Presentazioni

nikoziv

Primi Calci
22 Novembre 2020
2
0
1
PSN ID
nikoziv
Ciao a tutti!
Mi chiamo Nicola e sono un fedele fruitore delle simulazioni calcistiche di Konami fin dal International Superstar Soccer per SNES. Il mio titolo preferito è stato senz’altro ISS 64. Purtroppo (tra virgolette, perché il divertimento è stato tanto su quella piattaforma) avendo comprato allora una Nintendo 64, persi pressoché tutti i titoli Della Konami su PlayStation 2. Nonostante questo giocavo i vari Pro Evolution/Winning Eleven a casa di amici e compagni di classe, rimanendo essenzialmente competitivo e aggiornato. Dalla PlayStation 3 in poi ho sempre comprato ogni titolo ad eccezione di qualche anno buono in cui optai per FIFA pentendomene sempre amaramente.
La mia modalità preferita è senza ombra di dubbio la Master League. Ricordo ogni campionato (di solito scelgo attentamente una squadra ogni anno su cui concentrarmi) ma da un anno ho provato anche la modalità MyClub senza però grosse soddisfazioni a causa della casualità, della mancanza di stimoli e di competizioni a lungo termini.
Sono un videogiocatore di Pes romantico, preferisco scoprire talenti, affezionarmi ai giocatori e riprodurre quanto più realisticamente possibile l’avventura di un’allenatore in una società.
Ho deciso di registrarmi a questo forum perché sono anni ormai che usufruisco dei vostri servizi e mi sembrava giusto ripagarvi quanto meno con la registrazione ed anche perché sono in cerca di nuovi stimoli per rendere i miei campionato ancora più difficili e entusiasmanti. Spero di trovare qui quello che cerco.
Un saluto a tutti e complimenti per come avete fatto crescere questa community.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,189
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_