Primo FO-TonyDiesel-8/12/20 e Sider-Compatibile

sbbsgbaldari

Esordienti
13 Dicembre 2019
103
86
28
PSN ID
Gabriele 90
No..io lo faccio spesso quando penso che il G.P "scazzi"
Magari per sicurezza fatti anche un salvataggio della cartella Save..
Ma di regola non dovrebbe toccare nulla..
Poi dicci com'è :) anche se dopo il Fukon Legend di @Holland_ ci può essere poco
 

Orval

Primi Calci
29 Novembre 2016
7
0
1
LO MODIFICATA UN PO PER RENDERLA UN PO PIU MODERNA MA IL LOGO è uguale......ora inseriscila e fammi vedere come
va;););)
X CHI è APPASSIONATO ANCHE DI SUBBUTEO COME ME ANDATE SU FACEBOOK ,,,,SUBBUTEO DIESEL CREATOR, HO TANTE COSE BELLE,,CLICCATE SU (y),;););)

Visualizza allegato 149899

è questo il FO?
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
LINK

CHIAVE SE VE LA CHIEDE

OtdPs9zmY2LvT9TZGGYJI1gavB9NHxfB8KHTdTn_PWM

BUON DIVERTIMENTO
Qualsiasi anomalia ditemelo, consiglio installatelo con il sider di base e poi mettete quello che volete, xche ho letto sul forum che troppe cose nel sider sballano gli fo modificati, quindi consiglio sempre di installare l"fo a pes pulito.....poi cancellate tutta la vecchia cartella save e mettete quella nuove per intero devono essere 1474 file..........io non uso il kit-server quindi vedete voi xchi lo usa...
GRAZIEEEE A TUTTIIIIII
Piu in la ne rilascerò un altro con qualche altra modifica,,,,,,,,,
20 Konami Vaffanculo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Orval

questo è il mio ultimo aggiornamento del fo creato a fine febbraio
 

Orval

Primi Calci
29 Novembre 2016
7
0
1
Allora ti spiego cosa ho fatto, perche sono sicuro che ho sbagliato qualche passaggio.
Ho scaricato il file che mi hai detto e a PES 20 pulito (cioè sono andato in immagini e ho cancellato tutto) ho cancellato la mia cartella "save" sostituendola con quella scaricata.
Poi sono entrato in PES e ho fatto importa.
Cosa ho ottenuto? Che non riuscivo piu ad entrare in Myclub ma mi avevi detto che potevo.
Cosa ho sbagliato?
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
ciao A TUTTI ho copiato i due file del sider nuovo per la versione 7.00 ma come mai pes non mi parte.....qualcuno sa che cosa è successo ,,,che palle.....dopo 1 mese che non gioco ancora problemi e siamo a giugno mamma miaaa...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,918
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca