Primi Contatti Roberto Carlos sulla via Emilia

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,475
49,533
113
mi da l'impressione di poter vincere / perdere con tutte che incontri la prima o l'ultima... un'incognita e la cosa non rispecchia la mia filosofia le squadre pazze mi stanno proprio la ....

All'inizio è difficile. Con lo spirito squadra basso è dura proporre la propria filosofia di gioco. Bisogna avere pazienza
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e wake911

wake911

Pulcini
9 Settembre 2019
98
91
28
Tanta pazienza e super super calma nel gioco
poi quando si alza il Ts vai più fluido ;)
Grazie per il consiglio... :) la mia "difficoltà" che riscontro venendo da Fifa nel game play vs la CpU è nei cambio comandi prima che arrivi la palla ES. mi arriva un cross che taglia il campo da dx a sx, decido che il ricevente l'appoggi dietro al TS poi per un taglio della mezzala voglio andare in verticale m'attacco tradotto in fifa riuscivi allultimo millesimo di secondo cambiare una direzione di passaggio.

Poi va beh la direzione di tiri e passaggi sono altra cosa altro mondo qui non fai il tiro da 28 metri col portiere che uccella.....
Sai quanto mi manca FiFA ????? 000000000000000000000000000000000000000000
 
  • Like
Reactions: GD77 e Aragon76

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
Grazie per il consiglio... :) la mia "difficoltà" che riscontro venendo da Fifa nel game play vs la CpU è nei cambio comandi prima che arrivi la palla ES. mi arriva un cross che taglia il campo da dx a sx, decido che il ricevente l'appoggi dietro al TS poi per un taglio della mezzala voglio andare in verticale m'attacco tradotto in fifa riuscivi allultimo millesimo di secondo cambiare una direzione di passaggio.

Poi va beh la direzione di tiri e passaggi sono altra cosa altro mondo qui non fai il tiro da 28 metri col portiere che uccella.....
Sai quanto mi manca FiFA ????? 000000000000000000000000000000000000000000

Ahahhahahaa
Allora quello che sottolinei tu è croce e delizia di pes, che non puoi nella maggior parte dei casi ridurti all'ultimo, perché ogni movimento deve essere fatto con precisione. Agli inizi per me l'anno scorso sai quanti autogol mi sparavo perché ormai avevo indirizzato il pallone dietro senza accorgermene e ormai non potevo più cambiare la direzione? Una volta che ti abitui però farai azioni belle e ti verrà durissimo
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e wake911

wake911

Pulcini
9 Settembre 2019
98
91
28
scusate ma ho appena giocato con la Roma 0-0 giocando meglio di loro prendendo un palo al 70' con Inglese che fa partire un dx poco fuori l'aria piccola ...
ok ma ora viene il bello schermata finale 0-0 bla bla bla e ALLENATORE ROMA M LUCESCU????
Anche gli altri teem cambiano allenatori??
 

wake911

Pulcini
9 Settembre 2019
98
91
28
Ok c'è stato il week end come back serie A poi incomincio a fare quello che amo smanettare tra face cut loghi e pure kit maglie (un grazie a chi lavora ore e ore per abbellire e portare sempre più una realtà virtuale)
Detto questo il Parma di Roberto Carlos arranca pesantemente nelle retrovie ma MAI COINVOLTA nelle ultime 3

ALCUNI RISULTATI:
DOPO LA DEBACLE IN COPPA ITA VENGO ELIMINATO 1- 4 in casa e 0-0 a Bologna
segue:

PARMA - ATALANTA 1-2
BO - PARMA SERIE A ALTRO 0-0
PARMA - TORINO 2-2

ARRIVO ALLA 10 GIORNATA VADO A TORINO VS JUVE PERDO 4-1 MAI IN PARTITA .
L'incazzatura sale e serve a vincere in casa col SASSUOLO 2-1 ... dopo 3 gg va in scena lo stesso risultato a SAN SIRO con il MILAN altra sconfitta, di misura, 2-1.
Bene l'unica cosa positiva è che annaspo tra il 14/16 posto,

mentre guardo attentamente la classifica , con il sottofondo dell'ispettore Callaghan il caso scorpio è tuo , mentre c'è l' inseguimento sui tetti. (traccia konami intendo) ricevo addirittura un' offerta per levarmi da una situazione difficile per poi sprofondare negli abissi Salentini Ultimi con 8 punti in 12/13 giornate.
 

wake911

Pulcini
9 Settembre 2019
98
91
28
13) PARMA - BRESCIA 0-0

14) SPAL - PARMA 1 - 2

15) PARMA - LECCE 1 - 1 e qui mi rendo conto che mi aspetta come prima ML una vera e propria messa cantata
anche perché per ragioni di rosa giocano sempre gli stessi posso cambiare qualcosa in mezzo ma niente di eccezionale,
un Barillà con E Fernandes poi il problema è che mi servirebbe un mediano sui 78 per panchinare Brugman 74.
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e GD77

wake911

Pulcini
9 Settembre 2019
98
91
28
.......................................................................
SEPE


DARMIAN ... .................... ANDREOLLI.................... BALVES................ FCOENTRAO



..............................................................................BRUGMAN


.................................................BERTOLACCI,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,KUCKA



.............................KARAMOH,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,GERVINHO


..............................................................................INGLESE

 
Ultima modifica:

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
13) PARMA - BRESCIA 0-0

14) SPAL - PARMA 1 - 2

15) PARMA - LECCE 1 - 1 e qui mi rendo conto che mi aspetta come prima ML una vera e propria messa cantata
anche perché per ragioni di rosa giocano sempre gli stessi posso cambiare qualcosa in mezzo ma niente di eccezionale,
un Barillà con E Fernandes poi il problema è che mi servirebbe un mediano sui 78 per panchinare Brugman 74.

