Preview Stadi - BPL, SERIE A e B, LIGUE 1, LIGA, EREDIVISIE.....

Guss84

Primi Calci
30 Agosto 2016
18
3
3
PSN ID
Mazzoncino
Ciao boss.. Complimenti ottime foto cosi si che da gusto giocarce..cmq li raggrupperai tutti in sieme da scaricare.. O bisognerà prenderli uno ad uno..
Non so se hai già risposto .. Ma sono nuovo da queste parti!
Grazie cmq
nuovo e sorbo :p
 

Kino81

Primi Calci
20 Luglio 2016
6
1
3
PSN ID
Rokkino1981
Ciao

Matte0710

innanzitutto grazie per il lavoro che fai. Per noi è sempre bello avere Pes piu editato possibile. Ti volevo chiedere se è possibile e se hai tempo se potresti creare lo
Stadio comunale Pasquale Ianniello di Frattamaggiore.Ti ringrazio in anticipo e ancora complimenti per il lavoro che fai.


Nome stadio:Stadio comunale Pasquale Ianniello
Squadra di appartenenza:Frattese
Colori squadra:Nero bianco
Luogo sito stadio:Via Pasquale Ianniello 28 Frattamaggiore (NA)
Capienza: 5000
 
Ultima modifica:

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
@Matte0710 piccola richiesta...potresti fare anche per il wolfsburg una foto vista dall'interno dello stadio?
Ho visto che per molte squadre ne hai postate due, una vista dall'interno dello stadio e una dall'esterno...mentre del wolfsburg sono tutte e due viste dall'esterno
grazie e ancora complimenti
 

Scott Weir

Primi Calci
19 Gennaio 2015
4
1
3
Appena scaricato questi per il mio gioco e sembrano fantastici. Spero di vedere l'altro come la Ligue 1, campionato olandese, portoghese campionato e altri club come il CSKA Mosca, il Celtic, Clib Brugge, ect.

Mi dispiace per il mio povero italiano!
 
  • Like
Reactions: atanimation

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Si @Matte0710 ..se riuscissi a fare gli stadi della serie B e delle squadre di champions e europa league sarebbe fantastico..Comunque sono assolutamente fantastici.. li ho inseriti tutti..bellissimi
 

AndreMinu7

Pulcini
23 Settembre 2015
57
18
8
2mdkzkk.jpg
ma il liverpool l avevi postato?
 
D

Deletedmember15071

Guest
@Matte0710

Molto belli.
Pero', se ti posso dare un consiglio, conviene che aggiorni tutto nel primo post.
Altrimenti tra commenti vari e caricamenti, qualcuno potrebbe perdersi i tuoi lavori.
Sarebbe un peccato, no? :)
 
  • Like
Reactions: giont87

Matte0710

Giovanissimi B
5 Luglio 2013
254
371
63
@Matte0710

Molto belli.
Pero', se ti posso dare un consiglio, conviene che aggiorni tutto nel primo post.
Altrimenti tra commenti vari e caricamenti, qualcuno potrebbe perdersi i tuoi lavori.
Sarebbe un peccato, no? :)

Come faccio però? Non mi fa caricare più di 10 immagini per post..

@Matte0710 piccola richiesta...potresti fare anche per il wolfsburg una foto vista dall'interno dello stadio?
Ho visto che per molte squadre ne hai postate due, una vista dall'interno dello stadio e una dall'esterno...mentre del wolfsburg sono tutte e due viste dall'esterno
grazie e ancora complimenti

Si appena riesco lo faccio ;)

ma il liverpool l avevi postato?

Ho già detto il Liverpool ha lo stadio predefinito originale.
 
  • Like
Reactions: sterayo
D

Deletedmember15071

Guest
Già.

O carichi su un host esterno (imgur, imgbox, postimage... ) oppure metti i link alle pagine.

La prima forse è più sbatti per te, ma la migliore.

Vedi tu.
Se riesci e se hai voglia :)
 

Micky2985

Pulcini
10 Agosto 2016
50
13
8
PSN ID
michelegubbiotti@libero.it
Sì puoi fare un unico.file.dove scaricarli tutti? Oppure uno.compatibile con il.Pesfanfo?
 

Matte0710

Giovanissimi B
5 Luglio 2013
254
371
63
Ciao

Matte0710

innanzitutto grazie per il lavoro che fai. Per noi è sempre bello avere Pes piu editato possibile. Ti volevo chiedere se è possibile e se hai tempo se potresti creare lo
Stadio comunale Pasquale Ianniello di Frattamaggiore.Ti ringrazio in anticipo e ancora complimenti per il lavoro che fai.


Nome stadio:Stadio comunale Pasquale Ianniello
Squadra di appartenenza:Frattese
Colori squadra:Nero bianco
Luogo sito stadio:Via Pasquale Ianniello 28 Frattamaggiore (NA)
Capienza: 5000
No ho già detto più volte che sotto la lega pro non prendo richieste, basta leggere.

A me da che ha il Rose park! e si puo tranquillamente modificare

A novembre uscirà un aggiornamento in cui inseriranno il Signal Iduna Park (Borussia) e Anfield.

Già.

O carichi su un host esterno (imgur, imgbox, postimage... ) oppure metti i link alle pagine.

La prima forse è più sbatti per te, ma la migliore.

Vedi tu.
Se riesci e se hai voglia :)

Quando avrò finito la Ligue 1 provo
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Le immagini sono davvero bellissime complimenti! Posso giusto puntualizzarti una cosetta? Avrei levato il logo della Premier, sai perchè? Perchè non è detto che stia giocando una partita di Premier con quella squadra, potrei star giocando una di Championship o di Europa League/Champions League, e il logo sarebbe un po' fuori luogo.

Ma è giusto una sciocchezza eh, perchè io devo fare il precisino rompiballe :D
 

Matte0710

Giovanissimi B
5 Luglio 2013
254
371
63
Le immagini sono davvero bellissime complimenti! Posso giusto puntualizzarti una cosetta? Avrei levato il logo della Premier, sai perchè? Perchè non è detto che stia giocando una partita di Premier con quella squadra, potrei star giocando una di Championship o di Europa League/Champions League, e il logo sarebbe un po' fuori luogo.

Ma è giusto una sciocchezza eh, perchè io devo fare il precisino rompiballe :D

Non è una puntualizzazione, ma un tuo gusto personale. In ogni caso, il logo della Premier, così come quello di Liga, Serie a, Bundes, non sarebbero e non sono sono fuori luogo, perché se giochi una partita di champions con il Chelsea, lo Stamford Bridge continua ad essere uno stadio inglese di premier di una squadra che milita in premier league, così come il San Paolo continuerebbe ad essere uno stadio italiano di Serie A di una squadra che milita in Serie A, perché non indica che stai giocando una partita di Premier o Serie A, ma semplicemente che lo stadio e la squadra che stai usando sono appartenenti a quel campionato.
 
  • Like
Reactions: Filippo Montanelli

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,913
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca