PRIMAVERE

Bermoglio10

Primi Calci
30 Novembre 2019
7
1
3
PSN ID
TZSZ01
Io avrei solo una domanda perché ci sono abbastanza fissato...
Sono già state create o inserite le rose o i giocatori principali o più promettenti delle varie primavere delle squadre migliori al mondo???
 

Gianni1985

Pulcini
7 Ottobre 2019
82
38
18
PSN ID
Utopia1807
in realtà non so se sia possibile...quando inizi una carriera hai dei giocatori prefissati per qualsiasi squadra.
le uniche differenze sono la divisione in primavera europea, asiatica e del sud america
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Io avrei solo una domanda perché ci sono abbastanza fissato...
Sono già state create o inserite le rose o i giocatori principali o più promettenti delle varie primavere delle squadre migliori al mondo???
non lo hanno ancora fatto, probabilmente lo faranno.
in realtà non so se sia possibile...quando inizi una carriera hai dei giocatori prefissati per qualsiasi squadra.
le uniche differenze sono la divisione in primavera europea, asiatica e del sud america
si può fare. Tutti i giocatori della primavera iniziali si possono modificare come un normale giocatore. Ovviamente saranno uguali per tutte le squadre, ma almeno non saranno fake nella prima stagione.
 

Gianni1985

Pulcini
7 Ottobre 2019
82
38
18
PSN ID
Utopia1807
non lo hanno ancora fatto, probabilmente lo faranno.

si può fare. Tutti i giocatori della primavera iniziali si possono modificare come un normale giocatore. Ovviamente saranno uguali per tutte le squadre, ma almeno non saranno fake nella prima stagione.
si forse mi sono espresso male...ma intendo dire che non puoi fare una carriera col barcellona sperando di trovare tutti i canterani dentro o nel frattempo avere magari anche tutti quelli dell'ajax o di altre squadre...ne vanno scelti una quarantina che però saranno validi per tutte le squadre
 
  • Like
Reactions: Bermoglio10

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
si forse mi sono espresso male...ma intendo dire che non puoi fare una carriera col barcellona sperando di trovare tutti i canterani dentro o nel frattempo avere magari anche tutti quelli dell'ajax o di altre squadre...ne vanno scelti una quarantina che però saranno validi per tutte le squadre
si, infatti ho visto qualcuno che parlava di qualche squadra primavera europea o qualcosa del genere. Impossibile mettere tutti i primavera squadra per squadra. Si può fare una cernita dei più promettenti e cambiare nomi e dati tecnici, di più non si può.
 
  • Like
Reactions: Bermoglio10