Primo FO-TonyDiesel-8/12/20 e Sider-Compatibile

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Come promesso ho fatto il mio primo FO , ci sono tutte le leghe messe apposto, tutte le squadre di tutti i campionati , + il famigerato campionato Colombiano CHE MI SONO PERMESSO DI RIFARE IL LOGO tolto + un mio campionato con 10 MLS e 10 MX creato da me con rispettivo logo campionato e coppa , campionato j-league , tutte le squadre Libertadores , la 2 squadre in altre di asia, la bundesliga ecc,,,,,,premetto che le squadre sono tutte complete dai kit ai nomi allenatori, ai nomi degli stadi , alle rivalità , mancano solo gli sponsor e le foto degli allenatori che in giro di 2 settimane le inserirò "è lunga la cosa visto che le devo inserire una ad una per ogni squadra" x completare un FO che secondo me merita , niente a levare ad altri ragazzi che anno fatto in precedenza gli FO , questo mio FO CMQ RISPETTA IL LAVORO DEGLI ALTI , e ringrazio PaulPogba56 , i ragazzi della CYPES i ragazzi di PESFAN dove ho "rubacchiato" alcuni file come divise , e loghi per completare il mio lavoro di inserimento di tutto quello che mi serviva...
Spero vi piaccia visto che ci ho lavorato x una settimana intera tutte le notti .
GRAZIEEEE a chi lavora tutti gli anni alle mod per noi a partire da Incas , da Holland, da Paul, da Thunder e tutti gli altri (y), questo è il mio ringraziamento a voi e a chi avrà fiducia nel mio primo FO. Forse mi diverto piu a costruire e moddare che a giocare , visti gli ultimi gamplay inguardabili dati da konami vedere xme e piu bello di giocare purtroppo....

142550
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
INSTALLAZIONE

Pes pulito originale con ultimo aggiornamento 1.0.3 + 3.00 e aggiornamento delle rose.

Poi inserite l"FO sovrascrivendo i file che avete nella cartella Save in Documenti, vi dovete ritrovare con 1075 file inseriti da me.

Poi entrate normalmente su pes e vi fate un giro per vedere se è tutto apposto , loghi ,squadre ecc...se vi chiede di sovrascrivere i vecchi file con i nuovi fatelo....

Poi uscite da pes scompattate la cartella del sider e copiate solo e dico solo la cartella con la scritta "sider-6.2.3" per intenderci facendo il file rar a creato 2 sotto cartella quindi voi nella cartella principale di pes dovete copiare solo la cartella "sider-6.2.3" dove cliccandoci sopra vi apre subito tutto quello che ce nel sider....
Una volta fatti questi passaggi siete apposto avete l"Fo con il mio sider.....

CONTENUTO DI BASE DEL MIO SIDER 6.2.3

cpk.root = ".\livecpk\referee-whistle"
cpk.root = ".\livecpk\preds-root"
cpk.root = ".\livecpk\evo_adboards"
cpk.root = ".\livecpk\scout-maps"
cpk.root = ".\livecpk\National Team Logos"
cpk.root = ".\livecpk\ball-root"
cpk.root = ".\livecpk\Gol song"
cpk.root = ".\livecpk\CompMenus"
cpk.root = ".\livecpk\Turf"

; Lua settings
lua.enabled = 1
luajit.ext.enabled = 1

lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "ScoreboardServer.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
lua.module = "RefKitServer.lua"
lua.module = "env.lua"
lua.module = "CornerFlag.lua"
lua.module = "etrace.lua"
lua.module = "trophy.lua"
;lua.module = "camera.lua"
lua.module = "MenuServer.lua"
;lua.module = "timeaccel.lua"
;lua.module = "matchset.lua"
;lua.module = "tracer.lua"
;lua.module = "inputdemo.lua"
;lua.module = "snow.lua"
;lua.module = "facedump.lua"
;lua.module = "filedump2.lua"
;lua.module = "kitrewrite.lua"

Quindi per adesso non chiedete xche manca questo e xche manca quello....con questo sider si ha una base di partenza avendo un po di tutto sicuro che funzioni...

Se avete richieste se sonop fattibili cercherò di accontentarvi se no troviamo assieme soluzioni, visto che anche xme è la prima volta che mi butto in questa completa avventura...poi se voi inserite qualcosa di nuovo nel sider e funziona tenetemi aggiornato cosi andiamo avanti come ripeto assieme x fornire il massimo confort tra FO e SIDER....