Dai contro squadre mediobasse è arrivata una ottima vittoria, peccato per i pareggi in casa ma puoi farcela dai!!
 

wake911

Pulcini
9 Settembre 2019
98
91
28
3B360102-9C4D-45E4-A06E-57F692746ABF.jpeg
125145
A Napoli mai in partita c'è solo spazio per il goal della bandiera

Non riusciamo a fare quel passo che ci porti fuori dal 14°/15° posto prova ne è il match con l'Udinese

Con la Roma , deluso dalla mancata vittoria con l'Udinese, provo a stravolgere un po' le cose

3-5-2 ... la difesa a tre mi fa orrore ma testare il terreno su più versanti essendo nuovo di pes

Ottima gara mai rischiato di andare in svantaggio anzi con Inglese sbagliamo un goal un rigore in movimento PALO!

CI SARA' LA SVOLTA ?
 
Ultima modifica:

wake911

Pulcini
9 Settembre 2019
98
91
28
Riapre il mercato Roberto Carlos decide di rimanere a Parma nonostante le 4 RICHIESTE (X ME ASSURDO per provenienza e rendimento del Parma. LECCE e UDINESE , VELEZ SARSFIELD , REAL SOCIEDAD)
Ovviamente la baracca andava liberata al 31/12 avessimo avuto opzione per Giugno la situazione mutava parecchio.

125153
Solo campionato sfoltisco un po' la Rosa sto attento al bilancio :
BARILLA' vale E. FERNANDES , già in rosa acquistato sessione estiva , anzi in prospettiva preferisco il secondo

HERNANI (74) CC mai partito tirolare ho GRASSI 75, KUCKA 78, BERTOLACCI 76. i
l problema come menzionato precedentemente è il Mediano serve un valido cambio a BRUGMAN 74 o meglio un titolare.

MARTINS INDI DC 72 VIENE a fare il quarto centrale
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr

wake911

Pulcini
9 Settembre 2019
98
91
28
Il mercato può essere una distrazione , reduci da un buon pareggio a Roma confermo il 3-5-2
VS HELLAS per l'ultima del girone d'andata servono punti .....
125159

3-5-2 ABBANDONATO
Non per sfiducia totale nel sistema di gioco ma sul mercato pare che arriverà un cambio per Gervinho
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Aragon76

Gajeel90

Giovanissimi B
2 Agosto 2019
259
509
93
PSN ID
Gajeel90
Ti seguo! Questo Parma necessita di un pò più di tempo per ingranare, ma d'altronde non è semplice spiccare subito quando si ritorna in A. Anche se siamo comunque solo a metà campionato. Cerchiamola di giocarcela, di costruire un buon gruppo e di porci come obiettivo, almeno le prime 10 posizioni. Secondo me, con una serie di buoni risultati, ci può stare.
 
  • Like
Reactions: Aragon76

wake911

Pulcini
9 Settembre 2019
98
91
28
Ti seguo! Questo Parma necessita di un pò più di tempo per ingranare, ma d'altronde non è semplice spiccare subito quando si ritorna in A. Anche se siamo comunque solo a metà campionato. Cerchiamola di giocarcela, di costruire un buon gruppo e di porci come obiettivo, almeno le prime 10 posizioni. Secondo me, con una serie di buoni risultati, ci può stare.
Amico mio siamo lontani dalle prime 10 ....i post non li faccio live...grazie per l’incoraggiamento
 
  • Like
Reactions: Aragon76

wake911

Pulcini
9 Settembre 2019
98
91
28
Con che formula hai acquistato Martins Indi? L'hai scambiato con qualcuno che ti è costato zero?
Purtroppo non trovo più la schermata , foto dell’acquisto Sono riuscito a recuperare solo la schermata che hai visto.
Cerco meglio nel caso scrivo


ECCO Non so se l’ho fatto la Pari o con piccolo indennizzio... gli ho dato Pezzella TS Che non ho mai fatto giocare in quanto ho TS Coentrao e Gagliolo
 

wake911

Pulcini
9 Settembre 2019
98
91
28
Ragazzi scusate non voglio fare una critica a PES è la mia prima ML, negli ultimi 5 anni ho giocato a Fifa...
Ma per essere esonerati cosa bisogna fare?
Mi spiego meglio sto inanellando sconfitte su sconfitte e non si fa sentire nessuno della dirigenza Nessuna schermata di richiamo al rendimento nessun filmato mahhh?
Se vi dicessi quante ne lo perse di fila...
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,475
49,533
113
L'esonero in corso non c'è. A fine stagione invece potrebbero non rinnovarti il contratto
 
  • Like
Reactions: wake911

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,641
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno