Prezzi degli osservatori altissimi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Ragazzi secondo voi quand'è che si stabilizzeranno nuovamente i prezzi degli osservatori? da quando c'è stata la challenge per ottenere la leggenda sono triplicati tutti i prezzi
 
D

Deletedmember46226

Guest
Dipende. Prossima settimana esce osservatore 5 stelle Bayern Monaco. Se esce un altro 5 stelle di una grande squadra per la quinta settimana, si allungheranno i tempi. Fai 2/3 settimane dopo il termine dell'iniziativa Natalizia, per avere prezzi normalizzati.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Boh, la quarta settimana ci sarà Bayern. Della quinta non hanno ancora annunciato nulla. Sapremo Giovedì che danno per l'ultima settimana
Scusami ho fatto una domanda nell'altro thread sai x caso dove posso scaricare il kit classico della juve? Visto che col dlc mi ha dato tutto, tranne sto kit...
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Vai nella sezione Editing & Patch li trovi molti kit
Non mi sono saputo spiegare, col dlc myclub a pagamento di 5 euro, quello delle squadre ossia, juve, barcellona, bayern etc davano oltre le monete, il tema squadra, e tutta la rosa della squadra, pure il kit classico... ma non lo trovo da nessuna parte all'interno del gioco
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Non mi sono saputo spiegare, col dlc myclub a pagamento di 5 euro, quello delle squadre ossia, juve, barcellona, bayern etc davano oltre le monete, il tema squadra, e tutta la rosa della squadra, pure il kit classico... ma non lo trovo da nessuna parte all'interno del gioco
forse in copia stile squadra
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non mi sono saputo spiegare, col dlc myclub a pagamento di 5 euro, quello delle squadre ossia, juve, barcellona, bayern etc davano oltre le monete, il tema squadra, e tutta la rosa della squadra, pure il kit classico... ma non lo trovo da nessuna parte all'interno del gioco
Dovrebbero darlo a febbraio se non ricordo male
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Usate il topic in evidenza per domande generiche come queste.

Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.