Ricordatevi che col sider online non funziona quindi per vedere l"effettivo lavoro non andate in amichevole a vedere se tutto va bene ma trovate altri percorsi tipo Coppa ,Campionato sempre tutto non online e se fate un amichevole RICORDATEVI DI LEVARE L"AGGIORNAMENTO DELLE ROSE, "cioe lo fate fare pero poi dovete premere il famoso tasto sul joypad R3 COSI SI DISATTIVANO TUTTE LE FUNZIONI ONLINE E NON VI SBALLA NIENTE......se tutto vi garba iniziate una bella ML e divertitevi,,,

Mi dimenticavo nel sider la cartella stadium-server già ce , nel suo interno ci sono i file degli stadi Konami , Super-Global, config , map_competitions, map_teams....

Per non farvi scaricare 40 GB di roba ho preferito fare cosi mettere già i file di base è avere una base , cosi voi avendo gia il file di Holland degli stadi , inserirete i file mancanti, quindi tutti gli stadi del pacchetto di Holland....
Nel pacchetto di holland dovete eliminare 2 stadi quello del Man City che a me crashava e quello del Partizan xche nel mio fo la squadra non ce...

vi dico come fare...

Cartella , content , stadium-server , vi troverete queste cartelle
Konami
Super-Global
config
map_competitions
map_teams
e un file rar Super-Global
NON TOCCATELE E NON SOVRASCRIVETELE queste sono i miei file di base x il server-stadi

ora prendete il pacchetto stadi di Holland e copiateci dentro tutte le altre cartellecon i vari stadi senza toccare al suo interno..
Brasile
Francia
Germania
Inghilterra ....in questa cartella eliminate lo stadio delMan. City a ma crascha , se a voi funziona lasciatelo però dovete aggiungere la stringa nel map..
Italia
Nazionali
Olanda
Portogallo
Spagna
Turchia
Vari..........in questa cartella eliminate lo stadio del Patirzan xchè il mio fo non ce la squadra

non copiate altro soprattutto non copiate i 3 file di configurazione del map , dovete usare i miei , xche ho già aportato le modifiche su gli stadii eliminati.....

Una volta fatto questo siete apposto avete tutto il necessario per giocare in santa pace con fo e sider...RICORDATEVI DI SELEZIONARE PRIMA IL SIDER E POI L"EXE DI PES xche se aprite pes senza lanciare prima il sider non funzionerà niente.

se non avete il pacchetto degli stadi di Holland , chiedete a lui ve lo girerà xche io non so dove sia nel forum...
GRAZIE HOLLAND mi permetto di girare la pagina di Holland qua da me , mi permetto di farlo x velocizzare i tempi , chiedo scusa a Holland se lo faccio io al posto suo..
pacchetto con gli Stadi...Di Holland


Se non avete gli stadi scaricarli da qua , a metà pagina ci sono i link....il pacchetto e di 27 GB circa quindi assicuratevi di averli x il download, una volta scaricato seguite alla lettere le mie istruzioni precedentemente scritto...Grazzie
 
Ultima modifica:

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Chiave Decrittazione
JJ-n9EaEIIrWv6xT3rdAsjYKCWNYUDmn_PaxqOCJ7O0

Link FO 8/12/20

mega.nz


MEGA
MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 50GB now
mega.nz

mega.nz
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Per il sider dovete aspettare questa sera xche lo sto caricando e visto che sono 6.00GB la cosa è un po lunga.....lo scaricate con MEGA quindi assicuratevi di avere a disposizione i GB necessari per il Download , se no non ve lo scarica............
Grazie x l"attesa e buon divertimento...
 
Ultima modifica:

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Ecco a voi come promesso il link del mio sider 6.2.3...

CHIAVE
Saq4-Wh24PNuIyfDaagqbD4yj_MYexpR7llVQmF__2c

LINK
 
  • Like
Reactions: ciuffu

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Non è proprio così il fatto che una volta che rapporti modifiche giocare online diventa un problema, purtroppo tutti abbiamo fatto una scelta o giocare online o offline, se tu entri senza sider cmq ti sballa tutto, , se giochi solo con l'fo dovresti poter giocare anche online
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ho testato il tuo fo con il kit server allora serie A e serie B (che poi son quelle con piu kit) vanno perfettamente d'accordo le altre credo abbiano bisogno solo di aggiornare il map team
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Per chi ha scaricato e inserito anche il mio sider , ho risolto il problema del tremolio del bordo campo, eliminate e bruciate all"istante le 2 cartelline SUPER-GLOBAL dentro la cartella del server stadi , cancellate la cartella super-global e il file in formato rar sempre col nome super-global.....Grazie...
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Ragazzi prima di Natale vi regalerò l"FO aggiornato , con Sponsor dei campionati Principali , e le Foto Allenatori con rispettivi esoneri ed entrate dei nuovi Mister....Già sono a buon punto..
 

Umbertods10

Giovanissimi A
1 Aprile 2016
447
112
43
PSN ID
marekiarosr82
Ragazzi prima di Natale vi regalerò l"FO aggiornato , con Sponsor dei campionati Principali , e le Foto Allenatori con rispettivi esoneri ed entrate dei nuovi Mister....Già sono a buon punto..
ascolta il ho installato il tuo fo..xro' senza sider e m sta bene cosi' ho notato che le nazionali non sono tutte licenziate..le farai? E poi siccome nn m'interessano le leggende come faccio ad escluderli,ce' un modo?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao Tony, dunque e' un po che ti seguo! innanzitutto grazie per tutto, sto provando il tuo bel FO, con il sider di holland (il tuo l'ho scaricato ma volevo sentire te) senza sider il FO tutto ok, con il sider di Holland sballa la bounde, mettendo invece il tuo sider (inserendo poi quello che manca dall'altro di holland) tutto ok?? Grazie
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
allora tony buona notizia , grazie a gil69 ho rimediato il db che fa funzionare il kitserver anche per i campionati non originali tipo la premier e la liga adesso lo uppo qui cosi se qualcuno lo vuole usare
 
  • Like
Reactions: cicciobocc

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
ascolta il ho installato il tuo fo..xro' senza sider e m sta bene cosi' ho notato che le nazionali non sono tutte licenziate..le farai? E poi siccome nn m'interessano le leggende come faccio ad escluderli,ce' un modo?
Grazie per il supporto,,,, ;)se mi elenchi le nazionali non licenziate le metto apposto.....per le leggende non ti posso aiutare xche le ho messe nel file del fo , quindi devono rimanere la , anche se ci sarebbe un metodo per riportare le squadre fake 2originali di konami" dovresti resettare tutto dal logo , alle divise , a gli allenatori allo schema di gioco,,,,ma ti conviene ci perdi la testa fidati, lasciale là ti conviene , poi se trovo qual cosa di altro che si incastra con quelle due squadre te lo giro....
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Ciao Tony, dunque e' un po che ti seguo! innanzitutto grazie per tutto, sto provando il tuo bel FO, con il sider di holland (il tuo l'ho scaricato ma volevo sentire te) senza sider il FO tutto ok, con il sider di Holland sballa la bounde, mettendo invece il tuo sider (inserendo poi quello che manca dall'altro di holland) tutto ok?? Grazie
Grazie a te , x la fiducia che mi dai, allora col mio sider di base stai sicuro che non sballa niente , la Bundesliga col sider di Holland sballe che io ho usato la Bundesliga di CYPES invece Holland sicuramente ne ha usata un altra forse Quella di PESMASTER O PESFAN questo non lo so , cmq si dopo che metti il mio sider puoi aggiungere quello che vuoi , anche io faccio cosi andando ad esclusione di quello che funziona e quello che non funziona ,,,io vi dico col kitserver andateci piano xcje purtroppo gli id e i licenziamenti delle squadre sono diverse,,,quindi occhio,,,,poi come ho detto installate il mio fo e il mio sider con PES PULITO E AGGIORNATO ALLA VERSIONE CORRENTE 1.0.3.0 E DLC 3.00 CON LE ROSE AGGIORNATE , E POI FATE QUELLO CHYE VI HO SCRITTO IO X CERICARE IL TUTTO ,,,VI TROVERETE BENE.....POI ALLA FINE DI TUTTO SE VOLETE INSERIRE COSE NEL SIDER FATE PURE , FATEMI SAPER SE FUNZIONANO LE VOSTRE MODIFICHE COSI LE PORTO ANCHE IO E ANDIAMO AVANTI NEL MOD...
 
  • Like
Reactions: giogi

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,817
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar

Utenti online