Pressing

Bizio79

Primi Calci
12 Settembre 2019
8
5
3
Ciao ragazzi,non gioco a PES da tanto e ho alcuni problemi conquesta nuova incarnazione,quando gioco online nonostante setti per pressare l'avversario mi trovo sempre molto
distante.di contro l'avversario mi pressa in maniera disumana,gia' da quando faccio partire l'azione palla a terra dal portiere quasi non riesco a girarmi e ho difficolta' anche ad allargare sul terzino.anche quando sono in fase offensiva al limite area avversaria ho uno sciame di avversari addosso e non riesco a sviluppare una trama offensiva.ho visto tra le impostazioni c'è la tattica per pressare il portatore di palla ma non ho risultati.potreste consigliarmi e farmi capire cosa sbaglio?grazie!
 

Bizio79

Primi Calci
12 Settembre 2019
8
5
3
Piano non ve accalcate co le risposte :p
Comunque nulla è cambiato,macino l'avversario che pero' parte in contropiede e i miei arrancano.in attacco tutti supermarcati.mi spiace ammettere che cosi non è divertente...
 

Manatur

Primi Calci
4 Ottobre 2019
2
1
3
Non sono esperto, però hai provato ad alzare la linea difensiva? Magari con una linea più alta anche gli altri reparti si adeguano
 
  • Like
Reactions: Bizio79

Bizio79

Primi Calci
12 Settembre 2019
8
5
3
Non sono esperto, però hai provato ad alzare la linea difensiva? Magari con una linea più alta anche gli altri reparti si adeguano
Grazie della risposta amico,si provato.si ottiene solo di lasciar campo agli avversari.il problema non è il mio pressing ma il loro.il problema è che ad un certo punto della partita i miei sbagliano tutti i passaggi e gli avversari intercettano tutte le linee di passaggio e ripartono.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online