o Se ci pensano perchè non li fanno.
io per il momento spammo challenge online solo perchè ho il bunus.
(Si è capito che sta storia del bonus mi pesa?:rotfl:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,687
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988