Prima Master in Pes 2019: dove ve ne andate di bello ragazzuoli?

cescocelli

Esordienti
13 Novembre 2015
101
43
28
PSN ID
cescocelli
Paris FC con squadra di defoult, portarla a vincere tutto e poi valuterò le offerte che mi arriveranno, spero mi voglia l’Inter :rolleyes:
 

Matteo1977

Pulcini
29 Agosto 2016
37
19
8
PSN ID
Matteo1977
Ma i DLC che fanno man mano modificano anche la master iniziata?
Ad esempio io inizio con una squadra che non ha lo stadio e tra un mese mettono lo stadio, me lo trovo nella master iniziata o bisogna farne un'altra?
 

EduPisco

Giovanissimi B
25 Novembre 2014
213
47
28
Ma i DLC che fanno man mano modificano anche la master iniziata?
Ad esempio io inizio con una squadra che non ha lo stadio e tra un mese mettono lo stadio, me lo trovo nella master iniziata o bisogna farne un'altra?

Non c'è bisogno che la ricominci lo stadio sarà aggiunto automaticamente
 

EduPisco

Giovanissimi B
25 Novembre 2014
213
47
28
Io sicuramente con le mie squadre preferite. Napoli, Arsenal, Marsiglia durando di media 8/10 anni a squadra. Poi una da girovago, River plate Celtic ecc
 

FinoAllaFine

Giovanissimi B
17 Agosto 2017
202
78
28
PSN ID
FrancoNereto
Io penso di partire inizialmente con la Juventus.. poi non appena il gioco sarà completo.. Neuchâtel Xamax, o Rangers
 

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
Possibilmente se verrà creata, dalla serie B. Come dice @huigoman99 si parte sempre dalla propria terra: La mia è la Salernitana!40128131_449328232223534_6486921263016050688_n.jpg
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Fenerbahce o Zenith.
È da ISS pro 98 che sogno di fare il campionato turco o russo a Pes.
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
io partirò con l'Hellas Verona, farò una cosa bella ma particolare.
lo creerò in altre europa e lo sostituirò con una piccola di serie A; scambierò i giocatori così questa squadra di serie A(dovrebbe essere il Parma) avrà i giocatori di una squadra europea ''reale'' anche se non ha il vero logo(come 4a metterò il vero kit di quel team europeo).
Parto sempre dauna squadra fake così posso cambiare le divise di anno in anno, ci tengo a questa cosa:D:D
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
beh partiro’ subito con il mio napoli giusto per assaggiare la master di quest’anno , poi quasi sicuramente in scozia con il celtic e perche’ no un volo in belgio come campionato mi affascina molto ...in svizzera ...in sud america con il mio amato boca ...ed in infine in brasile la squadra la scelgo al momento , che dire ragazzi buon pes a tutti e non dimenticate di tenere ben salde le manine sul joypad :D
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Come sempre, master con il Milan. Il problema sarà non perdere gli stimoli contro la CPU dato che sarà rigorosamente full manual!
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Senza la B in Italia, Master in Inghilterra partendo dalla Championship: o Leeds o Nottingham Forest.

Poi solo campionati (quest’anno è una meraviglia!): Italia col Milan, Olanda con l’Ajax, Russia con lo Zenit, Scozia con Rangers e Hibernians, Bundesliga col Gladbach, Turchia col Galatasaray o Trabzonspor, Argentina col River, Brasile col Flamengo, forse Belgio con l’Anderlecht e direi basta... se proprio mi avanza tempo una Liga col Barcellona, forse.
E poi dovrebbe essere già Pes 2020.
 

Arn0ld87

Primi Calci
2 Gennaio 2018
13
9
3
In Scozia una tra Kilmarnock, Aberdeen, Dundee, Hibernian o Hearts (con queste ultime due si potrebbero fare degli affascinanti derby di Edimburgo). Però quando usciranno gli stadi Celtic e Rangers sono altre due candidate

In Belgio Lokeren, Standard Liegi, Gent (mi piace troppo il loro logo), Mouscron, Beveren e Cercle Brugge (per il derby con il Club)

Gent tutta la vita per lo stemma!! Sto seguendo le partite su you tube ed ho già individuato punti deboli e non...che malattia!!!
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Gent tutta la vita per lo stemma!! Sto seguendo le partite su you tube ed ho già individuato punti deboli e non...che malattia!!!

Anche il Genk non sarebbe male. La tifoseria ha un qualcosa che la lega all'Italia. Negli anni ho avuto modo di vedere diverse partite del Racing, e spesso spuntava uno striscione con la bandiera italiana e quella belga, con in mezzo la scritta Forza Genk. In più sparsi nei vari settori a volte si vedevano bandiere italiane

In questa foto si può vedere lo striscione a sinistra con le due bandiere (Italia e Belgio), mentre a destra c'è un altro tricolore e la scritta Drughi (come si fa chiamare una parte di tifoseria)

x33lzc5
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77