PRIMO AGGIORNAMENTO DEI TRASFERIMENTI.... INCOMPLETO?

xxinterboyxx

Pulcini
20 Settembre 2013
61
38
18
PSN ID
xx_interboy_xx
Vorrei chiedere e appena stato lanciato un update dei trasferimenti, o notato che Pjanic e al Barcelona dal ultimo aggiornamento live del Giovedi. Ma non ci sono stati gli ultimi trasferimenti del Inter. Perche? Per caso perche non anno le licenzie? Allan e al Everton quindi non chredo che e un problema di licenzie. O e soltanto una mancanza di Konami come al solito non fa le cose complete (come rilasciare un gioco chiamato season update senza update!!!) grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Vorrei chiedere e appena stato lanciato un update dei trasferimenti, o notato che Pjanic e al Barcelona dal ultimo aggiornamento live del Giovedi. Ma non ci sono stati gli ultimi trasferimenti del Inter. Perche? Per caso perche non anno le licenzie? Allan e al Everton quindi non chredo che e un problema di licenzie. O e soltanto una mancanza di Konami come al solito non fa le cose complete (come rilasciare un gioco chiamato season update senza update!!!) grazie

Perchè il Live Update arriva fino al 6 settembre
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
e certo mica lo facevano in tempo reale, infatti non c'e' nella Fiorentina ne Bonaventura, ne Borja Valero
 

xxinterboyxx

Pulcini
20 Settembre 2013
61
38
18
PSN ID
xx_interboy_xx
Non lo pretendevo aggiornato fino al ora del lancio dell aggiornamento ma magari in ritardo di almeno due giorni. Ho letto su twitter che cera uno che a fatto tutti i trasferimenti delle squadre reali in due ore da transfermarkt. Se lo a fatto lui puo sicuramente farlo konami. Io lo compro sempre ma dai perche lanciarlo un mese prima del dovuto se non sei capace? Per vendite? Credete che chi gioca fifa e compra pes per la prima volta e scopre questo piasco lo ricomprerebbe lanno prossimo???
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: gati77

xxinterboyxx

Pulcini
20 Settembre 2013
61
38
18
PSN ID
xx_interboy_xx
Al momento mi sento come avere un bella donna accanto ma essere impotente!!!! Non val la pena giocarci finche non ci sono almeno gli aggiornamenti fino ad oggi. Ps io gioco offline soltanto. Gioco solo la ml....:mad: :rotfl:
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti concordo perche' io acquisto un gioco nuovo ma poi devo giocare con rose vecchie e non aggiornate? Hanno fatto tanti fo con la modifica dei nomi e dei kit ma per lo piu' sono doppioni, qualcuno che condividesse anche un fo col mercato aggiornato
 
  • Like
Reactions: xxinterboyxx

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
NON LO PRETENDEVO AGGIORNATO FINO AL ORA DEL LANCIO DELL AGGIORNAMENTO MA MAGARI IN RITARDO DI ALMENO DUE GIORNI. HO LETTO SU TWITTER CHE CERA UNO CHE A FATTO TUTTI I TRASFERIMENTI DELLE SQUADRE REALI IN DUE ORE DA TRANSFERMARKT. SE LO A FATTO LUI PUO SICURAMENTE FARLO KONAMI. IO LO COMPRO SEMPRE MA DAI PERCHE LANCIARLO UN MESE PRIMA DEL DOVUTO SE NON SEI CAPACE? PER VENDITE? CREDETE CHE CHI GIOCA FIFA E COMPRA PES PER LA PRIMA VOLTA E SCOPRE QUESTO PIASCO LO RICOMPREREBBE LANNO PROSSIMO???
Comprendo
Però non condivido
A me basta il gameplay, se mi piace quello pes sia
Il resto si aggiusta o da soli o si aspetta senza farsene un problema
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
AL MOMENTO MI SENTO COME AVERE UN BELLA DONNA ACCANTO MA ESSERE IMPOTENTE!!!! NON VAL LA PENA GIOCARCI FINCHE NON CI SONO ALMENO GLI AGGIORNAMENTI FINO AD OGGI. PS IO GIOCO OFFLINE SOLTANTO. GIOCO SOLO LA ML....:mad::rotfl:
Aggiornati le squadre che ti interessano e magari per partire fai una coppa o campionato konami
 
  • Like
Reactions: xxinterboyxx

Luka99

Primi Calci
8 Settembre 2018
14
1
3
Ciao, scusate ma sono poco pratico, giocatori tipo Hakimi ora all'Inter , per metterli in rosa dato che non c'è il Borussia D ,è necessario attendere il 5 ottobre? In Pes 2020 mi pare lo avessero aggiornato anche come viso... Grazie
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se è aggiornato al 5 settembre hakimi dovrebbe essere già all'inter. perchè il contratto con l'inter era valido dal primo settembre. se non ce lo devi cercare tra i svincolati. sempre se il marocco ha il database originale e non fake,

comunque ragazzi i trasferimenti li potete fare a mano.
 

cassio

Pulcini
22 Luglio 2019
87
123
33
Ciao, scusate ma sono poco pratico, giocatori tipo Hakimi ora all'Inter , per metterli in rosa dato che non c'è il Borussia D ,è necessario attendere il 5 ottobre? In Pes 2020 mi pare lo avessero aggiornato anche come viso... Grazie
Lo puoi prendere dalla nazionale del Marocco
 

xxinterboyxx

Pulcini
20 Settembre 2013
61
38
18
PSN ID
xx_interboy_xx
Perche non hai fatto un file opzioni se hai fatto tutti i trasferimenti fino ad oggi, aiuterrebe molti come me che non anno la pazienza.....:)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao, scusate ma sono poco pratico, giocatori tipo Hakimi ora all'Inter , per metterli in rosa dato che non c'è il Borussia D ,è necessario attendere il 5 ottobre? In Pes 2020 mi pare lo avessero aggiornato anche come viso... Grazie

Hakimi e' già all'Inter