Primo FO-TonyDiesel-8/12/20 e Sider-Compatibile

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Grazie per la risposta
Quindi vado con la procedura che ho descritto sopra
Un po’ come al primo post
 

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
ciao @tonydiesel grazie per il tuo lavoro, ho notato solo due piccole cose. La prima che Laxalt è ancora in forza al Torino ma in realtà è tornato al Milan, la seconda e che non trovo Ciciretti
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Ciao Tony grazie tante X il tuo lavoro
Ho un problema credo di aver sbagliato
Ho sovrascritto la cartella save invece di eliminare.
Non ci sono stemmi squadre e rose aggiornate
Quale procedura mi conviene fare
Faccio partire
Faccio aggiornamento live
Esco e poi rinserisco il tutto
Io il sider lo ho 6.3.2
Graxie
Cancella tutto....fai così, fai partire pes, normale senza sider e senza cartella save, ti rifarà fare tutto il procedimento iniziale del gioco , cioè le impostazioni, i diritti ecc, cazzatine, una volta finito, avrai tutte le squadre fake, pes originale, esci dal gioco , cancella la cartella save, originale e mettici la mia....rifai partire il gioco senza sider, se richiede aggiornamenti falli, finito controlla se tutto è apposto, se così esci e infilarci il sider, tutto dovrà funzionare alla perfezione.......ora come ripeto non me lo fare scrivere 1000000 volte, io nel sider non uso ne ewo, e ne il kit server, e ne il pacchetto facce, quindi voi li potete usare ma con regolazione anche xche ewo, ha un database sul loro fo , io sul mio sider ne ho un altro in base al mio fo.....
Io ho costruito il mio sider un pezzettino alla volta in base a le modifiche che ho fatto sul fo.....da poter avere poco ma tutto funzionante....okkkkk
 
  • Like
Reactions: Gae100

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
ciao @tonydiesel grazie per il tuo lavoro, ho notato solo due piccole cose. La prima che Laxalt è ancora in forza al Torino ma in realtà è tornato al Milan, la seconda e che non trovo Ciciretti
Questo che mi dici lo verifichero, se e solo x laxalt, spostarlo anche tu vai su trasferimenti, e lo sposti,,,tranquillamente......
X il resto funziona tutto?
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Visualizza allegato 149823 mica mi puoi fare questa con lo scudetto
del toro 76/77 se e' possibile ? grazie
Visualizza allegato 149823
LO MODIFICATA UN PO PER RENDERLA UN PO PIU MODERNA MA IL LOGO è uguale......ora inseriscila e fammi vedere come
va;););)
X CHI è APPASSIONATO ANCHE DI SUBBUTEO COME ME ANDATE SU FACEBOOK ,,,,SUBBUTEO DIESEL CREATOR, HO TANTE COSE BELLE,,CLICCATE SU (y),;););)

torino g4.png

 
Ultima modifica:

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
funziona tutto, si avevo già provveduto a spostare Laxalt, per Ciciretti non lo trovo io oppure devo crearlo? grazie
MO VEDO IO X CICIRETTI,,,,basta che il resto funziona,,,ottimo ola hai viste le quarte maglie di napoli , inter , milan torino , borussia d.?.... ;):p
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
funziona tutto, si avevo già provveduto a spostare Laxalt, per Ciciretti non lo trovo io oppure devo crearlo? grazie
Ho cercato ciciretti dovunque, non lo trovo ho cercato anche in tutti i giocatori italiani che sono all all'incirca 800, niente e come se fosse sparito da pes....incredibile....
 
  • Like
Reactions: casper.ale

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Cancella tutto....fai così, fai partire pes, normale senza sider e senza cartella save, ti rifarà fare tutto il procedimento iniziale del gioco , cioè le impostazioni, i diritti ecc, cazzatine, una volta finito, avrai tutte le squadre fake, pes originale, esci dal gioco , cancella la cartella save, originale e mettici la mia....rifai partire il gioco senza sider, se richiede aggiornamenti falli, finito controlla se tutto è apposto, se così esci e infilarci il sider, tutto dovrà funzionare alla perfezione.......ora come ripeto non me lo fare scrivere 1000000 volte, io nel sider non uso ne ewo, e ne il kit server, e ne il pacchetto facce, quindi voi li potete usare ma con regolazione anche xche ewo, ha un database sul loro fo , io sul mio sider ne ho un altro in base al mio fo.....
Io ho costruito il mio sider un pezzettino alla volta in base a le modifiche che ho fatto sul fo.....da poter avere poco ma tutto funzionante....okkkkk
ciao tony per cortesia potresti postare nuovamente il tuo sider ? ho fatto come hai detto ma avviando il sider non parte e va in crach,avevo il sider tuo senza niente di piu, ho provato a sovrascrivere side exe e ddl 6.3.1 ma niente....
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
link sider per il fo di tony https://mega.nz/#!f8whjQ5B
chiave
!HyqWSsyfaj7nlqkrUMmX3AuSQKoJ12y1tgIydeKeYuY
qui in questo sider è presente anche un gameplay , per attivarlo basta lasciare cosi il sider e eliminare il dt18_all.cpk nella cartella data di pes e sostituire l'exe con l'ultimo exe di incas che trovate nella sezione dt/exe.
per chi invece vuole usare il gameplay originale aprire il sider.ini e mettere ; davanti alla stringa cpk.root = ".\livecpk\incasmed". vi sono anche altri gp nel livecpk per chi li volesse provare ovviamente prima di attivarne uno bisogna disattivare l'altro. nel sider è impostata la durata partita a 17 minuti se volete cambiarla ed usare le opzioni di gioco basta aprire il sider.ini e in questa riga match.minutes = 17 cambiare il valore 17 con 0 oppure se volete mettere una durata partita che volete voi basta sostituire il 17 col numero di minuti che volete
E NECESSARIO AVERE IL PROGRAMMINO FREEARC PER SCOMPATTARE IL SIDER


Ciao ciuffu,potresti postare il tuo sider idoneo al
Nuovo Fo di Tony???
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Basta aggiungere i solidi due file del sider 6.2.5???
Grazie
io non lo aggiunti i due file nuovi ,sono ancora con la versione 6.2.5 e va alla grande quindi non li cambierò non voglio casini,,,,con il mio fo,NUOVO , IL DLC KONAMI 4.0 E IL SIDER 6.2.5 GIRA UNA MERAVIGLIA.....
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
cmq il mistero di ciciretti non capisco proprio dove sia finito regolarmente doveva essere nel empoli , li non ce, negli svincolati manco, in altri nemmeno.....non so proprio dove minchia se ne andato......se qualcuno lo trova fatemi sapere....grazieeeee
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si si grazie molto bella solo che sto un po' incazzato che da qualche ora il sider non mi funziona piu'
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771